Menu principale

Simurgh

Aperto da Almodeon, 20 Ottobre 2004, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

:dho:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Ok ho contato.

Sic transit gloria mundi...

:dho:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

mokujin

CitazioneSic transit gloria mundi...

Uff... odio il mio latino/greco/qualsiasi altra lingua sia.. non vado oltre "carpe diem"
;_;
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Ninja

Te lo traduco io! ^_^

*popipopi* Mokujin

Kilk

Beh, Che dire, complimenti  

Huragano

Uffi sono basso io lv61 ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

starseven

Pfui complimenti ai Paladini certo .. certo e chi riportava gli HP di Celtico a  1800 quando scendevano fino a 600 ..... Noi WHM fondamentali ma sempre a lavorare dietro le quinte non ci considera nessuno ... LOL

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Huragano

CitazionePfui complimenti ai Paladini certo .. certo e chi riportava gli HP di Celtico a  1800 quando scendevano fino a 600 ..... Noi WHM fondamentali ma sempre a lavorare dietro le quinte non ci considera nessuno ... LOL
Spammoso o.o

E che c'è da dire di noi rdm? se non ci fossimo gli mp andrebbero subito a 0...tsk

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Estel

Citazione
CitazioneSic transit gloria mundi...

Uff... odio il mio latino/greco/qualsiasi altra lingua sia.. non vado oltre "carpe diem"
;_;
Significa "così passa la gloria del mondo".
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Almodeon

No no piano,
seghe mentali? (No Thanks!)

Non ho postato per vedere inizi di Flammate o cose simili, il post è stato solo il riflesso di una sfida LEALE (passami l'espressione cht) tra due gruppi. Il fatto che ci siano state altre discrepanze o incomprensioni non va a incidere sull'argomento che stiamo trattando.

Personalmente sono rimasto un po' interdetto dal fatto che zaffo rich e cht fossero in un'altra LS poichè è stata una sorpresa... cioè, nn sapevo che aveste una HNMLS tra le vostre perline, ma la sensazione è durata un istante solo. Poi ho capito che 1. Non ho il diritto di provare rancore per una cosa del genere, ciascuno si sceglie la compagnia da solo, e 2. Che effettivamente non sono tenuto a sapere tutti i vostri spostamenti -.-''

Quindi ora sono tranquillo, ANZI, sono ancora più motivato a farvela pagare

Vi fregherò tutti gli HNM da sotto il naso, siete avvertiti !!  :D

e per una volta: Peace&Love!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almodeon

Aggiungo:

La competizione spesso e volentieri è indispensabile ai fini del divertimento!

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Estel

Per quanto mi riguarda è solo un discorso che dobbiamo finire io e Sham-Lylith su Msn.
Sulla competizione non ho nulla di che obiettare, anzi, ben venga quando è leale come in questo caso.
Mi spiace solo non si sia droppato.

[/span]
[/span][/span][/span]

Slayne

Mi sembrava strano che Eren non dovesse dire l'ennesima volta che certe persone non gli vanno bene di Exca.. ormai sembra un copincolla -.- direi che abbiamo capito perfettamente

E aggiungo anche per Joanna (con cui sono ancora amico): magari le vostre intenzioni non sono cattive, ma perche in un post fatto da gente che e' stata felice di concludere qualcosa iniziate a battibeccarvi? Cioe' ogni tanto fottetevene dai... non dico che hai iniziato tu, ma cagali! lasciategli il loro momento di gloria ed evitiamo ulteriori cose.. lo dico con tutte le buone intenzioni.. (e soprattutto non pensiate che lo dico x difendere qualcuno o exca di cui non faccio + parte)

Cioe' capitemi, apro un post dove leggo di gente felice di aver segato un mob, e subito uno inizia "voi lo campavate con l'altra LS"..poi l'altro risponde "si ma in exca non ci tornero' mai blah blah blah" poi l'altro "si ma tu vuoi flammere, stai zitto"... mah e' un po triste, solo questo -.-
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Dandelik

Da quando si iniziano a fare Hnm ? intorno a ke lvl ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

CitazionePersonalmente sono rimasto un po' interdetto dal fatto che zaffo rich e cht fossero in un'altra LS poichè è stata una sorpresa... cioè, nn sapevo che aveste una HNMLS tra le vostre perline

non lo sapevo nemmeno io  :ninja:
cmq non è un problema, ieri sera non c'ero e se c'ero probabilmente saremmo andati a expare invece che campare il Simurgh, ad ogni modo Almo anche tu stesso sei andato con Exca nonostante in teoria la tua shell sarebbe ffsaga ...    perciò ritengo che alla fine sia giusto che le persone possano avere la possibilità di passare le serate con diverse shell e con diversi gruppi di persone, se si trovano bene e se ne hanno voglia, non vedo cosa ci sia di male, inoltre se ci sono degli eventi interessanti da fare allora ben venga, l'importante sarebbe non scornarsi: vvolemose bbene!

:amore:

Erenforth

C'è una soluzione a tutto!.

Noi Italiani facciamoci dare le perle di tutte le Hnmls, poi iniziamo a riprodurci all'impazzata e assorbiamoli tutti e poi facciamo un'unica enorme HNMLS italiana (nei commenti scriveremo SOLO ITALIANI :P )

Come dicevano i Borg "La resistenza è inutile!"

P.S.
Per Ethna: il mio commento/risposto era rivolto a Jabba (vedi titolo del mio commento), non so per quale arcana ragione ti sia sentito preso in causa, ma non importa..questa (inteso come questo forum in cui sono ospite) è la mia isola felice e voglio che lo rimanga
Eren