Menu principale

Parliamo di noi

Aperto da Darkgaiden, 14 Settembre 2003, 18:57:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Io è inutile che vi faccia il mio profilo tanto mi conoscete tutti, cmq:

Nome: Roberto
Cognome: Lo sapete tutti
Luogo di nascita: Genova
Data di nascita: 4 Luglio 1984 (19 anni)
Segno zodiacale: cancro
Donna:  cambiamo argomento...
Misure: 180 cm x 88 Kg
Sport: ex portiere e attuale arbitro di calcio
Squadra del cuore: Juventus
Passioni: Informatica, musica, sport, FF & vg in generale

Come notate ho scopiazzato lo schema di Texxuccio, non avevo voglia di pensare ad uno schema decente, però l'ho compilato con i miei dati  
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Backdraft

visto che ce ne sono pochi.....

nome : Stefano   (l'originale diffidare delle imitazioni)

cognome: non lho ancora scoperto

eta : 17 ( 30/01/86)

nato a Firenze

residente: Scandicci

fissato e patito per UO FF Halo ecc ecc

Fiorentina Rulezz

sport: lo sapete tutti cmq ciclismo

poi....mmmm..... boh penso basti

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Andrew01

Citazionebasket: Fortitudo Bo
noooooooooooooooooooooooooooooooooo

O_______O

che brutta notizia ;___;

V nere 4ever O_O

niente battutacce please -_-''

katoplepa

Citazione
Citazionebasket: Fortitudo Bo
noooooooooooooooooooooooooooooooooo

O_______O

che brutta notizia ;___;

V nere 4ever O_O

niente battutacce please -_-''
eheheheh... sei ancora giovane, non puoi capire...  

(battutaccia: almeno noi esistiamo ancora!   )

The_Great_Sephiroth

Ok ok io non ci sono cascato in quell'ignobile scherzo della donna nuda (rivolto al suo inseparabile compagno di mutande: ok ora basta era un falso allarme abbassati abbassati non c'è trippa per gatti stasera-_-) ma vi butterò giu due righe piene di descrizione fisica aspirazioni e amori...l'avete voluto voi! :devil:

Nome: Francesco
Cognome: cacchio me lo sono scordato...
Lavoro: oltre che vincere assurde scommesse con gli amici e ricavarne soldi (certi miei amici sono così lobo che scommettono sulle cose più improbabili...) sono uno scrittore delle storie perse (dato che non posso dire cause perse -_-) e studente (ora non esageriamo...) dell'Istituto delle Scienze Sociali Bianchi Dottula sezione IIIB (sisi ripetente mi hanno segato l'anno scorso)
Hobby: musica, scrivere, cazzeggio, cinema, donne, motori, gioie, dolori.
Amici: Claudio (si purtroppo rompo le palle anche al povero caos che mi deve restituire un fottio di giuochi    ), Gigi (oltre ad essere mio cugino è mio amico), le mie compagnucce di classe che mi coccolano troppo, Federico (mio fedelissimo cumpa di banco che mi fa scopiazzare le robe) e Domenico (che mi procura i ciddì gratisse)
Musica: ad alto volume
Altezza: 1.72 penso
Costituzione: magro anche se mangio come un bova (Non raul  )
Sport preferito: Basket anche se non mi dispiace il calcio (tengo per la Juve)
Amori: CLEMENTINA
Odi: Leonardo (chi mi conosce lo sa), Il Joker (vero nome sconosciuto ma è un tipo insopportabile che quando sorride pare il Joker di batman e che si è permesso di anche sfiorare un amico mio che gode del mio rispetto e la mia protezione nella scuola)
Capelli: castani come gli occhi (risparmio righe così)
Stile di abiti: sono l'unico comunista a vestirsi elegante (è una mia regola morale e mi ispiro al look di David Boreaneaz per capelli e vestiti)
Attori preferiti: Robert DeNiro, Al Pacino, Jhon Malkovitch, David Boreaneaz, Mel Gibson, Tom Hanks, Jack Nicholson e tanti altri
Attrici preferite: !!!!!!!!!!!SARAH MICHELLE GELLAR!!!!!!!!!!!!Gwyneth Paltrow, Liv Tyler, Catherine Zeta Jones
Sogno nel cassetto: sta sempre li basta che non mi rubino il mobile...al giorno d'oggi!  
Filosofia della vita: fatti i cazzi tuoi, lascia che gli altri si facciano i cazzi loro e se hanno bisogno del tuo aiuto non esitare un attimo a darlo.
Religione: nessuna...I've lose my Religion

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

steckk

CitazioneDato che due stefani già si sono presentati ecco il vero ed unico ......
Stefano71
Eccone un terzo.......

Nome:Stefano
Cognome: quello di uno slalomista italiano di qualche anno fa(non Tomba....era troppo facile....)
Data di nascita:19/12(questo invece è proprio lo stesso giorno di Alberto Tomba...)/75
Città:Genova
Lavoro:Purtroppo......Impiegato.
Stato coniugale: Semi intrappolato( leggi fidanzato) da 4 anni.
Titolo di studio:Quasi(2 esami...) Laurea in Economia marittima e dei trasporti.

Alto 180, castano chiaro, occhi azzurri(detto cosi' sembro Leonardo di Caprio, ma non lo sono.......SONO MOLTO MEGLIO!!!)
Hobby:computer,videogames,Stephen King(i suoi libri, non lui...),Cinema,musica varia.
Sport praticati:Calcio voto 6, tennis voto 9, pallavolo voto 7, basket voto 4, sci voto 9, SESSO voto 100!

