Menu principale

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

giorno......oggi niente lavoro in quanto sta mattina alle 09.00 ho vomitato i tre Rum e pera mischiati alla Crepes alla crema mangiata sta notte alle 02.00  :sick:

^^

Toyo_88

Citazionegiorno......oggi niente lavoro in quanto sta mattina alle 09.00 ho vomitato i tre Rum e pera mischiati alla Crepes alla crema mangiata sta notte alle 02.00  :sick:

^^
ma ke skifo cagnare di mattina >-<

giorno

Rhonbeld

'ngiorno
uno si sveglia e corre a pranzo..
mah..
[span style='color:orange']Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere...[/span]

spiros

buongiorno, oggi a casa finalmente
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Buongiorno dopo tanto tempo *_*

Sans

ANTO

il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Sans

akiro

buona domenica e buon giorno

lukelf

metal-auron

buongiorno a tutti  :w00t:

spiros

buongiorno,a chi lo dici...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

giorno.. stanotte qnd sn tornato a casa mi sn detto " adesso apro un topico kiamato "urlo generazionale" e ci sparo ttte le cazzate e le deficenze emotife affettife ke ho........ poi mi sn addormentato e penso ke passera ancora molto tempo prima ke mi senta di nuovo cosi....  ma del resto ho 17 anni (sisi 17^^) se nn faccio festa assurda adesso quando la faccio? cmq x gli obbiettivi di ieri sera sn riusciti quasi tutti... apparte che nn abbiamo giocato spogliati a calcio sul campo da calcio pieno di neve, ma eravamo un po vestiti.....  ho fatto un macello di foto e di registrazioni col cell un giorno le posto... devo anke ancora postare il golem dell'ultimo dell'anno......

cmq le lesbike domineranno il mondo negli annia venire.

cloud

buongiorno oggi c'è gente che ha voglia di scrivere caxxate qui lo sento(nn era riferito a toyo)!!!

reverendo wolfwood

non guardate me °_°

notte....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...