Menu principale

MNK Vs DRK

Aperto da Dandelik, 18 Ottobre 2004, 23:59:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Almodeon

Dande e ciccino... non potete fare un ballista da avversari... avete nazionalità tutti e 2 a sandy :P

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Huragano

CitazioneDande e ciccino... non potete fare un ballista da avversari... avete nazionalità tutti e 2 a sandy :P
Almo mi spiace contraddirti ma mi pare che in casi speciali si possa fare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Asher

Citazione(deduco ke il cap sia LV50)
Anche perchè il Mnk usa Raging Fists che si impara a 41!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




infobio

; ; che tristezza sto DRK una delusione dopo l'altra^^(poi mi spiega il drk in questione cosa se ne fa di utsusemi contro un monk che gli toglie 4 ombre al secondo, bha misteri della fede.. io avrei subbato war selvaggio e via ^^)

vabbe menomale che ora vado giu' di arco e freccie ...

DARKSYN

[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:Blue']TIJ excellens[/span] [span style='color:Black'][span style='color:DarkOrange'][span style='color:RoyalBlue']Founder[/span][/span][/span] [span style='color:DarkOrange']Rng75/Nin37 [/span] [span style='color:Black']Drk60/Thf30[/span][/span]

Dandelik

CitazioneDande e ciccino... non potete fare un ballista da avversari... avete nazionalità tutti e 2 a sandy :P
mi spiace contraddirti ma si puo' cambiare nazinalita' :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

cic

Citazionehttp://home.comcast.net/~azuretwilight/MNKvsDRK.wmv


Guardatevi questo video di Ballista tra Mnk vs Galka senza interferenze .. Sono cappati percio' sono a pari livello *_* .
In teoria sono Mnk/Sam e Drk/Nin da quel ke ho capito.


P.s. L'ho trovato su alla spulciando ..
lol ma ci ho fatto caso solo ora!!!

MNKvsGALKA

 :biggrin2:

achille

io non sapevo che si potessero fare delle sfide tra Pg....

interessante la cosa!!

Huragano

Citazione
CitazioneDande e ciccino... non potete fare un ballista da avversari... avete nazionalità tutti e 2 a sandy :P
mi spiace contraddirti ma si puo' cambiare nazinalita' :P
Maro almo ti contraddicono tutti :O

Ps: si e vero anche cambiare nazionalità si può fare

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Almodeon

Eh grazie....

ma siete ghei eh -_-;;;


è abbastanza PALESE che se cambiate nazionalità potete... semplicemente stando così come siete non lo potete fare nell'immediato.

oh, nn cercate sempre il pelo nell'uovo senza aver prima trovato l'uovo eh...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Meteor

fico questo video *_*

mnk rulez hehehe

non ho mai provato un ballista con il mio job, chissà

chi mi sfida?

io mi immagino,
shadowbind ---> sharpshot ---> berserk ---> barrage ----> sidewinder

il mio nemico dovrebbe cominciare a pregare per un miss

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

#25
Citazionefico questo video *_*

mnk rulez hehehe

non ho mai provato un ballista con il mio job, chissà

chi mi sfida?

io mi immagino,
shadowbind ---> sharpshot ---> berserk ---> barrage ----> sidewinder

il mio nemico dovrebbe cominciare a pregare per un miss
Utsusemi: Ni
Miss
Kurayami:Ni
Meteorx is blinded
Miss
Hojo: Ni
Meteorx is poisoned
Miss
Jubaku: Ni
Meteorx is paralyzed
Miss
Utsusemi Ichi
Miss
Meteorx is Paralyze
Miss
Meteorx is Paralize
Miss
Utsusemi: Ni


Secondo te ki vince ?        
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

dimentichi shadowbind ^^

se sei bindato a 30 metri non riesci a castarmi nulla che sei già KO :P, una volta che ti bindo io posso andare dove voglio a colpirti che sarò sempre out of range per qualsiasi melee, io posso usare l'arco da molto + lontano rispetto ad un cast di magie del ninja XD

poi potrei usare una sleep arrow per uso diciamo "anestetizzante" XD

cosi non ti accorgi di quello che ti sta per capitare XD

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

#27
Citazionedimentichi shadowbind ^^

se sei bindato a 30 metri non riesci a castarmi nulla che sei già KO :P, una volta che ti bindo io posso andare dove voglio a colpirti che sarò sempre out of range per qualsiasi melee, io posso usare l'arco da molto + lontano rispetto ad un cast di magie del ninja XD

poi potrei usare una sleep arrow per uso diciamo "anestetizzante" XD

cosi non ti accorgi di quello che ti sta per capitare XD
Dimentichi ke il ninja ha resisting BIND *_*
e poi ho gli shuriken *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

#28
vediamo se entra quel trait XD

anche io dovrei avere un trait, ma non mi ricordo nemmeno quale è perchè non ne ho mai sentito la presenza XD

sfida shrukinen contro Demon Arrow dai  :ninja:

:P

dai un giorno dobbiamo fare di queste sfide ;_;

ma perchè la square non mette una cavolo di arena , che gli costa  :dho:

EDIT, dimaneticavo potrei anche tirare fuori il fucile stile Terminator se me fai arrabbiare  

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Dandelik

Citazionevediamo se entra quel trait XD

anche io dovrei avere un trait, ma non mi ricordo nemmeno quale è perchè non ne ho mai sentito la presenza XD

sfida shrukinen contro Demon Arrow dai  :ninja:

:P

dai un giorno dobbiamo fare di queste sfide ;_;

ma perchè la square non mette una cavolo di arena , che gli costa  :dho:
Al 60 ! Ti sfido con equip AF cosi' siamo sicuri di nn creare ingiustizie
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |