Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Bello avere la mammina che non lavora D:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Con mia moglie è sempre andata così
Nel momento in cui partoriva era sempre a casa dal lavoro (contratti a termine ovviamente) pertanto il primo anno di vita circa, se lo è sempre fatto a casa non pagata....quindi la maternità la prendevo sempre io, per darle una mano con la gestione
Soprattutto con il mio primo sono stato parecchio a casa il primo anno, del tipo che ogni due settimane di lavoro ne prendevo una di maternità

Adesso che i bimbi sono grandicelli e vanno a scuola non ci sono più problemi, e la maternità la attacco sempre alle ferie estive  :clap:

Tidus™

era tanto per sapere tanto non me le faranno fare mai, si e no riesco a farmi le ferie -___-'
poi il 30% non è che mi entusiasma molto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Fartele te le devono far fare se inserisci i giorni
Loro sono pagati dall'INPS, non possono dirti di no
Ti dirò di più....ti spetta anche l'allattamento  :rotfl:
2 ore al giorno fino all'anno di vita
Se la tua compagna non lo prende ovviamente....ma da quanto dici ha un'attività in proprio, quindi spetta a te al 100%

Quando lo andai a chiedere in INPS il tipo mi guardava come se fossi un pazzo  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Agosto 2019, 16:13:54
ti spetta anche l'allattamento  :rotfl:
Se la tua compagna non lo prende ovviamente...
Ops .....  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Agosto 2019, 16:17:26
Citazione di: fabry il  2 Agosto 2019, 16:13:54
ti spetta anche l'allattamento  :rotfl:
Se la tua compagna non lo prende ovviamente...
Ops .....  :asd:
:rotfl:

no ovvio che sono obbligati a farmele fare ma non posso permettermi di mancare tutti quei giorni altrimenti dovrei stare cmq praticamente tutto il giorno al telefono -_-'
già tra ferie e permessi avrò accumulato 2-3 mesi da fare
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

il brutto di lavorare nelle piccole aziende
Da me, che io ci sia o meno, cambia poco
Siamo in 40 sul servizio quindi ferie e maternità come se non ci fosse un domani  :asd:

Tidus™

in realtà siamo 150-200 il problema è che per alcune cose ci sono solo io e che lavoro con dei ritardati

lordmortimer

Piu che altro credo che tu sia diventato quello a cui sbolognare tutto (ma si, vai dal pirla e farglielo fare a lui). Prima che ritardato tendo a pensare che l'altro sia stronzo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  2 Agosto 2019, 17:20:51
Piu che altro credo che tu sia diventato quello a cui sbolognare tutto (ma si, vai dal pirla e farglielo fare a lui). Prima che ritardato tendo a pensare che l'altro sia stronzo.
ti assicuro che alcuni sono ritardati veri, altri stronzi, io coglione che non faccio finta di non saper  o non riuscire a fare le cose e anche se non le so fare ci provo e le faccio -_-

fabry

Ah cavolo
Avevo capito che era una piccola azienda....che sfiga  :blink:

fabry

Giorno a tutti
Da oggi sono in ferie  :asd:

lordmortimer

'giorno un cazzo. Bombardamento di telefonate, vicina pazza e altre stronzate mi hanno tenuto sveglio. Spero in una notte migliore stanotte.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io vivo in un paesino molto silenzioso quindi la notte non si sente nulla  :gren:
A parte a volte i miei gatti che litigano con gli altri...