Attori preferiti:Denzel Washington,Morgan Freeman,Tim Robbins,Kurt Russel(il piu' bel film del mondo è Grosso guaio a Chinatown!!),Mel gibson,Val Kilmer.
Attrici:(non per la recitazione ma perchè è la mia ragazza ideale):Tiffany Amber Thiessen
Sogni per il mio futuro:1 SOLO:FARE UN 6 AL SUPERENALOTTO.....

Dimenticavo....
Forum Preferito:FFSAGA!!!!

Con 'sta lecchinata vi saluto!!
Ciauz

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Squall84

eccomi ... che il topic era uyno scherzo lo avevo intutito...

Nome: Daniele
Cognome: seee? magari poi vuoi anke il numero della cc e del codice fiscale...ma sto tipo...-__-'
capelli:castani chiari
occhi: azzurri azzuri
Città natale: Milanoooo
Città di residenza: Milanoooo
Anni: 19 tra pochi mesi 20 O_O
Interessi:1) Belle ragazze quando le vedo impazzisco e sbarello completamente....2)Musica da solo con gli amici, in disco, in macchina facendo i pirla, ovunque e ad alto volume..3)Manga sono la mia passione soprattutto i manga di katsura come vga e SU TUTTI il mitico I''S...anke se ora mi sto appassionando a naruto...3)Belle macchine, belle moto tutto ciò che va veloce...4)Fumare...chiaramente sigarette...è un brutto vizio ma mi piace tanto tanto  :ninja:
poi beh.. andare allo stadio... Milano siamo noiiiiiii  
ragazza: boh asp...acc...come si chiamava ...giulia...alice nn ricordo  :biggrin2:

p.s per almo ---> ormai sei drogato di ffxi, io ci sono già passato ...guarda che poi è dura rifarsi una vita sociale...  

katoplepa

CitazioneKurt Russel(il piu' bel film del mondo è Grosso guaio a Chinatown
:ninja:    che figata quel film!!! mi sono pure comprato il dvd !!! e Kurt com'è in versione comica? mitico! ma... che tu sappia, non è mica uscito il dvd di Fuga da NY ?!? (non fuga da LA che fu un flop)

M.M.

Ora tocca a me...

Nome: Jody (nn è uno scherzo...)
Cognome: ????
Data di Nascita: 15/09/86
Città Natale: Firenze
Città di Residenza: Poggio a Caiano (Prato)
Altezza: 1.80 circa...
Peso: 65 Kg
Capelli: 7.436.910 tutti marroni
Occhi: Marroni anke loro
Hobby: Musica (metal 4ever), Final Fantasy (in particolare FF7) ed ogni tipo di vg, uscire con gli amici, fumare (è imbarazzante ma è così, nn dico cosa xò), computer e internet...

penso basti così.....
Bye
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

Trivia

Nome: Alberto
Cognome: Cogalberto -_____-"
Data di Nascita: ventinove zerocinque ottantanove
Città: Napoli
Altezza: 1.75 circa
Peso: sui 65
Capelli: castani
Occhi: castani
Hobby: musica computer internet final fantasy.... ah beh e poi anche io sono un drogatissimo di uo ^^"

steckk

X KATO.

Non credo che ci sia il dvd di fuga da NY.almeno non l'ho visto.Se lo vedi dimmelo!!!!Comunque kurt comico mi fa morire....Un altro attore che non diresti mai che è bravo a far ridere è Val Kilmer.Penso che la sua performance in Top Secret sia da oscar.Ciao.
Scusate l'OT.

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Darkgaiden

Citazioneeccomi ... che il topic era uyno scherzo lo avevo intutito...
Con il sottotitolo del topic iniziale era meno intuibile...
Poi la censura ha modificato  :ninja:

Citazioneoltre che vincere assurde scommesse con gli amici e ricavarne soldi

Idem, anche se noi scomettiamo pizze o casse di birra.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Huragano

Uff ho letto in ritardo il topic..-_-'
cmnq( io non ci ero cascato....ci mencherebbe solo che lasciano un topic aperto con questo titolo -_-' ):
Nome: Marco
Cognome: Umh.....aspe che controllo...-_-'
Data di nascita: 02/02/89
Altitudine: 1,80 metri circa
Citta di nascita: Bucarest( romania )
Citta di "abitamento": Torino
Peso: sui 95( essi so un'armadio -_-' )
Capelli: neri a spazzolino -_-'
Occhi: Marroni scuri
Hobby: Fumetti( slam dunk ), Ragazze( O_O ), Ultima Online, Final Fanasy( nun se capisce che e il sette eh? ), umh.....eccetera

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gidan88

eccomi...

nome: carlo
cognome: aspetta...
videogiochi preferiti: la serie dei ff
hobby: ragazze (   :ninja: ), videogiochi...
sesso: mai fatto... perchè mi guardate come fossi uno scemo? nn in quel senso?
capelli: vedi foto
occhi: vedi foto
segni particolari: prima di pubblicare le sue foto su internet toglie accuratamente i brufoli (fortuna che ne ho pochi senò ci passavo ore) con sofisticati programmi (paint)
Ex FFXI player

T-800

Scusate, xò il mitico terminator "T-800" nn poteva mancare!!!!
Intanto ne aprofitto x dire a Stefano71 ke lo credevo mooooolto più piccolo    

Nome: Marco
Cognome: Nn me lo ricordo
Hobby: Body Building!!!!!!Poi play station 2 e film horror
Altezza: 1e86
Peso: 93 Kg (quante volte l'ho detto ke sn Schwarzeneggerino?  :P )
Gioco preferito: Ca**o nn so quale scegliere.......va beh: Resident Evil 2, Final Fantasy 8
Capelli: Come Schwarzenegger, ma castani
Film Thriller preferito: Tenebre
Film Horror preferito: Suspiria
Miglior Regista Horror: Dario Argento!!!
Attore preferito: Arnold Schwarzenegger!!!!

Ho finito!
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa