Menu principale

Parliamo di noi

Aperto da Darkgaiden, 14 Settembre 2003, 18:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

O_______________________________O

ma...ma....ma.....

-__________________________________________-

beh...io so guidare. BENE. Texx mi fa guidare la sua macchina per scndere a Roma....ghghghghgh Musica HH a manetta e Pink al volante evvivaaaaa e ovviamente anche la pecora con me!!!!

Beh adesso ci SONO anche io che SONO DONNA quindi pretendo la parità....ghghghgh sai qti bei 3d posso aprire in merito??? Ghghghgh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

TREVI

Bello questo tema che i ragazzi fanno la piscia dove vogliono e bagnano dove vogliono (difatti il mio motto a scuola è farla fuori il + possibile) bella la storia dei coni bella invenzione, ma sopratutto ganzo io che tiro fuori questi temi ricchi di interesse !  

Presto metterò on-line la guida alle scoreggie come la penso io e sulla (mossa) che sarebbe la diarrea !  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

secondo me è la pecora ke guida -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionesecondo me è la pecora ke guida -_-'
-.- le farò imparare promesso!! ghghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

[SJA]*Wallace

ho quotato qualcuno(non ricordo chi) e lo modifico
Allora iniziamo da...
Nome: Massimil...troppo lungo
Cognome: Magno come Alessandro(mio figlio si chiamera' cosi')
Segno zodiacale: non penso vi freghi
Città: Roma
Altezza: 1,84
Peso: 80
Capelli: castano
Occhi: marroni
Segni particolari:l'educazione prima di tutto
Sport: karate
Colore preferito: nero
Materia preferita: Bahamut Zero
Hobby: leggere,giocare,far urlare la mia moto
Amo: Alessandro Magno, Angelina Jolie(questi 2 c'erano e ce li lascio), la mia Hornet e sono profondamente innamorato delle donne in generale!
Odio: Parola grossa l'odio,la vita e' cosi' breve che e' sprecato passare il tempo ad odiare.non mi piacciono i maleducati
Videogame preferiti: Final Fantasy VII e Jedi knight II:Jedi Outcast
Attrice preferita: difficile sceglierne una
Attore preferito: Mel Gibson
Film preferiti: Braveheart , L'ultimo dei mohicani,Dracula di Bram Stoker e sono troppi se li elenco tutti!
Anime preferito:Gundam
Manga preferito: Devilman
Mangaka preferito: Masakatsu Katsura(mi sembra si scriva cosi',nn ricordo)
Musica: colonne sonore...tutto cio' che e' grunge a parte Curtey love che e' grunge solo per essersi sposata una cantante grunge(deve essere tipo la nazionalita')
Libro che sto leggendo attualmente: Il Messia di Dune
Libro preferito: Alexandròs (Valerio Massimo Manfredi), questo c'era e ce lo lascio, L'alchimista (piu' di tutto ma tutti i libri)di Paulo Coelho
Beh... nn so ke altro dire... penso... se mi viene da aggiungere qlcsa, editerò!

Dopo tutta sta fatica le donne nude me le sono meritate dove sono?

Dark_Locke

Flare'90

Hi, ragazzi.
Sn nuovo di qui(infatti mi sono iscritto ieri    
Allora ,inizio il mio profilo
Nome:Federico
Cognome: see, state freschi se ve lo dico...
Segno zodiacale: sagittario
Data di nascita:21/12/non vi dico
Paese:Gambellara(VI)
Altezza:1,68
Peso:50
Capelli:castano
Occhi:Grigio-azzurri
Sport:Basket
Hobby:Videogiochi,leggere,fare sport.
VG preferiti: FF,Z.O.E.2 e altri
Film pref: Matrix(tutti)
Manga pref:Yu-Gi-Oh!
Anime pref: Gundam,Yu-Gi-Oh!
Libri pref:Tolkien,Harry Potter.

