Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Primo giorno di lavoro da casa e visto che devo gestire TUTTI quelli che lavorano da casa prevedo una giornata molto lunga x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Buongiorno a tutti! Per me invece quarantena e negozio chiuso, salvo qualche vendita online impegnerò il mio tempo con alcuni ritocchi (devo giusto uscire a comprare un po' di stucco  :ph34r: ) e ps4

Buon proseguimento a tutti ragazzi ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Giorno a tutti
Qua è tutto chiuso da oggi, pure i tabaccai  D:
Andare a cercarne uno aperto non si può perché non si può uscire senza una motivazione valida
Proverò dopo quando porto i bambini dai miei...

lordmortimer

Strano. Ho letto che i tabaccai sono tra le attività non comprese dalla chiusura forzata. È anche vero però che il tabaccaio fa il cazzo che vuole xD
Ma non avevi smesso? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

lordmortimer

Ciao a tutti :love:
Notizie dai vostri bunker? :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Noi siamo a casa in smart work
Abbiamo invaso il tavolo della cucina con pc, monitor e cavi  :rotfl:
Oggi faremo un po' di spesa

lordmortimer

Preoccupazione a parte, come ti sembra lavorare così?

fabry

Una merda
Al lavoro ho i colleghi ci cui parlare
Qua siamo io e mia moglie + i gatti che rompono i coglioni perché vogliono uscire  :gren:
Spero finisca presto sta situazione

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Marzo 2020, 10:29:48
Una merda
Qua siamo io e mia moglie + i gatti che rompono i coglioni perché vogliono uscire  :gren:
Spero finisca presto sta situazione
E i bambini? Li avete già affettati in preda alla disperazione? :ph34r:

Tidus™

Uno spettacolo
fixed :asd:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Marzo 2020, 10:49:18
Uno spettacolo
fixed :asd:
Scommetto che c'è qualcuno che speri di non vedere al rientro :asd:

Tidus™

Oddio addirittura fino a questo punto..... si :sisi:

Per un paio però mi dispiacerebbe.

fabry

:rotfl:
Tid a te come va ?
Cosa fai ? Configuri VPN mentre cambi pannolini ?
:rotfl:

Per i bambini, sono confinati dai nonni...

Citazione di: Silver Element il 13 Marzo 2020, 10:41:31

Bene direi

Bellini  :D