Menu principale

samurai

Aperto da pasqui90, 25 Ottobre 2004, 22:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

pasqui90

Ciao a tutti. voglio chiedere se qualcuno è disposto ad aiutare per fare la quest per prendere il samurai
sò che anche a cic serve quindi se riuscissimo a trovare l'orario giusto potremo farlo insieme.
voi postate dicendo quando siete disponibili e poi decidiamo.
grazie a tutti

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

cic

questo il dafarsi (tratto da QUESTO POST del sig. Suppa SAM@ragnarock che ringrazio)

CitazionePer attivare la quest bisogna raggiungere NORG mitico covo dei pirati situato nel Sea Serpent Grotto.

Come Arrivarci:
Arrivare a Kazham tramite aeronave, prendere chocobo (consigliato) e attravversare Yuthunga Forest tenendo come punto di riferimento il SUD.
(seguire il tunnel sulla destra dopo lo "spiazzo" poco piu' avanti dell'entrata, arrivare fino all'outpost e buttarsi giù per il buco piu' vicino al dirupio).
L'entrata del grotto è situata sotto la cascata piu' grande del pezzo finale della jungla.
Sea Serpent Grotto è un luogo ostico: ci sono mostri aggro per liv 40. L'unica via per la salvezza è SNEAK o SILENT OIL o un party con almeno 2 sopra i 50 per killare i Mob.
Entrati in sea serpent tenere SEMPRE come punto di riferimento la DESTRA.
aprire la porta di pietra posta circa 4 schermate dall'entrata.. e tenere ancora la DESTRA.
Seguire il sentiero illuminato dalle fiaccole. Siete a NORG.

Qui dovrete parlare con Jaucribaix situato sopra la scala alla fine del corridoio. vi dirà di parlare con 2 suoi compari:

Aeka : situata vicino alle scale che avete appena salito. E riceverete l' Oriental Steel
Ranemaud : situato a destra delle scale vicino ai vasi. Riceverete 'Sacred Tree Sapling'

Ore le due seguenti parti le potete fare in qualsiasi ordine:

- Recatevi a Konschtat Highlands e andate a (D8). Qui troverete una cava con un ???. Tradate l'oriental steel con il ??? e popperà un bomb. Uccidetelo per ottenere il "Iron Filling".
N.B.: Se siete piu' di uno ad aver bisogno di questo Item.. dovrete aspettare almeno 3 minuti prima di Tradare di nuovo e far spawnare il mostro.

- Recatevi a Sanctuary of Zi' Tah (vicino a Meriphateud uscita NE).
Una volta entrati tenete sempre l' EST come riferimento.. recatevi circa verso I-9 J-10 e troverete un albero ENORME di cui non si riesce a vedere la fine.
Qui usate una Hatchet sul ??? e un Guardian Treant popperà. Uccidetelo e infine tradate il "S.T. Sapling" con il ??? per ricevere il "Sacred Branch"

Tornate a NORG, tradate con Jaucribaix tutti e 2 gli items ottenuti contemporaneamente. Aspettate 3 giorni di Vana D'iel (3 ore circa reali), e vi verrà consegnata la Mumeito e attivato il Job Samurai. Compliementi!!!

Note alla missione:
- Farla da SOLO a 30 e' IMPOSSIBILE.
- Farla in PARTY da 30 è DIFFICILE ma NON IMPOSSIBILE.
- i punti piu' ostici possono essere il raggiungimento di Norg, e la possibilità di perdersi per Zi' Tah incappando per gobbi IT a 35.
- Il BOMB è ostico, ma un party di 30 con whm lo butta giu'.. attenzione se esplode perchè causa 600HP di danno al gruppo.
- il Guardian Treant è un NM abbastanza ostico, ma una buona strategia e magari l'uso delle 2h aiuta il compito e lo SI PUO' uccidere in party da 30.
- Se vedete Gobbi IT in Zi' Tah.. avete sbagliato strada.. e SCAPPATE.
- Serve UNA SOLA hatchet per party.. non una a testa.
- Prendete sempre in considerazione la possibilità di morire.

io lo attivo anche se nn ne ho un'immediato bisogno

pasqui90

il problema è che io invece ne ho un immediato bisogno. sai vorrei incominciare ad allenarlo  :( , è da più di una settimana che aspetto. il rpoblema è che non ho postato fino ad adesso visto che sono un deficente( su questo non ci sono dubbi  )

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Meteor

tellami se mi vedi in game che magari ti ci porto ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

pasqui90

ma mi porti a fare tutta la quest o solo la prima prte?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Meteor

direi gli nm

ma se vuoi ti porto pure a norg, ma non posso sneakkarti dentro alla grotta ^^ , cmq io vedo tutto WW lungo la strada quindi ti salverei pure.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

pasqui90

se proprio vuoi aiutarmi fai pure :amore: . più o meno quando sei in game così ti tello?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Meteor

mercoledi sera dovrei esserci se non ho imprevisti ^^

VangeV livello 71

LO RE™

pasqui90

credo di esserci anchio, però dopo le 9 e mezzo(prima sono ad allenamento)

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

Io posso essere disponibile ditemi solo quando di preciso

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Eiji

Io ci sono per killarvi gli NM

Liam the man once known as God

Gidan88

non è che sareste disponibili anche a aiutarmi a fare quest nin dato che siete tutti liberi? ghgh :biggrin2:
Ex FFXI player

mokujin

dove va met vado io
mercoledì sera ci sarei ^^
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

pasqui90

se oggi qualcuno è disponibile  ? così almeno posso iniziare ad expare sto stupendo job

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dandelik

Se posso vengo ankio con meteo ^^ sol ose nn c'e' pt fisso
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |