Menu principale

Altro 3d aperto da me e chiuso ....

Aperto da starseven, 18 Ottobre 2004, 17:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

vermillion

Allora, sono contento di sentirti così calmo e logico, bene sono davvero felice, ma una cosa.....io non mi nascondo dietro nessun monitor, non ti nascondo che quella sera ero pronto a venire a prenderti zaffiro, se credi che io mi nasconda dietro un monitor ti sbagli, ti ho salvaguardato ed ho salvaguardato la reputazione di star, della mia non me faccio nulla, se credi questo ci sono i PM dimmi dove vuoi che ci incontrimao e nessun problema, figurati,................non condivido quello che hai detto e se qualcuno c'era quella sera nel forum dei mod può confermare che tu quella cosa l'hai tirata fuori davanti a tutti e quello mi face andare in bestia, se non ti ricordi vallo a rileggere, tu che puoi, oppure è stato cancellato anche quello.

Per il resto, cosa vuoi che dica, non mi vergogno di quello che ti ho scritto ne lo farò mai, non ti chiedo scusa, e se dovessi ritrovarmi in una situazione del genere, come mi è capitato dal vivo mi comporterò nella stessa maniera, di educazione è meglio non parlarne, sennò manderemmo in confusione molti giovani del forum che per vari motivinon hanno la minima idea di cosa sia, non è certo non aggredire l'educazione, ma è portare rispetto, in ogni caso, anche quando si è invidiosi, alienati, con i coglioni girati etc.......tu in quei giorni non ne hai portato e con te qualcun altro, io sarò grezzo ed ho risposto alla mia maniera, ma ti assicuro che la provocazione c'è stata, ci sono voluti due giorni di MP e frasettine del cacchio prima di farmi sbottare, ci siete/sei riuscito, va bene mia colpa che mi sono lasciato andare, ma questo non è mancanza di educazione, ti ritieni tanto comprensivo e sopportatore delle sfighe altrui, bene...come mai allora sei ancora in rotta con star, una persona così comprensiva sarebbe più dolce, carino, e non lo sei stato......quindi..........io e star non siamo così, siamo stati e star lo è tutt'ora amici di molte persone ma se ci girava il culo abbiamo sempre detto quello che pensavamo, questa non è maleducazione ma nitidezza, cosa che amolte persone qui dentro manca.

Detto questo, ti saluto e ti auguro ogni bene ( non solo a te )

Zaffiro

[EDIT MODE ON]
giustamente non dovevo postare come ha detto Riki, avrei dovuto parlare per altre vie.
Poiche il topic è stato chiuso e' inutile lasciare questo reply qui cosi per cui lo deleto.
Lascio solo i saluti che ti feci
[EDIT MODE OFF]

ci si vede in game^^
spero tu sia uscito da sta kazam :w00t:
hihihihihi  :bleh:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

CitazionePer Dandelik,
tu mi hai stupito più di tutti, ma cos'è quest0'atteggiamento del cavolo, mi incontri in giro e manco mi saluti, bè vedo che l'influenza di alcuni soggetti ha contagiato una persona saggia ed intelligente come te. Amen, sia fatta la tua volontà.
Spero ankora di essere in tempo per farmi leggere ..

Adesso nn sto' skerzando per nulla nn mi abbasso a mentire e altro ... Quandoi e' successo tutto cio' e' ? Quando? Io da quando avete litigato e/o flammato (come preferite) sul forum nn ti ho piu' visto ! Nemmeno in game ; ; e nn capisco a cosa tu ti riferisca ; ; davvero !  Nn sto facendo nemmeno il finto tonto e nn mi nascondo dietro a parole inventando scs ! Io da quando ti hanno bannato e nn hai piu' loggato la perla ( se mai continui a giokare) nn ti ho piu' visto !
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

ok ora mi sono rotto davvero.chiudo

avviso,ogni altro post in riferimento verra deletato direttamente la community e' STUFA di queste cose

zaffi la prossima volta evita e basta se dico una cosa vale per tutti.

katoplepa

adesso mi becco il cazziatone di richi perchè ho riaperto il topic (che ci volete fare? abuso del potere che mi è stato concesso ^_^ ) ma siccome sono stato chiamato in causa direttamente io devo rispondere, altrimenti poi la gente sente solo una campana e quindi non è corretto, tanto più che in ossequio a ciò che è stato fermamente sostenuto da cold e star in più occasioni (cioè che uno deve avere diritto di replica) allora mettiamo in atto  ancora una volta questa cosa e quindi rispondo...

