Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazione di: fabry il 17 Luglio 2019, 08:40:23
Giorno....sonno....
Buongiorno. Uguale.

Tid, il tempo di buongiornarci lo trovi sempre però :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Buongiorno ragazzi *_*
Ci stavo pensando poco fa ed è il momento di fare il gay: sono davvero contento che, dopo tanto anni, siamo di nuovo insieme :love:
Confesso che ormai non ci speravo più ma vedere ogni giorno nuovi post dei ragazzi con cui sono cresciuto è commovente :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Luglio 2019, 15:04:48
Buongiorno ragazzi *_*
Ci stavo pensando poco fa ed è il momento di fare il gay: sono davvero contento che, dopo tanto anni, siamo di nuovo insieme :love:
Confesso che ormai non ci speravo più ma vedere ogni giorno nuovi post dei ragazzi con cui sono cresciuto è commovente :love:
mi mancavano questi momenti diversamente etero :love:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Anche a me. Ti amo anche se sei juventino, quindicista e odi i turni :love:
No, te ti odio B)

Tidus™

quindicista? :rotfl:

meriteresti di giocare solo Valkyria fino alla morte (presumibilmente per suicidio) *_*

e cmq non odio i turni -_-

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 23 Luglio 2019, 15:43:31
quindicista? :rotfl:
Bel termine eh? XD

Citazione
meriteresti di giocare solo Valkyria fino alla morte (presumibilmente per suicidio) *_*
Il mio gioco preferito è un grand strategy. Capirai B)

Citazione
e cmq non odio i turni -_-
Però Ti hanno stufato u.u

Tidus™

non mi hanno nemmeno stufato ma i turni non puoi utilizzarli su tutti i tipi di gioco, in alcuni casi ci sta meglio un sistema action.
i discorsi su quale sia più semplice e quale più difficile sono un'altra cosa

Tidus™

domani di nuovo a Treviso, andata e ritorno in giornata x_x

lordmortimer

Al tuo ritorno troverai pile di carte sulla scrivania, chiamate ad ogni ora, comprese quelle notturne  *_*

Buongiorno amori :love:

fabry

Giorno a tutti
Oggi una delle mie due responsabili (quella scassa cazzo) è andata in ferie...la cosa positiva è che rientra il 5 agosto, giorno in cui io vado in ferie  :gren:
Quindi, fino a settembre, non la vedo  :rotfl:

fabry

Giorno a tutti
Il caffè della macchinetta al lavoro è letale, ha un effetto lassativo immediato  :shiftyph34r:
Ho sonno....e caldo

lordmortimer

Potresti offrire un buon cannolo al cioccolato alla tua responsabile, per addolcirla :shiftyph34r:

Buongiorno. Vi voglio bene.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 25 Luglio 2019, 12:44:20
Potresti offrire un buon cannolo al cioccolato alla tua responsabile, per addolcirla :shiftyph34r:

Buongiorno. Vi voglio bene.

Ma anche no...è ultra cinquantenne, magra e bruttina
Fosse una bella gnocchina le avrei chiesto di parlare in privato XD