Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Si parla di farmi stare a casa anche laml prossima settimana. La Croazia ha chiuso completamente le frontiere (non fa rientrare gli autisti) e la Slovenia fa circolare a rilento.
Si prospetta un bel periodo di merda...

Almeno i polletti sono felici di avermi a casa, anche se tentano di mangiarsi il controller della PS4
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

Citazione di: fabry il 13 Marzo 2020, 11:24:34
:rotfl:
Tid a te come va ?
Cosa fai ? Configuri VPN mentre cambi pannolini ?
:rotfl:

Per i bambini, sono confinati dai nonni...

Siamo Leonardo, Sara ed io. Stamattina Sara a fare spesa e io col bambino mentre mi chiamavano in 50 e io me ne sbattevo il cazzo B)
In azienda sono IT e impiegato quindi mi tocca il mio lavoro più stare al telefono a spiegare alle persone come si collega un pc alla presa di corrente e alla wifi di casa -_-
Sperando che non ci siano problemi fisici in sede senno mi tocca andare a vedere x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Io passo mezza giornata con mia moglie, poi l'altra mezza mi armo di spatola e martello per ritoccare dove devo, in quanto lei è cassiera in supermarket quindi lavora; nel mio caso le gatte non sentono la quarantena, essendo in appartamento per loro è solo cambiato che adesso hanno il padrone sempre a casa ad alzargli la voce se sgarrano  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Citazione di: Tidus™ link=msg=381342quote author=Tidus™ link=msg=381342 date=1584097875]
In azienda sono IT e impiegato quindi mi tocca il mio lavoro più stare al telefono a spiegare alle persone come si collega un pc alla presa di corrente e alla wifi di casa -_-
Sperando che non ci siano problemi fisici in sede senno mi tocca andare a vedere x_x

Quindi gestirai chiamate tipo "Ciao, ho collegato il pc alla presa di corrente ma non va Internet... Ma bisogna collegare anche il cavo ethernet ?"

Oppure "Scusa ma non vedo nulla sullo schermo, c'è un cavo nero lungo con una presa.... va collegato al pc per caso ?"

:asd:

Tidus™

Sei ottimista a pensare che parlandogli di cavo ethernet non pensino a qualcosa di cancerogeno :rotfl:

La definizione che uso nella speranza che capiscano è "il cavo come quello del telefono ma un po più grande"

:suicide:
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

"E dove lo devo mettere quel cavo ? Qua è pieno di buchi  :shiftyph34r: "

lordmortimer

Ma la tua azienda non si occupa di informatica? Cosa ci fanno lì? Sono gli zii del fratello del cugino di? -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Marzo 2020, 18:54:23
Sono gli zii del fratello del cugino di? -.-
Si ma...
Citazione di: lordmortimer il 13 Marzo 2020, 18:54:23
Ma la tua azienda non si occupa di informatica?
... no O_o

Mi sà ti confondi con Stefano.

lordmortimer

No, è che non l'ho mai capito. Te sei IT di un'azienda che produce boh. Ma tanto ci avrei giurato fossero tutti parenti o amici di qualcuno -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Siamo un gruppo di 3 aziende (criogenico, industriale/alimentare/medicale, logistica) che fa principalmente manutenzione e collaudo di recipienti in pressione... tutte e 3 con un unico IT bastardo.
Come impiegato invece lavoro quasi esclusivamente per la seconda.

lordmortimer

Buongiorno patati.
Sondaggio: riguardo le mascherine, a voi cos'hanno detto?

Tidus™

Con le mascherine ho provato a parlarci visto il periodo di quarantena ma non mi rispondono.

fabry

Citazione di: lordmortimer il 17 Marzo 2020, 10:27:23
Buongiorno patati.
Sondaggio: riguardo le mascherine, a voi cos'hanno detto?

Io se devo andare a fare la spesa la metto ma dopo poco mi da fastidio
Ho visto gente al super mercato senza mascherina e guanti....

Silver Element

Buongiorno. Primo due casi certificati riscontrati anche nel paese dove abito io e tre in quello dove abitano i miei.
Bene ma non benissimo insomma. La fine è vicina.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

fabry

Giorno a tutti
Come va la quarantena ?
Ieri ho lavorato talmente poco che ho giocato 3 ore  B)
Non chiamava nessuno...