Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Chi ti dice che non ci sia già? B)
La spiaggia è più bella se si può "condividere" con chi invece deve lavorare B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

maledetto ma in spiaggia è impossibile vedere un display >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Maledetto >_________<

Ma magari ti si rovinasse il cellulare con la sabbia >____________<
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Non si tromba (Anche se ieri notte ho ricevuto la prima proposta di sesso esplicito, però a pagamento) ma sta passando tanta gnocca davanti a me. Davanti a voi cosa avete? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Almeno quelle proposte hanno il 'prezzo chiaro'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Le altre proposte dovresti perlomeno offrire 'cena', 'shottini dopocena', 'drink per la nottata' ..... e dopo si va :shiftyph34r:

Quindi perlomeno sai quanto ti viene e non hai sorprese successive :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Anche se potresti trovare 'sorprese' dove meno te l'aspetti >_>

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

L'arrivo è stato un incubo quindi non sarei stato comunque in condizioni. E poi non era il mio tipo, anche fosse stata 1 euro l'ora u.u

Stefano71

E che hai usato per arrivare ? ...... il gommone degli scafisti ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

No, è stata l'organizzazione fatta da culo.
Quando sarò tornato vi racconto che ora preferisco evitare di pensarci.

Tidus™

"non era il mio tipo"??
sti ragazzi d'oggi >_<

io sull'organizzazione ci penserei da subito che al ritorno potresti ritrovarti imbarcato per la Libia :rotfl:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  5 Giugno 2019, 14:46:12
"non era il mio tipo"??

io sull'organizzazione ci penserei da subito che al ritorno potresti ritrovarti imbarcato per la Libia :rotfl:
Ok. Faceva cagare. Piuttosto mi faccio Di Maio.

Per il ritorno tutto a posto. Credo. Se io finissi in Libia ci sarebbe un governo stabile entro massimo 6 mesi.

Stefano71

Oggi hai deciso di fare una giornata forumless :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

avrà avuto un' esperienza con sorpresa  ieri sera >_>

lordmortimer

No, è che stamattina mi sono rilassato. Non avevo voglia di interagire con la classe operaia.
Ma se sono così richiesto potrei postare :love:

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  6 Giugno 2019, 15:02:08
No, è che stamattina mi sono rilassato. Non avevo voglia di interagire con la classe operaia.
Infatti ti stavamo dicendo che ti sei rilassato in quanto ieri notte hai trovato un pacco regalo inaspettato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

No ma in effetti una cosa è successa -.-
Alle 4.20 (stavo dormendo. Ho capito la movida ma sono "umano" anch'io) sono entrati in albergo e gridavano (credo stessero molestando 2 clienti dell'albergo). Quando sono arrivato io il buttafuori se ne stava occupando ma ho minacciato comunque di chiamare gli sbirri -.-