Menu principale

Simurgh

Aperto da Almodeon, 20 Ottobre 2004, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Almodeon

In data 20 ottobre 2004

Simurgh è stato battuto da un'alleanza di 14 persone provenienti in massima parte dalla LS Excalibur. La concorrenza era incarnata in ben 3 altre LS, tra cui notED, e dopo un camp estenuante di quasi due ore il fantomatico uccellaccio poppa praticamente in braccio a Kyraska (RDM/blm) che lo pulla velocissimo e viene quasi ammazzato mentre noi chiacchieravamo allegramente in chat ().

Accorriamo!

Il mobbo ha una quantità di HP impressionante, nessun attacco, neppure quelli da 1000+ danni riuscivano a calargli sensibilmente la barra degli HP. Inoltre sembra che i provoke siano meno potenti su di lui quindi per i BLM la vita era particolarmente duretta dato che si aggrava dopo appena 900 danni consecutivi (circa).
Una nota di merito a Celtico e a tutti gli altri paladini e tank che hanno fatto un ottimo lavoro!
Abbiamo avuto un morto... Pustola (;  che è morto causa aggro post-spell-powah. Ha fatto pure lvdown  ;;
Bene o male lo finiamo, e droppa...

Droppa un casso -.-''
50k in totale ><; che vanno a finire in cassa integrazione (cassa di LS  )

Ha droppato però qualcosa di BEN più importante: Una serata movimentata sicuramente, ma anche decisamente divertente ed edificante ^^



Cmq, volevo appuntare che abbiamo battuto richi zaffy cht e tutti quelli delle altre LS :D

MUHAHAHA, siamo forti


Vabbè, cmq /bow di cortesia, e grande concorrenza cmq! ^^




Ciau !

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Jabba


Meteor

#2
splendido complimenti, bel lavoro!

non ho capito perchè vi siete messi contro O_o.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

TiAn

Citazionesplendido complimenti, bel lavoro!

non ho capito perchè vi siete messi contro O_o.
nessuno si è messo contro ^^
io zaffo e rik eravamo con un altra ls a pullare il pollo...


abbiamo perso certo,  ma l prossima volta il  pollo sarà ownato da noi :P

Jabba

#4
Ok premetto che sono nuovo di zecca su questa forum e non voglio iniziare con un flame  ,ma:

Citazionenon ho capito perchè vi siete messi contro O_o.

Neanche noi a dire il vero, sacrosanto il diritto di scegliere con chi giocare(vorrei vedere), non capisco xo', perche' non aderire al progetto HNM exca gia proposto su questo stesso forum, un progetto che mira riunire esclusivamente italiani del nostro server per fare proprio una cosa come questa, capisco ad esempio i TF, xche' joanna a suo tempo aveva gia espresso le sue perplessita' su un progetto del genere, ma voi ad esempio? non mi pareva che non gradivate la cosa leggendo il vecchio forum.

Citazionenessuno si è messo contro ^^

A no? Oo, giuro mi sfugge qualcosa lol, se pullavate il pollo ci invitavate in ally?

Vedere stasera italiani che si contendevano un NM con altri italiani(non proprio un NM qualunque diciamocelo) mi ha fatto un po "strano".
Poi ovvio ognuno gioca come piu gradisce, saluti  

Erenforth

Ma complimenti !!

Sono contento che finalmente Excalibur riesca a fare Hnm.
Peccato per il drop....

Ma fatto una volta, poi diventa routine e prima o poi vi dovrà droppare

Parentesi dei 3 Hnm Jeuno, Simurgh è il più difficile, quindi Serket e Roc vanno giù facile^^. Questo è il primo passo, poi God e Kirin e poi ... Tiamat ..

Per Jabba
Parlo a titolo personale: io sono nei Noted, anche se non c'ero a camparlo (onestamente sono contento che ci avete ownato, i Noted lo fanno tutti i giorni, per voi è l'inizio di qualcosa che vi auguro sia pieno di successi).
Come ho già detto in altri post, non ho personalmente nessun pregiudizio con Excalibur e con la maggior parte dei suoi giocatori (Jabba stesso ti ritengo una delle persone più simpatiche della comunità). Purtroppo la mia esperienza passata in Exca mi fa essere molto sospettoso per come sono andate le cose nel periodo in cui sono stato con loro/voi e alcuni post di alcuni dei suoi membri mi fanno pensare che alcune cose non sono cambiate. Per tale motivo avevo espresso alcune proposte relative a facilitare l'ingresso di alcuni italiani come me, i quali avevano e hanno perplessità. A tali proposte non mi è stato risposto e quindi ritengo che non siano state considerate/approvate. Niente di male, tanto per fortuna vedo che ce la fate lo stesso
Un'ultima considerazione: una Ls è fatta di persone ed è rappresentata dalle persone che l'hanno fondata e guidata. Non si può prentedere/pensare che solo perchè sia Italiana, gli Italiani ne facciano parte. So che questo lo sai benissimo, l'ho precisato per spiegarti perchè alcuni Italiani si uniscono con altre Hnmls pur sapendo che c'è in atto un progetto di Hnmls Italiana, il quale credo a tutti, indipendentemente da tutto, piace anzi personalmente è il progetto a cui ho sempre aspirato.