CitazionePer Katoplepa:

Caro Kato, ti ringrazio per avermi menzionato a riguardo del topic ( cancellato ) che scrissi riguardante l'effetto sociologicamente devastante di FFXI sui ppl. soprattutto di giovine età,

cancellato? ma se non sono stati cancellati nemmeno i tuoi thread flammanti, vuoi che qualcuno abbia cancellato QUEL trhead che è uno dei migliori mai fatti negli ultimi tempi? basta fare una ricerca di 1 minuto sul nome utente colghost ed ecco ricomparire quel fantastico thread, ti do il link così magari te lo rileggi e vedi che effetto che ha fatto ffxi anche su te stesso và ------> http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=7546&hl=

Citazionemi sembra comunque strano il tuo cercare sempre di capire quello che sta succedendo, quando poi alla fine sai benissimo cosa sta succedendo, visto che il tuo Q.I. è decisamente uno dei più alti che io abbia mai conosciuto.

ti ringrazio molto della considerazione che hai del mio Q.I. e ti posso garantire che anche io penso la stessa cosa del tuo, infatti è proprio per questo che non riesco a capire come tu possa aver perso la bussola totalmente come hai fatto, quindi è per questo motivo che io cerco sempre di capire le cose come dici tu, per cercare appunto di capire ciò che non riesco a capire...

CitazionePrima che scoppiasse quel gran macello che successe io e e te ci siamo sentiti al telefono e certi miei punti di vista li conoscevi già prim a del flame,

verissimo, ma quando ne parlavamo alla fine ci ridevamo sempre sopra, proprio per via di come vedevamo le cose, ovvero che è solo un gioco e che quindi chi ci perdeva la testa forse non aveva tutte le rotelle a posto, dal momento che tu eri anche l'autore di quel fantastico thread chi poteva immaginare che poi tu saresti esploso in quel modo irreversibile? sinceramente io ho sempre sperato che poi tu saresti ritornato in te e fossi tornato a dare il giusto peso alle cose...

Citazionecosa non capisco? il freddo scaturito da quella situazione, perchè non mi hai detto che quello che pensavo era sbagliato per te al telefono,

ma infatti te l'ho detto che secondo me stavi esagerando ma tu eri troppo deciso nel fare di testa tua, cosa potevo fare? se le tue idee erano quelle io mica potevo ammazzarti...

Citazioneinvece di togliermi dopo il saluto?,

toglierti il saluto?
ma di cosa parli?
chi ti ha più visto sul forum?
chi ti ha più visto in game?
mi hai mai tellato in game?
mi hai mai telefonato per parlare della cosa?

Citazioneperchè ti sei trovato in una situazione in cui o rimanevi dentro un certo giro oppure se prendevi posizione ahia!!!!

un certo giro dici? (hmmm.) un giro di narcotraffico? un giro di stupefacenti? ma di cosa stai parlando? non sono io quello che se n'è andato dal forum sbattendo la porta e dicendo che il forum stesso è uno schifo, i mod sono dei nazisti e la gente che lo frequenta sono dei lobotomizzati che non esprimono le loro opinioni... io sono sempre qua, loggo e gioco a ffxi, altre sere non ci sono, esco, sto con la donna, guardo la juve... non so, la mia vita continua come prima, sinceramente non so di che parli... perdevo posizione di cosa?
ti ricordo che sono su questo forum da anni e conosco questi ragazzi da altrettanto tempo quindi se a volte alcuni di loro mi fanno incazzare, io prendo il telefono e ci parlo, come ho fatto con te, come ho fatto poco fa con zaffiro che è mio amico da anni e che lo conosco molto più di altre persone, ma nonostante questo l'ho kazziato per 1 ora e mezza, speriamo che stavolta abbia capito il mio punto di vista... in sostanza, in che giro dovrei essere? che cosa rischio di perdere? non so, se c'è altro che vuoi dire allora me lo dici diversamente sono parole che non hanno nessun significato...

Citazioneche strano, che comportamento ambiguo

anche qui, non so a cosa ti riferisci, forse intendi che io con te ero concorde nel dire che alle volte zaffi esagerava? certo, ma lui lo sa, ne abbiamo parlato mille volte... o forse intendi dire che io per essere "coerente" avrei dovuto rompere l'amicizia con lui? no mi spiace, non fa parte di me, io rompo le amicizie quando qualcuno mi ferisce veramente, non per uno stupido videogioco, quindi io con gli amici ci parlo e cerco di risolvere i problemi, fanculizzarli non risolverebbe il problema, e poi sarebbe troppo semplice, a me piacciono le cose complicate lo sai... e poi riguardo sempre al "giro" forse ti riferisci al fatto che se avessi rotto con zaffiro dopo non avrei più potuto giocare con lui? ah si guarda, se lo fanculizzavo dopo poi non avevo più il whm....    perchè c'è solo lui come whm? no guarda, diciamo le cose come stanno: molta gente pensa che le persone si muovano sempre per un tornaconto, io invece non sono così, io penso che se voglio bene ad una persona che considero un amico, io ci parlo, e poi ci riparlo, per 100 volte prima di prendere in considerazione l'eventualità di fanculizzarlo, ma mi rendo conto che molte persone sono abituate a ragionare solo per tornaconti e quindi appena vedono qualcosa che non capiscono pensano subito che anche per gli altri sia sempre un motivo di tornaconto, no mi spiace, è solo amicizia...

