Menu principale

MNK Vs DRK

Aperto da Dandelik, 18 Ottobre 2004, 23:59:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Almodeon

haha, tanto vi apro io tutti insieme

Divine seal
Sleepga

Stoneskin+blink+protect2+shell

bind

paralyze (la morte di ogni nin)

Bio2

slow

shock

frost (e mete è morto XD)

Flare on Dandelik

Sleep2 on Dandelik

Stone3 on Dandelik

Burst on Meteorx

Sleep2 on Meteorx

Fire3 on Meteorx



sono TROPPO fico...







Chi ha vinto? XD


Siete inermi

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Hire_

Sarai anche taru ma nn hai di sicuro 9999999999999 MP :P
Mò nn dirmi uso la 2h xkè con quella ci casti solo una ancient lol

mokujin

CitazioneSarai anche taru ma nn hai di sicuro 9999999999999 MP :P
Mò nn dirmi uso la 2h xkè con quella ci casti solo una ancient lol
Secondo me fa la gobbiebag #999 (il gobbo che ti viene direttamente dietro e ti trada gli item che gli chiedi) e si riempie di ether

 :biggrin2:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Richter

io dissento completamente...ne ho parlato anche con texx al telefono..se mi proponete il video come tizio monk ha impalato caio dark...lol.. ok mi sta bene,se mi fate un paragone di classe allora e' tutt'altra cosa..il dark nel video ha fatto attack sparato 2 utsusemi 2 stun e poi e' andato praticamente afk...cioe' non ha fatto assolutamente niente di quello che poteva fare gli ha fatto anche una ws inutile xke' con nightmare scythe lo poteva tranquillamente blindare x guadagnare qualche colpo,con questo nn voglio dire che il dark spezza in pvp ci mancherebbe ma un paragone tra quei due mi fa ridere il sedere.


prot

Zaffiro

#34
Citazionehaha, tanto vi apro io tutti insieme

Divine seal
Sleepga

Stoneskin+blink+protect2+shell
Guarda ti dico solo che io e riki ti apriamo in due come una mela.

ho 35 come resistenza all'elemnto dark tante' che nessun mob al mio lvello main (whm64) finora incontrato mi sleppa o mi cursa (discorso a parte sono gli nm o hnm), figuraimoci poi un tuo Slepga  :biggrin2:
Anche se riki si addormenta gli fo un cure e si ripiglia e mentre te stai a farti tutto quello sproposito inutile imho di protezioni Riketto ti ha istant killato  :biggrin2:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Citazioneio dissento completamente...ne ho parlato anche con texx al telefono..se mi proponete il video come tizio monk ha impalato caio dark...lol.. ok mi sta bene,se mi fate un paragone di classe allora e' tutt'altra cosa..il dark nel video ha fatto attack sparato 2 utsusemi 2 stun e poi e' andato praticamente afk...cioe' non ha fatto assolutamente niente di quello che poteva fare gli ha fatto anche una ws inutile xke' con nightmare scythe lo poteva tranquillamente blindare x guadagnare qualche colpo,con questo nn voglio dire che il dark spezza in pvp ci mancherebbe ma un paragone tra quei due mi fa ridere il sedere.


prot
Si be' nn volevo paragonare DRK e MNK solo fare vedere questo filmatuccio ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

#36
Citazione
Citazionehaha, tanto vi apro io tutti insieme

Divine seal
Sleepga

Stoneskin+blink+protect2+shell
Guarda ti dico solo che io e riki ti apriamo in due come una mela.

ho 35 come resistenza all'elemnto dark tante' che nessun mob al mio lvello main (whm64) finora incontrato mi sleppa o mi cursa (discorso a parte sono gli nm o hnm), figuraimoci poi un tuo Slepga  :biggrin2:
Anche se riki si addormenta gli fo un cure e si ripiglia e mentre te stai a farti tutto quello sproposito inutile imho di protezioni Riketto ti ha istant killato  :biggrin2:
Eh perchè infatti in 2 contro uno è giusto...



Bella cosa si




PS: Posso sempre silenziarti :P

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Zaffiro

Dimentichi che io dalla mia ho holy che ha cast 0 rispetto a qualsiasi altra tua magia XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

CitazioneSleepga
Poison Potion e ciao ciao piccolo taru almo :P non mi sleepi manco se preghi ghgh XD

moriresti al primo barrage con la def e gli hp che hai XD

CitazioneBind

ma non farmi ridere XD

che me ne fo io del bind? bindami pure XD

ghgh

*sogna un'arena*

comunque le parole dicono poco , io personalmente temo solamente:

1 Ninja, per i motivi che ha detto dande prima sarebbe una sfida veramente spettacolare, spero di poterla affrontare un giorno.
2 Rdm, phalanks mi renderebbe la cosa difficile, inclusi i buff.

le altre classi scusate ma me le mangio XD

data la tipologia del mio job, posso bindare e fare damage altissimi in brevissimo tempo (guardate il video contro il gobbo di Onzozo) , quindi le classi di combattimento in TEORIA (in pratica non posso dirlo) non le temo, ma nemmeno il black mage, il black mage ha la forza del bind, ma al ranger il bind è totalmente inefficace XD, per lo sleep ci sono le poison potion, e quindi come mi freneresti?

faccio tp ad una velocità allucinante, scarico ws devastanti, ok ho una def di merda che creperei con 3 colpi di scyte, però dovete riuscire a darmeli

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

Ricordati che posso benissimo fare la combo poisona+stun+sleep, così non riesci nemmeno a ricastarti una potion

Inoltre non so se ricordate ma il BLM è stato oggetto di ridimensionamenti perchè era la classe più devastante in assoluto... e ora rimane cmq potentissima.

Ricorda che basta uno sleep per bloccarti qualsiasi colpo/magia/barrage/etc

E con Stoneskin e Blink sono relativamente invulnerabile se riesco a sleeparti e a prendere tempo per castarmeli..

Inoltre con Frost ti abbasso in modo allucinante l'AGI, ergo missi come un caimano

Se uso anche Bio2 che ti depotenzia gli attacchi sono al sicuro (naturalmente solo se non devo sleeparti)

Paralyze inoltre ti bloccherebbe una buona percentuale di attacchi e slow te ne toglierebbe un'altra buona parte.

Bind lo si può benissimo usare in caso d'emergenza HP oppure stoneskin o roba simile.

E quando avrò Gravity con il RDM in subjob potrò avvalermi anche dell'aiuto dell'effect Weight che ti rallenterebbe.

Con ether posso benissimo avere MP semi-infiniti, chiaramente solo se tu usi le poison potion... sennò nn vale.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Meteor

#40
be te non sai se io sono poisonato o meno ^^ e se mi fai posiona per sicurezza io intanto ti oneshotto

cmq non riesci a castarmi nulla se io ti faccio shadowbind (dopo il Charm è l'abilità più veloce del gioco, più veloce di flash, dia con fastcast e stun, e provoke), e poi esco dal tuo range, preparo il barrage, ci metto si e no 3 secondi, (non credo te riesca a castarmi un paralize che cmq non è detto che mi blocchi l'attacco, e in quei 3 secondi non ti fai neppure blink + stoneskin), puoi stunnarmi è vero, con quello mi blocchi un paio di secondi, ma non di più, e intanto dti becchi un damage che varia dai 400 ai 1000+ nel più roseo dei casi, e capisci che moriresti oneshottato se non misso ^^, caricandomi pure la barra tp da un minimo di 40% al 80-90% se non misso.

un altra cosa, come ranger ho dei trait per la ranged accuracy , un EVEN MATCH (si parla di scontro pari livello no?) non lo misso manco da nudo ^^,e non credo che la tua evasion da blm possa servire (mi preoccuperei di più per quella del ninja), quindi anche se mi abbassi un pò l'agi, non credo ceh lo sentirei più di tanto in un combattimento contro un blm di pari livello.

te parli di farmi mille magie, a me bastano due cose, quindi devi considerare il fattore tempo, non indifferente ^^.

edit: ma se hai sub rdm, come fai a farmi poisona? ^^

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

Conta che devi avere i TP carichi per Shadowbind... quindi il tuo discorso cade per magia ^^



Anche a me bastano 2 cose.

Sleep e Flare.

Se va sleep sei morto ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

achille

la finite di fare... io so meglio di te? :dho:  :P  :dho:


io con il mio .... (si sente una voce... TU ZITTO CHE SEI UNA FETECCHIA DI LIVELLO 13)


 :dho:  :dho:  

Meteor

#43
CitazioneConta che devi avere i TP carichi per Shadowbind...
tp? per una Job Ability? O_o se i paladini dovessero usare i tp per vokare sarebbe bella      

non è una ws :P

quindi non cambia nulla XD

ora che casti flare ti devono raccogliere con il cucchiaino XD

secondo me dorvesti puntare a spell potenti , ma non ancient in caso, cmq sarò sempre + veloce io a "barraggiare"



EDIT, tranqui achille, stiamo solo discutendo su un eventuale scontro BLM Vs RNG al sessanta ^^, che sono le classi più diciamo portate al Ballista, ho saputo che addirittura, la classe più potente per ballista è una cosa stranissima, RNG/BLM.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Huragano

Ma per le enfleebature mo si usa il Divine Seal?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;