Menu principale

Ho trovato quasi tutti gli eoni dark

Aperto da Norua, 10 Giugno 2002, 09:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

Ieri stavo giocando tranquillamente a ffX con il mio amico sudit, stavo girovagando con la nave e allora ho deciso di prendere tutte le jecth sphere per l'overdrive finale di auron. vado a besaid e guarda un pò appena arrivo all'entrata ecco che arriva valefor dark che in un turno mi sbaraglia il team....
Poi vado nella strada micorocciosa e appena entro... guarda un po chi si vede? Le magus sisters dark... 6 volte 99999 hp di danno... semplice  da battere no?
Vado nel deserto e trovo una albhed che cerca il figlio gielo trovo e poi come ringraziamento ecco che arriva ifrit dark.... evviva!!!!! E infine ecco shiva con tutto il suo splendore nel  tempio di macalania mi toglie 99999.... e non è finita!! stava giocando sudit quando lui è voluto rientrare nella caverna di yojimbo per recuperare gli oggetti cje aveva tralasciato... e si trova davanti yojimbo che con un suo attacco prioritario toflie piano piano di mezzo tutto il team con 99999 di danno....
Sensazionale la nostra fortuna vero? allora io vi domando se siete riusciti a battere qualche di questo colosso....
Buona fortuna...
Bye

Akkaw

Anch' io prima di prendere Jogymbo ho incontrato quello dark e lo battuto facilmente. Scherzo, quel coso è impossibile da battere

joecatty

per poterlo battere devi allenarti moltissimo in quanto Dark Valefor che è il più DEBOLE ha 800.000 HP !!!!!!!
AVETE CAPITO BENE, PROPRIO 800.000HP

DARK ANIMA NE HA QUALCOSA COME 8 MILIONI!!!!!!!!!!!!

devi avere tutte le ultime weapon e le abilità più forti nelle armi

BUona Fortuna(ne avrai bisogno)
" UCCIDETELI TUTTI " (non ricordo il figo che l'ha detto)

" Qui gli esseri umani non nascono,vengono coltivati " (Morpheus - Matrix)

" Se può essere ferito allora può essere ucciso " (Arnold Schwarzenegger - Predator)

" Ora mi divertirò a vederla morire,Mr Anderson " (Agente Smith - Matrix)

achille

praticamnete impossibile...

bye :bored:  :bored:

Phemt

ho battuto dark valefor e sto tremando al pensiero di dark ifrit

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

achille

La Hire

Io voglio le armi finaliiiiiiiiiiiiiii :(  :(

Ti conviene chiudere a chiave.....

Dandelik

Scusate ma le armi final come la nirvana di yuna a che cosa servono sono inutili visto che anno l'abilita AP=0 !!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

fra un pò li faccio tutti secchi....

auron

sono  facili da battere

nel pensiero     ;)  :(  :ninja:  :ninja:  :ninja:  :ninja:
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

auron

come mai ancora non ne ho incontrato nessuno ???  ???
dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

Akkaw

Ti conviene cominciare con Dark VAlefor a Besaid così dopo puoi trovare la sua seconda overdrive   :gren:  :gren:

auron

siete gia' esperti eh  :D
io sono sempre piu' lento, mi piacerebbe riempire la sferografia di tutti in un solo giorno ma non e' possibile, quindi ci metto mesi.
ciao a tutti.
il boss che si affronta una volta battutti tutti gli eoni dark l' avete incontrato?
------------------------

Akkaw

Non so chi è perchè me ne mancano cinque di Eoni Dark, e la sferografia l' ho quasi finita.

Norua

sapete come si chiama questo mostro??