Menu principale

halloween!

Aperto da TiAn, 23 Ottobre 2004, 09:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TiAn

CitazioneFrom:FINAL FANTASY XI
Oct. 22, 2004 18:20 [PDT]

Trick or Treat!!

Greetings, fellow adventurers!
The Harvest Festival is here once again!

Vana'diel's Harvest Festival is all about townsfolk masquerading as ghosts, scaring passersby, and collecting more treats than the next person!

The people who scared you last year are scrambling about to prepare for this year's event.

If you see anyone dressed up for the event, try trading them treats! They may surprise you with a scare!

One kid in Windurst said, "Ooooh, I'm gonna gather so many treats this year! I wonder what I should do to the adventurer who gives me smelly faerie apples instead of some real goodies... Hee-hee-hee..."

Now gather up some sweets and enjoy this event along with Vana'diel's scariest ghosts!

[Event]
-The event will be held from Oct. 22, 2004 19:00 (PDT) to around Nov. 1, 2004 0:00 (PST)

[Participating in the Event]
-The Harvest Festival will take place across the three nations of San d'Oria, Windurst, and Bastok. Walk around town and look for NPCs who are dressed up for the event.

-If you happen to run into one of these townsfolk, don't forget to give him or her a treat! However, don't give the same item to the same person over and over again--how would you feel if you received nothing but hunks of Goblin chocolate? Rather, enjoy the different costumes and give as many different kinds of treats to as many different people as possible!

-Sometimes, certain NPCs will turn you into a monster or beastman upon receiving a treat. While you are masquerading as one of these frightening foes, you will be unable to cast magic or use items. You will also be unable to talk to NPCs, or perform any action that requires targeting, such as opening doors.

-If you would like to cancel the masquerade effect, press the triangle button on your controller or press the "+" key on your keyboard's numeric pad twice. Then, select the "Costume" icon from the status icons located at the top of your screen, and press the X button or the "Enter" key on your keyboard. The masquerade effect will also wear off if you move to another area.

-During the Harvest Festival, the activation requirements for certain items (such as the Trick Staff) will be adjusted. 

non vedo l'ora ^^

Akira-Hizaki

ah ma quindi è iniziato ieri alle 10 :o

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

cic

e' iniziato stanotte...
e io fino a domenica nn riesco a loggare  :(

che disperazione....

nasce da una distrazione...  

Zaffiro

Citazionee' iniziato stanotte...
e io fino a domenica nn riesco a loggare  :(

che disperazione....

nasce da una distrazione... 
E' un gioco....
... non e' un Fuoco...

non piangere salame..
..dai capelli verde rame

e' solo un gioco
.. non e' un fuocooooo

:biggrin2:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

ki me lo traduce ke nn ho voglia di legere >_<
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

darkgrizzly

Ti do i dolcetti per fare scherzetti... Ti do un biscottone per trasformarmi in un mostrone hihihi
EVVAI HALLOWEEN....

:P  :P  :P  :P  :P
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

cic

pumpkin head
jack'o'lantern
trick staff
trock staff II

come si ottengono, cosa fanno, ma soprattutto....
come faccio ad avere i capelli verderame  

Almodeon

Le ho già -_-

Peccato, era il mio segno di riconoscimento ; ;

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

cic

CitazioneLe ho già -_-

Peccato, era il mio segno di riconoscimento ; ;
veramente?
io ti riconoscevo dal nome scritto sopra la testa

almino ma la stafa come funzia?
ho letto che ha 10ricariche
e si ricarica ogni 24 ore

vero?
se cosi fosse mi risparmio un botto di CP ^^

Almodeon

E' una credenza quella della staffa Warp

è una normalissima staffa lv 1 EX/Rare All Jobs e dà (mi pare) tipo HP+1 MP+1, ma su due piedi nn ricordo, nn la uso mai

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

TiAn

CitazioneE' una credenza quella della staffa Warp

è una normalissima staffa lv 1 EX/Rare All Jobs e dà (mi pare) tipo HP+1 MP+1, ma su due piedi nn ricordo, nn la uso mai
nono warpa la staffa..
però tipo in notti di luna piean e darksday o robe simili..

cmq gli equip si ottengono a random.. te tradi dolcetti ia vari npc fino a quando (la prima la seconda.. la millesima volta) ti trada uno di questi equip..
cmq loro ti trasformeranno in un mob ogni volta così puoi gurare spaventando la gente :P

Zaffiro

Ci sono 4 cappelli a zucca:

> Pumpkin head:
 -1 Enmity

> Pumpkin head II:
+1enmity

> Pumpkin head +1:
-50 Enmity

> Pumpkin head II +1:
+50 Enmity

Le staffe sono CREDO 4 anche loro

> trick staff:
HP+1 MP+1
>trick staff II
HP+1 MP+1 10 cariche per Warp

se oltre a queste 2 ci sono anche le versioni +1 ecco che diventano 4

jack'o'lantern:
cibo per ningia (credo)

Io ho ottenuto per ora Pumpkin head II che per me e inutile visto che sono mago ma e una cosa simpatica come ricordo di allowen

NOTE PAERSONALE:
il potersi trasformare e' una cosa carina ma la gestione del dolecetto scherzetto la trovo una lamerata. Il motivo e' presto detto devi tradare un cibo (mele oppure uva) a un npg e lui o ti trasforma o ti da appunto uno dei doni menzionati sopra. Non c'e un procedimento da seguire semplicemente e una cosa random, personalmente aver speso 20.000 gil in mele da tradare e aver ricevuto una mashera zucca mi ha lasciato un po cosi... (se ci aggiungevo 15k mi ci compravo Holy spell...);
potevano fare una cosa meno dispendiosa e meno lamer.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

achille

darkgrizzly

:( Zaffiro mi hai smontato halloween  :(  :(  :(
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Almodeon

Citazione
CitazioneE' una credenza quella della staffa Warp

nono warpa la staffa..
però tipo in notti di luna piean e darksday o robe simili..

cmq gli equip si ottengono a random.. te tradi dolcetti ia vari npc fino a quando (la prima la seconda.. la millesima volta) ti trada uno di questi equip..
cmq loro ti trasformeranno in un mob ogni volta così puoi gurare spaventando la gente :P
Parli delle nuove o delle vecchie?

Le vecchie ti posso assicurare che non warpano cmq

Le nuove nn so! ^^