Menu principale

Nuovo Topic Buongiorno

Aperto da fabry, 20 Ottobre 2004, 20:12:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Allora, dato che il Topic Buongiorno è diventato davvero troppo pesante, e molte persone, io compreso, non riescono più a visualizzarlo correttamente, abbiamo pensato di chiuderlo e farne riaprire uno identico da Golosone, ideatore del Topic precedente.....

quindi siete pregati di non aprire il Topic voi stessi ma di lasciarlo fare a Golosone, se lo merita ^^

detto questo, appena il nuovo Topic sarà disponibile chiuderò quello vecchio e lascerò il Link di quello nuovo....

aloha ^^

Pink Lady

Ma posso postare?

-.- cmq sono d'accordo ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Richter

qui ci possono postare solo i mod ._.'

sarebbe meglio farne un altro in OT

Pink Lady

ma nn siamo nella sezione mod.... :ninja:
cmq sia....golosone nn si vede mai...chi lo avvisa?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

io l\'ho avvisato ieri sera, e mi ha detto che appena chiudevo il vecchio topic lui apriva quello nuovo....ma ancora non lo ha fatto -.-