Menu principale

Parliamo di noi

Aperto da Darkgaiden, 14 Settembre 2003, 18:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneVuoi forse negare pink che anche tu fai la pipì ?  :P
No no nn nego affatto la faccio come tutti....a proposito

MOD chiedo scusa ma è un OT serio:
Chi mi sa informare sui famosissimi CONI utilizzati dalle donne per far pipi??? Io nn li trovo da nessuna parte.....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Almodeon

CitazioneMOD chiedo scusa ma è un OT serio:
Chi mi sa informare sui famosissimi CONI utilizzati dalle donne per far pipi??? Io nn li trovo da nessuna parte.....

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

T-800

CitazioneNo no nn nego affatto la faccio come tutti....a proposito

MOD chiedo scusa ma è un OT serio:
Le donne usano i coni? Io credevo ke usassero il cesso come gli uomini
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

beh... anche io

fino ad ora :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Vi spiego miei cari utenti:

Le donne sono sempre più svantaggiate a far pipì in giro....perchè insomma nn ci si può...appoggiare...e se capita in giro è un disastro...gli uomini invece dove sono sono alla fine va sempre bene.....Allora un GENIO (un giapponese immagino) ha inventato i CONI degli affari praticissimi di cartoncino con dell'alluminio interno a forma proprio di CONO che le donne dovrebbero poter usare per fare pipì in piedi come gli uomini.

Intesi?

Li ho cercati per mesi disperatamente ma nn li ho mai trovati...è una cosa inteligentissima nn trovate?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneAllora un GENIO (un giapponese immagino) ha inventato i CONI degli affari praticissimi di cartoncino con dell'alluminio interno a forma proprio di CONO che le donne dovrebbero poter usare per fare pipì in piedi come gli uomini.

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_________O[/span]

Non san più cosa inventare........

Pink Lady

Citazione
CitazioneAllora un GENIO (un giapponese immagino) ha inventato i CONI degli affari praticissimi di cartoncino con dell'alluminio interno a forma proprio di CONO che le donne dovrebbero poter usare per fare pipì in piedi come gli uomini.

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_________O[/span]

Non san più cosa inventare........
Beh grazie per te che sei OMO o ghei che dir si voglia è facile la vita...immagina di entrare in uno di quei bagni coi cosi a muro e trovare una donna che pissia in piedi col cono...fiQissimo...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zappa

non poter pisciare da in piedi fa parte della femminilità secondo me. Rinunciare a questa impossibilità significa rinunciare a una parte della propria femminilità
...ma chi sono io per dire queste cose, sono pure nato con lo scroto quindi non ne so un c*zzo di pisciare non da in piedi

Pink Lady

Citazionenon poter pisciare da in piedi fa parte della femminilità secondo me. Rinunciare a questa impossibilità significa rinunciare a una parte della propria femminilità
...ma chi sono io per dire queste cose, sono pure nato con lo scroto quindi non ne so un c*zzo di pisciare non da in piedi
aparte la fluidità di linguaggio e  parole....qui nn si parla di femminilità, ma di igiene e praticità. Prova ad andare in un bagno pubblico e siediti a far pipi.....muori entro poche ore...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

zappa

Citazione
Citazionenon poter pisciare da in piedi fa parte della femminilità secondo me. Rinunciare a questa impossibilità significa rinunciare a una parte della propria femminilità
aparte la fluidità di linguaggio e  parole....qui nn si parla di femminilità, ma di igiene e praticità. Prova ad andare in un bagno pubblico e siediti a far pipi.....muori entro poche ore...

si certo, però credo che se fossi donna non mi piacerebbe rinunciare a qualcosa che mi contraddistingue come tale (anche se si tratta della sola modalità d'azione del mingere)

Tidus™

pink sei adulta... impara a tenerla -___-
nn è ke qui ogni 10km possiamo fermarci xke devi fare pipì cn quei cavolo d coni -_______-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Mr.Fanne's

le donne devono subire

Pink Lady

Citazionele donne devono subire
questo forum è popolato da maschilisti.....sono avvilita
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Forse è dovuto al fatto che ormai ci siamo abituati a costituire il 99,9% del forum...

Destroyer

CitazioneVi spiego miei cari utenti:

Le donne sono sempre più svantaggiate a far pipì in giro....perchè insomma nn ci si può...appoggiare...e se capita in giro è un disastro...gli uomini invece dove sono sono alla fine va sempre bene.....Allora un GENIO (un giapponese immagino) ha inventato i CONI degli affari praticissimi di cartoncino con dell'alluminio interno a forma proprio di CONO che le donne dovrebbero poter usare per fare pipì in piedi come gli uomini.

Intesi?

Li ho cercati per mesi disperatamente ma nn li ho mai trovati...è una cosa inteligentissima nn trovate?
si certo come no...adesso ci verrai a dire ke le donne sanno ankhe guidare...
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.