Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Porca zozza se si ribella >________<

Lui deve fare le cose che vuole ..... come vuole lui .... e quando vuole lui .... se non accade prima strilla, poi tenta di uccidere chi ha fatto quest'onta ..... e se non accade per calmarsi tenta il suicidio sbattendo violentemente la testa sul pavimento >_______<

Dato che ancora non vuole avvertire quando produce qualcosa di 'pesante' te ne accorgi quando porta in giro un'olezzo pungente .... e se provi a cambiarlo si dimena come un polipo >____<

Citazione di: Tidus™ il 24 Giugno 2019, 14:48:54
quindi il sedere sporco di cacca di tuo figlio sarebbe potuta essere la tua ultima visione *_*
A pensarci è vero  :ph34r: ..... che cosa romantica da immaginare -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Prevedo che verso i 14 anni vorrà andare a vivere da solo in qualche comunità hippy :love:
Ma poi quanti anni ha? Cosa potrà mai fare per tentare un omicidio? :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ha tre anni .... e se vedi come ti guarda sembra che voglia fulminarti con lo sguardo :gren:

Per omicidio le prova tutte .... intanto tira di tutto, anche cose pesanti che se ti prendono sono dolori :shiftyph34r:
Poi quando passa vicino al fratello (7 anni) se gli gira male gli assesta un cazzotto sul petto che già più di una volta lo ha piegato per terra .... anche se non gli ha fatto niente ..... se per caso invece gli ha fatto qualcosa lui non fa passare niente ... deve per forza vendicarsi e si azzuffano

Quando poi li separi lui approfitta del fatto che l'ho preso per le braccia e lo sto tirando su per rifilargli una raffica di calci in faccia >______<

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Ha preso tutto da sua madre, vero? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Quello grande non si vuole staccare mai dai videogiochi .... quindi penso dal padre :love:

Quello piccolo invece non si sa .... anche la mammina non è così avvelenata :ph34r:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Buongiorno. Che bello rivedere questo posto di nuovo in vita :love:
Per fortuna che è tornato il Fabry che sennò qua era tutto japponate e idiozia :ph34r:

Stefano71

Un admin che insulta a buffo i propri (unici) utenti ancora non si era visto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lordmortimer

Uno dei punti di forza della nostra comunità è sempre stato l'originalità u.u xD

E poi lo sai che in realtà vi amo è vi sbaciucchierei tutti :pinkhappy:

fabry

Minchia 451 pagine di Buongiorno  :o
Io sto finendo di lavorare, mancano esattamente 14 minuti e poi me ne vado  :rotfl:

Edit: Grazie Lord per l'affetto XD

lordmortimer

Citazione di: _fabry_ il  8 Luglio 2019, 13:46:34
Minchia 451 pagine di Buongiorno  :o
Io sto finendo di lavorare, mancano esattamente 14 minuti e poi me ne vado  :rotfl:
Probabilmente ora verrai insultato per questo. Per comprendere il motivo, quando puoi, leggi codesto topic: http://forum.ffsaga.it/index.php?topic=18685.0 :rotfl: :rotfl:

Citazione
Edit: Grazie Lord per l'affetto XD
Prego :love:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Comunque... negli anni dopo FFSaga ho girato per parecchi forum, ma il legame che c'è qua non l'ho trovato da nessuna parte
Speriamo che piano piano la nostra casa si ripopoli come nei tempi d' oro, quando tornavo a casa ubriaco il sabato notte ma un saltino sul forum per un saluto notturno lo facevo sempre  :gren:
Dai che magari con il remake torniamo in voga  :lol: 

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  8 Luglio 2019, 20:17:11
oggi 7-15 :love:

Hai messo un manichino al tuo posto?

Citazione di: fabry il  8 Luglio 2019, 20:29:16
Comunque... negli anni dopo FFSaga ho girato per parecchi forum, ma il legame che c'è qua non l'ho trovato da nessuna parte
Speriamo che piano piano la nostra casa si ripopoli come nei tempi d' oro, quando tornavo a casa ubriaco il sabato notte ma un saltino sul forum per un saluto notturno lo facevo sempre  :gren:
Dai che magari con il remake torniamo in voga  :lol: 
Detto da me può suonare ipocrita, ma è vero. Oltre al fatto che, nerd o non nerd, è stato di fatto il luogo le cui persone più mi hanno formato. In pratica posso benissimo dire di essere cresciuto qui.
Purtroppo non posso garantire di riuscire a portare gente (anzi, sono in grande difficoltà), ma posso garantire che non mi arrenderò. E poi siamo in una botte di ferro.

Tid, innocui si scrive con la C

Tidus™

?_?

cmq ho chiesto di fare 7-15, ho saltato anche la pausa pranzo, non è abbastanza? :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

La tua firma: c'è scritto innoqui. Quanto è bello cagarti le palle *_*
Lo hai CHIESTO? C'è gente che verrebbe defenestrata solo per aver pensato di farlo *_*