P.S. Celtico owna :P
Eren

Zaffiro

#6
Citazione
Citazionenessuno si è messo contro ^^

A no? Oo, giuro mi sfugge qualcosa lol, se pullavate il pollo ci invitavate in ally?

Vedere stasera italiani che si contendevano un NM con altri italiani(non proprio un NM qualunque diciamocelo) mi ha fatto un po "strano".
Poi ovvio ognuno gioca come piu gradisce, saluti  
Ti spiego il mio punto di vista in merito ^^

In Exalibur ci sono tantissime persone che stimo ma altre con cui il rapporto e pessimo, direi al limite della sopportazione.
Quindi dover entrare in una shell e stare male o dover ritrovarmi a litigare preferisco evitarlo.

Alcuni di exalibur mi hanno detto che cmq sia avrei la compagnia delle altre persone che stimo e che mi stimano ma io reputo ipocrita fare delle cose con persone che non mi piacciano al dila' del fatto che siano per dire 2 o 3 su 20.

Quindi preferisco evitare tensioni o spaccature interne ed andarmene altrove.


Questa ovviamente e' come la penso io ogniuno gioca come meglio crede e come vuole ^^, stimo buona parte degli exalibur e non posso dire altro che un congratulation per la vittoria di ieri^^


La prossima volta lo cattureremo noi O_O
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

CitazioneOk premetto che sono nuovo di zecca su questa forum e non voglio iniziare con un flame ,ma:

...ma lo voglio iniziare.

Zaffiro

Citazione
CitazioneOk premetto che sono nuovo di zecca su questa forum e non voglio iniziare con un flame ,ma:

...ma lo voglio iniziare.
LOL  :biggrin2:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Richter

Citazione
CitazioneOk premetto che sono nuovo di zecca su questa forum e non voglio iniziare con un flame ,ma:

...ma lo voglio iniziare.
ghghghgh no dai e' stato molto educato


cmq al di la' dei discorsi  condivisibili o meno e' stata l'unica perla che mi e' stata proposta fin ora ^^e oltretutto da un amico americano,poi nella shell ho ritrovato altri vecchi amici americani con cui ho condiviso il lungo cammino verso il 60.hai ragione a dire che si era daccordo in un primo tempo,questo x la cieca stima che c'è nei confronti lylith da parte mia come da parte di zaffi immagino,sono subentrati poi alcuni quesiti che mi sono posto ultimamente a cui devo pensare..in fondo il rapporto che ho con alcune persone dubito possa cambiare x questa cosa e per me conta questo,poi se non riusciro' a pullare roc o simurgh nn andro' in depressione ^^

Ninja

Citazioneghghghgh no dai e' stato molto educato

E chi ha detto il contrario, semplicemente si va sempre a rivangare discorsi vecchi triti e ritriti in cui si continuano a dire sempre le stesse cose. E bla bla bla e bla bla bla. Ma tutto sempre con la nota d'apertura "no ma non voglio flammare". Ma dai, siamo seri.

Richter

va bè dai concedimi qualche opportunita' x sviare : P

Zaffiro

La frase:
Citazionediscorsi vecchi triti e ritriti in cui si continuano a dire sempre le stesse cose

mi fa venire in mente una canzone dei Jalisse (duetto sanremese che fece solo questa canzone  :biggrin2: )

Fiumi di parole!
fiumi di parole tra noi
prima o poiii
ci portano viiiaaa
 :biggrin2:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Ninja

#13
Hai ragione!

*popipopi* Zaffiro

*popipopi* Ereilavak

*popipopi* Katoplepa

PS: Zaffiro... i Jalisse.... BLEAH!!!!! >:X

TiAn

#14
CitazioneHai ragione!

*popipopi* Zaffiro

*popipopi* Ereilavak

*popipopi* Katoplepa
io mi sono scampato dal popi :P

cmq non c'è stata nessuna ostilità tra le due ally, noi simo andati con un ally senza sapere che c'eravate voi la e viceversa... mica è stato fatto un "dai andimo a fregare a esca Simurgh e ridere di loro mentre combattono" c'è stata solo un po di leale sfida tra gruppi ^^

(sto trattenenedo il rosico a stento P)