è tutto , se devo aggiungere edito

Tidus™

dopo mesi e mesi... ogni volta ke leggo il titolo d sto topic rimango ancora fregato -_____-'

e niente.... ero venuto x altro -___-
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Citazionedopo mesi e mesi... ogni volta ke leggo il titolo d sto topic rimango ancora fregato -_____-'

e niente.... ero venuto x altro -___-
E' che FFsaga mi ha modificato il sottotitolo iniziale, altrimenti rendeva dippiù :ninja:

edit:
o_O'''
o_O''''''
o_O'''''''''

CitazioneCategorie di interesse del Club iscritti 

Omosessualità 
Terza età 
Afroamericani

Tu non sei normale.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Tidus™

madò darko c sei sempre tu quando si tratta d queste kikke *_*

mito **___**

gigio69

Adesso tocca a me:

Nome: Luigi (per gli amici Gigi)
Cognome: Beh...chiedete! ^^'
Nato a: Bari
Residente a: Palese (piccolo quartiere di Bari)  
Altezza: 1,60 circa (alto, vero?)
Peso: 47-48
Segno: Ariete (4 Aprile)
Stato: Fidanzato con la mia ragazza, Roberta! (Quella della pubblicità :O°°°°)
Hobby: Computer, Internet, Sport, e stare con la mia ragazza!
Sport: Volley, Nuoto
Squadra Calcio: Juve (mitica)  
Squadra Volley: Esse-Ti-Carilo, nel campionato A2.
Attori preferiti: Vin Diesel
Attrici preferite: Nicole Kidman, Milla Jovovich
Cantanti: Evanescence, The Rasmus, Muse
Canzoni preferite: Evanescence - Going Under , The Rasmus - In The Shadows , Muse - Time Is Running Out
Videogames: (potevano mancare    ) Final Fantasy, Resident Evil, Dead Or Alive
Platform: Xbox, Ps2, PSone, NGC

Beh...detto tutto!  Edito, se c'è altro...
Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

Citazionebeh...io so guidare. BENE. Texx mi fa guidare la sua macchina per scndere a Roma

vengo in treno

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazione
Citazionebeh...io so guidare. BENE. Texx mi fa guidare la sua macchina per scndere a Roma

vengo in treno  
Ghghghgh no dai guiderà lui.....ciò nn toglie che sia una guidatrice ottima
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Odino

Ben trovati a tutti!
ho visto sto topic solo ora, ma megli tardi che mai quindi....here I am:

nome: Giulio, ma voi potete chiamarmi......Giulio

cognome:  ne ho 4 , uno x ogni stato in cui sono ricercato: Ramirez in messico, Van der Helge in Olanda, Aristopulos in Grecia e Bolivar in Colombia.

data di nascita: 1° mercoledì di Novembre del mitttico 1982

luogo di nascita: Roma

anni: 21 suonati

altezza: 1890 millimetri

peso: 75000 grammi

Segni particolari: bellissimo (-___-''). occhi azzurri capelli castano chiari un po lunghi, lineamenti precisi e regolari. assomiglio a kim rossi stuart ma solo un po  più alto e miù secco (-____-''''')

segno zodiacale: scorpione: segno + sensuale dello zodiaco, emotivo, possesivo, mutevole, lunatico, introspettivo, nostalgico, astuto, integro, nn accetta compromessi, individualista.

Stato: brado

Ragazza: optional nn compreso nel prezzo

Hobbies: leggevo qualsiasi fumetto, vedevo qualsiasi cartone, facevo sport, giocavo a qualsiasi videogioco. in pratica mi è rimasto solo ff....
Ah, studio ingegneria elettronica (ora si spiega tutto).

Sport: ho fatto molto nuoto, molto basket (love) e molta pallavolo (love) ma sono un fallito in tutti e tre. ultimamente mi è presa brutta con lo snowboard (adoro) di cui sono diventato uno dei massimi esperti mondiali del settore e col diving (immersioni) di cui sto prendendo il brevetto.

Squadra del cuore: la magggica!!!!!!

Musica: ascolto tutto quello che passa il convento: dai nofx agli 883, passando per tracy chapman, i daft punk e i Village People.

Canzone preferita: tante.....cmq potrei citare gli Oasis Wondewall oppure American Pie di Don mclean (molto sottovalutata grazie a quella befana di Madonna).

Genere di film: vedo di tutto, con forte propensione alla fantascienza e alle commedie romantiche, comiche e ironiche, ma il mio genere preferito resta quello parodistico-demenziale.

Film e attore preferito: trilogia di Ritorno al futuro;    Micheal J fox

Videogiochi: ff , granturismo, resident evil, metal gear, kingdom hearts, ssx tricky

ok fine . se avete qualcosa da chiedere, fatelo.

APPROPOSITO: GRANDE CONCORSO A PREMI!!!!   INDOVINATE Il MIO SECONDO E TERZO NOME. RICCHI PREMI X IL VINCITORE! RICEVERà A CASA UN MIO AUTOGRAFO CON TANTO DI DEDICA PERSONALIZZATA!!!
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

spiros

2° nome: Maria
3° nome:Froppolo

ho vinto?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]