CitazionePoi, è vero quando ci siamo conosciuti a gardaland con gli altri eravamo persone diverse, certamente e lo stesso vale anche per me, non so cosa dire, le mie opinioni te le ho sempre dette a voce...........

e anche io ho sempre fatto lo stesso, quante telefonate ci siamo fatti? parecchie...

Citazionequalcosa è cambiato e sappiamo perfettamente tutti e due cosa era cambiato, ne eravamo perfettamente a conoscenza,

infatti, avevamo capito perfettamente che alcune persone avevano trasposto troppo di loro in game, finendo per avere reazioni eccessive verso accadimenti di poco conto, ritengo che però tu sia incorso nello stesso errore...

Citazionesicuramente tu sei una persona, a volte, molto diplomatica o semplicemente più matura o semplicemente più furba, e quindi hai gestito la situazione meglio di me

non lo so che persona sono, se sono diplomatico, maturo, furbo, sciocco o stupido non lo so, quello che so però è che se ho qualcosa che mi sta sullo stomaco verso una persona, io prendo il telefono e ci parlo a voce, perchè mi sembra idiota rompere delle amicizie per FFXI o per un FORUM e farsi terra bruciata intorno, o meglio, diciamo che è un errore in cui sono incorso in passato e ne sto tuttora pagando le conseguenze, sbagliare è umano ma perseverare è diabolico, quindi ho fatto tesoro dei miei errori e quindi prima di mandare per aria delle amicizie per una reazione impulsiva ed esagerata diciamo che conto fino a 100 e poi ricomincio... a meno che proprio uno non sia una merda nei miei confronti, ma ritengo che non sia questo il caso quindi non ho nessun problema nei confronti di nessuno, parlo di PROBLEMI VERI non di stronzate di un videogames...

Citazionedetto questo concordo in pieno con le considerazioni di starseven riguardo alla gestione di alcuni mod di questo forum, il fatto che alcuni mod abbiano usato la loro "moderatività" per sfogare i loro cavoli con qualcuno che li aveva superati in lev, oppure era riuscito a avere items migliori, è un dato di fatto non confutabile questo

mi rifiuto di pensare che una persona intelligente come te possa anche solo essere sfiorata dall'idea che qualcuno possa avercela avuta con star perchè lui era più "sborone" in game, cioè, stiamo parlando di ASILO, di conseguenza mi rifiuto di pensare che chiunque possa avercela mai avuta con star sia stato perchè lui era più uber, cioè veramente non ho parole... ritengo che quella persona che ce l'ha avuta con star sia stato perchè si è sentita ferita dalle parole di star, tutto qua, come qualsiasi persona può essere ferita dalle parole di un'altra, ricorda che quando parliamo magari diciamo cose che per noi sono normali, ma quello che ci ascolta può esserne ferito e quindi reagisce, di conseguenza ritengo che sia tutto qua, poi non entro nel merito del caso in sé perchè io non c'entro nulla e non ne sono mai stato chiamato in causa, ergo: sono cazzi loro! io ne ho abbastanza dei miei...

Citazionestraquoto il comportamento stoico ddi star che nonostante tutto è sempre qui a portare avanti la sua opinione, come sempre un maestro di vita star, grazie.

star fa benissimo a portare avanti la sua opinione e guai se non fosse così, non condivido invece quando vuole per forza vedere un accanimento nei suoi confronti che ti posso garantire che non esiste e mi puoi credere, diciamo che quando le cose sfociano in una lite dopo qualsiasi ombra sembra una roba scandalosa, ma questo è nell'ordine delle cose, sta in star secondo me, che è un adulto, capire questo e andare oltre le apparenze e cercare di essere tranquillo e farsi il suo gioco senza patemi d'animo...

detto questo ho esercitato il mio diritto di replica in quanto persona chiamata in causa direttamente, non ho nulla da nascondere in quanto non c'entro nulla né nella lite fra star e zaffi, nè nella lite fra cold e pink, quindi ragazzi vi prego, e ve lo dico in generale, se avete qualcosa contro qualcuno cercate di farvela direttamente con questa persona, evitate di aprire robe pubbliche cercando appoggi di qualcuno oppure, peggio, tirare per la giacchetta (come Ciampi ^^) la gente cercando di tirarli dentro alla polemica, perchè forse è vero che non tutti "parlano" , ma forse è solo perchè non hanno un cazzo da dire in una vicenda che non li coinvolge quindi perchè entrare in polemica? chi ha la polemica in atto con qualcuno, se la sgrugni da solo con questo qualcuno, io ne ho già vissute troppe sulla mia pelle, non posso vivere anche le polemiche degli altri...

e cmq il mio numero è sempre lo stesso ma non è mai più squillato con il tuo nome...
 :wink: