Menu principale

Altro 3d aperto da me e chiuso ....

Aperto da starseven, 18 Ottobre 2004, 17:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

starseven

Non so chi sia stato a chiuderlo era un 3d vecchio VERISSIMO ma che cavolo lo chiudete a fare.....

Non mi abituero mai probabilmente ma secondo me chiudete i 3d in maniera assolutamente soggettiva e questa non è moderazione ma eliminazione....

Ogni 3d che riguarda una discussione viene automaticamente chiuso, se il messaggio è non discutete be bel forum !

ps.

Dai ora chiudete pure questo di 3d....

pps.

Possibile che della cosa non freghi a nessuno ?

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Dandelik

Direi ke e' stato kiuso per evitare ulteriori flame ..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

Potresti segnalare la discussione pls?

anche perche come facciamo a sapere quale'?
e' recente o vecchia la chiusura?

personalmente se magari pensi che ho chiuso qualche tua discussione non l'ho fatto perche ho deciso di evitare qualsiasi cosa alimenti discussioni zaffiro vs starseven - starseven vs zaffiro di cui personalmente non mi interessa nulla.

Se e' percaso quello di cristaly a cui ti riferisci il motivo per cui e' stato chiuso e' nell'ultimo post di richter che per l'appunto quale moderatore ha preso tale decisione:
Citazionenn avevo voglia di intervenire su questa storia xke' come ho detto in game a shinnino tempo fa e' molto scorretto scrivere su un forum di una persona che nn leggera' mai (di fatti soltanto oggi ha letto) ovviamente omettendo le persone che in game hanno chiarito e hanno detto qui quello che hanno detto in faccia a cristaly..io quello che avevo da dirle tempo fa l'ho detto dei suoi comportamenti che ritenevo strani,zaffi pure e anche pochi altri di cui ora nn ricordo(indi x cui i non citati nn sono assolutamente accusati) ma invito a non postare + qui (anche xke' ora chiudo) e se c'è ancora un problema parlatene con cristaly in game.
se non e' questo il topico allora non lo so.

segnala cosi capiamo
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

SevenStars

Si era quello...

La mia era una domanda tipo che fine ha fatto Cristaly .... nessun flame, poi si è intavolata una discussione nulla di male...

Assurda la chiusura, prima è rimasto aperto per mesi e mesi, poi Cristaly legge ed interviene ... e viene chiuso dicendo che è scorretto parlare di persone che non leggono il forum O.o

Ribadisco il mio completo disaccordo su come vengono chiusi i 3d e ripeto che secondo me e la comunità internet tutta devono essere chiusi per motivi gravi non perche si discute ..... semmai fate i moderatori e moderate (es. ragazzi non andate off-topic) ma chiudere deve essere fatto solo per motivi gravi, perche se non lo avete capito è come tappare la bocca.

Il mondo è gia stra-pieno di gente che per suoi motivi etici pretende di imporre il suo pensiero tutti magari con leggi che ci riportano al medioevo e mi dispiace ritrovare questo nella gioventù di oggi...

cic

ciao seven
da un certo punto di vista posso darti ragione,
nel senso che anchio avrei tenuto aperti certi 3d in quanto,
anche se delle persone discutevano animatamente,
nn si era mai scaduti piu' di quel tanto...
tranne forse l'uscita di cold...

pero'

noi qui siamo ospiti, che soggiornano GRATUITAMENTE
e traggono beneficio e divertimento da questa cosa che ci danno
qui c'e' un padrone di casa che e' Ffsaga,
che insieme ai suoi collaboratori (moderatori), porta avanti la baracca...

questo e' il modo in qui hanno deciso di gestire il forum
e se ci sta bene rimaniamo, se no salutiamo...
e' un po' come quando a 14 anni fai il giro dei bar del paese
per scegliere quello in cui passerai i prossimi 30

io una cosa posso dire su questa "moderazione"
ne ho viste altre migliori ma ne ho viste di molto peggio...
questa la trovo quantomeno onesta, e nn e' cosa da poco

IMHO oviusli

SevenStars

Il forum come un bar e come qualsiasi altra cosa è fatto dalle persone che lo compongono e un barista come deve tener conto delle esigenze dei suoi clienti (altrimenti li perde) anche i moderatori e FFsaga stesso deve tenere conto dei partecipanti del forum, noi non siamo ospiti di ffsaga siamo cio che da vita ad un forum, altrimenti ffsaga se lo apre su un pc stand-alone e scrive a se stesso....

Richter

star io nn ti ho mai detto un cazzo ne mi sono mai intromesso..ma nn sto esagerando io casomai tu

non puoi pensare che se uno chiude il topic tuo ce l'ha con te..ci sono utenti a cui sono stati kiusi molti + tread,l'ho fatto per un semplice motivo,e' sgradevole vedere persone parlare di una persona sapendo che nn avrebbe letto

hai detto qualcosa su di lei di colorito?nn mi pare di aver letto

lo hanno fatto altri?mi pare di si

quindi xke' ti incazzi tu?

forse posso essermi spiegato male,volevo ke fosse lasciato nel dimenticatoio xke x la piega che aveva preso mi sembrava un po eccessiva,siccome e' tornata su la questione ho voluto mettere un punto.ossia di nn continuare il tread ma di parlare con lei.

x te ho sbagliato?ok accetto la critica,renditi conto che l'azione di una persona non sara' mai condivisa dal 100% di chi gli sta attorno,anche se mi metto a regalare soldi in giro.I moderatori sono individui differenti che hanno modi di ragionare diversi e per quanto possiamo uniformarci a un modo di operare ogniuno di noi ha una propria opinione che puo' essere condivisa o meno,se io ho qualcosa da ridire sull'operato di qualcuno dei mod mando un bel pm e vediamo che si puo' fare

il motivo "grave" x aver chiuso il tread e' stato che poteva nascere nuovamente un altro flame e ti posso dire che da ffsaga fino all'ultimo iscritto ne hanno 2 OO cosi di queste cose....nn ho chiuso x tappare la bocca nemmeno a cristaly,quello che voleva dire l'ha detto ed e' giusto che ogniuno dica la sua.

penso di parlare a nome di molti chiedendo che questa discussione nn si protragga x troppo tempo.

cmq tengo a precisare una cosa,che e' stata detta in un altro tread vecchio e non mi e' piaciuta..nessuno difende zaffiro a partito preso,ci sono delle volte in cui si lamenta e magari mi incazzo e delle volte in cui nn ci sono problemi ma le cose gliele dico sempre e comunque soprattutto quando sbaglia. i problemi che ha con te o con chi altro nn sono affari del forum ne dei mod e il nostro operato (di cacca a quanto pare) e' comunque incondizionato

detto cio' "amici" come prima (se mai ti possa fregare)

Richter

aggiungo un altra cosa,io sono diventato moderatore dopo spaziogames con l'intento di aiutare Roberto a far risorgere il forum avendo capito di nn aver fatto una cosa giusta

io sono qui per aiutare,se qualcuno pensa che il mio operato non sia adeguato lo dica e mi dimetto,voglio solo il bene x questo forum e essere "solo"utente nn mi crea problemi anzi me ne toglie

SevenStars

Ma il concetto di difendere un idea o avere un parere non è comprensibile ?

Sia tu che Zaffiro che altra gente su altre cose dice sempre la stessa cosa... se non ti riguarda se non se la sono presa con te perche ti arrabbi ? Oppure "tu mi dici questo perche quella volta ecc..."

NO non è cosi io dico come la penso e se penso che chiudere un 3d sia sbagliato lo dico che riguardi me o meno, noto in linea generale che il discorso è questo :

O ti riguarda e che te ne frega ... e sinceramente questo qualunquismo o egoisomo (chiamatelo come volete) non mi piace.

Io forse provengo da un altra generazione e mi rendo conto che parole come ideali, idee, opinioni assumono sempre meno importanza e la cosa è triste...

Grazie a questa cultura del "pensa per te" ormai se uno prende una posizione deve per forza farlo per un tornaconto personale, be ci sono ancora persone (poche) che difendono delle idee indipendentemente che serva a loro oppure no..

....
....
....

Chiaro che questa divagazione poco ha a che fare con l'argomento in questione .... ma mi sono lasciato andare.

cic

CitazioneIl forum come un bar e come qualsiasi altra cosa è fatto dalle persone che lo compongono e un barista come deve tener conto delle esigenze dei suoi clienti (altrimenti li perde) anche i moderatori e FFsaga stesso deve tenere conto dei partecipanti del forum, noi non siamo ospiti di ffsaga siamo cio che da vita ad un forum, altrimenti ffsaga se lo apre su un pc stand-alone e scrive a se stesso....
ma se solo a te nn sta bene una cosa e agli altri si...
deve cambiare solo perche' a te nn piace!?

apriti il tuo forum che fai prima...

siceramente seven
i tuoi mi sembra attacchi decisamente gratuiti...

salutami cold

SevenStars

Sapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe velatamente detto ... vattene.

ciao

Richter

nn e' ke forse te ne volevi andare gia?mi pare pretestuoso

SevenStars

No .... e manco me ne vado ....

Perche dovrei volermene andare ? Perche non siete in accordo come me ...

figurati...

Richter

appunto allora ho capito male,sono contento ^^

cic

CitazioneSapevo che prima o poi qualcuno mi avrebbe velatamente detto ... vattene.

ciao 

mai detto mai pensato...
troppo comodo cosi...