Menu principale

halloween!

Aperto da TiAn, 23 Ottobre 2004, 09:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zaffiro

HAHAHAHAHA
che esagerato ^^

se ti vuoi divertire trasformandoti in mostrii diversi e' divertente e molto simpatico dico solo occhio a non accanirvi sul fatto di voler prendere gli equip in dono perche potreste rimetterci tanti soldini
e con quei dindi potreste comprarvi cose molto piu utili  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

darkgrizzly

#16
Ma a proposito di finanze.. i dolcetti quanto costano????

Perchè se no va a finire che con le tasche bucate che ho devo andare a killare qualche mostro per trafestirmi con la pelle... :(

Sperando che non siano loro a travestirsi da me  :P   :P
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



`MbS`

io nn me ne vado finché nn ho tutti gli item rotfl.

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

TiAn

dark mettila così se prima gli item tradabili costavano X, ora che c'è halloween tutti i craftatori/farmatori li venderanno a x per 3

di norma si targetta  l'item meno costoso se ne compra un paio di stack e si va alla ricerca degli item... certo che l'economia di vana ti frega solo (a pasqua io feci un bel po di dindi con le uova :P)

`MbS`

io ho già tradato una sessantina di stack... vabbè nn parliamone và -_-

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Asher

#20
Io ho preso "Pumpkin Head" e "Trick Staff II", ho giù usato la staffa per un warp! :P
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Dandelik

Allora faccio kiarezza esistono 4 zucche come ha detto zaffo e 3 staffe penso (la 4a nn esiste almeno nn vedo coosa possa fare)


Trick Staff  <-- nn da' niente
Trick Staff II <-- Nn +1 Enchantement : Warp 10 carice e tra parentesi [ 24:00:00] ke se e' come dice cic vuo ldire ke si ricarica ogni 24 ore
Track staff (o n'altro nome) <-- questa ha latent effect : Warp ed e' +1 ed e' dello scorso hallowen
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

pasqui90

la trick staffII se è davvero che si ricarica ogni 24 ore la voio


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Asher

Citazionela trick staffII se è davvero che si ricarica ogni 24 ore la voio
però si può usare solo 10 volte! :(
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Cloud9999

Ora loggo un po' e mi informo con questa novita' di Halloween. Non capisco solo una cosa, perche' Zaffo hai detto che hai speso 20k per niente.O_o Voglio dire, quanto costera' un item da tradare? Vabbe' ci sentiamo in-game. Postate qui se sapete qualcosa di nuovo mi raccomando.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zaffiro

#25
38 gil a mela acquistate dal vendor (piu economico dei bazar e della AH)

trado 1 mela nulla
ne trado 2....... nulla
3
4
5
6
7
Etc Etc
ho continuato ad acquistare mele fino a una spesa totale di 20k

ne ho ricavato:
Pumpkin Head (cappello zucca che da -1 Enmity)
Pumpkin Head II ( idem come sopra ma da +1 Enmity)
3  lanternine zucche che sono dei cibi se non ho capito male
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabrizio

pumpkinn head : emnity-1
pumkin head II : emnity+1
horror head: emnity-50
horror head II: emnity+50 con newmoon+ daytime+ lightday

trick staff: hp+1 mp+1 dmg:2 delay: tipo 380
trick staff II: hp+2 mp+2 ti puoi warpare 10 volte, non si ricarica, quando usi lo warp dopo 30 sec si casta e lo puoi riusare dopo 24h, finite le cariche diventa una trick staff normale
trant staff: hp+5 mp+5 latent effect:warp ossia (ti warpa quando sei in hp rossi)

o-lanter: acc+10 evasion+10 e qualcosa meno dura un'ora

questo è quello che so sicuramente avreo sbagliato qualcosa ma piccolezze
buon halloween
on FFXI: Fabrizioitalia (drk75)

Hire_

Le lanterne danno +10 acc +10 eva -10 CHR e durano addirittura un ora, cibo ottimo x i DD e i NIN ^^

katoplepa

CitazioneLe lanterne danno +10 acc +10 eva -10 CHR e durano addirittura un ora, cibo ottimo x i DD e i NIN ^^
ne voglio un camion *_*

Cloud9999

Pensate che fino a poco fa i Jack-o'-Lanterns costavano 300 gil. Ora stanno a 1k a Sandoria e 2k a Jeuno. Peccato che non vanno in stack (heh troppo bello senno').
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<