Menu principale

gli enigmi Ahelbet

Aperto da Zaffiro, 10 Giugno 2002, 14:21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gloryous

nn preoccuparti che il gioco lo finisco da solo!!
ieri pero sono stato parecchio tempo a girare per tutta la bonaccia pigiando il tasto X verso dove mi diceno le indicazioni ma cacchio nn resisto piu!
il punto della questione che vorrei far  presente è che: mi prende troppo la storia!! nn ho voglia di fermarmi troppo su tantissime cose perchè la storia è stupenda e oramai ci sono dentro...nn penso cercherò ora tutti i segreti sinceramente,lo faro dopo con una guida magari  cmq guida o meno alcuni se nn sei bravo tu nn li ottieni!! (vedi dark eons)

Stefano71

Va bene ma anche i passi dai ......... fai un pò di prove e alla fine si trova il modo no ?

Anche a Cloud dovevo contare i passi e dopo qualche tentativo ci sono riuscito ..... anche con quella stupidottera di Selphie era successo lo stesso .........

P.S. Se cerchi la risposta da un'altro non fai che ammettere la tua inferiorità nei suoi confronti :-) dopotutto se qualcun'altro l'ha trovato perchè tu non puoi riuscirci ? ( io la penso così )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

Citazionegrazie zaffi!! cmq una cosa: nella bonaccia io ne ho trovati 3...
ma nn mi portano da nessuna parte  :0
arrivo fino a quello dei 16 (quanti sono)passi a destra e poi altri 7 a destra...oppure quello in cui devo dare le spalle alla valle e contare 49...puoi darmi una mano?
non so se centra con l'indovinello dei passi ma se nella piana della bonaccia  ti sposti a destra del punto di salvataggio e poi vai verso nord, ci sarà un uomo che ti parla di come è nato il crepaccio sul qualle si affacia la piana e sulla sua destra sul terreno c'è una incisione che se non mi sbaglio riporta una password senza indovinelli
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Citazioneil punto della questione che vorrei far  presente è che: mi prende troppo la storia!! nn ho voglia di fermarmi troppo su tantissime cose perchè la storia è stupenda e oramai ci sono dentro...
Allora basta che ti alleni bene e vai allo scontro contro il tuo avversario :-)

Così ti rovini sia questa volta ....... e sia la proxima dato che non l'hai scoperto tu ma te lo sei fatto dire dagli altri .......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

non ti rovini tanto il gioco...
scusa ma,su 100 enigmi tu ne risolvi 99, non mi sembra che ti rovini così tanto il gioco,o no???

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Zaffiro

BREAK!!!!!!
su ragazzi non litigate.....comè che faceva quella canzone.....ah si: AMICI COME PRIMIA MI COSTA UNA FORTUNA (forse non era proprio così :P )

Ma chi se ne frega se uno lo risolve con aiuti o senza, dopotutto sono solo fatti suoi (Proprio come dice Degan nella pubblicità). Magari si rovinerà un po le varie sorprese ma Amen

Io sto cercando di farcela da solo ma qualcosina per forza di cose l' ho dovuta chiedere altrimenti avrei sbattuto la testa contro il muro per ore

PEACE & LOVE  :love:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Stefano71

Citazionenon ti rovini tanto il gioco...
scusa ma,su 100 enigmi tu ne risolvi 99, non mi sembra che ti rovini così tanto il gioco,o no???

seeya
Il fatto è che non risolvi il primo  ........ come faccio nei templi ? ..... e ti fai aiutare ........
Poi il secondo ... Seymour e Yunalesca ? .... ed altri aiuti ....
Ora la sfida degli Albhed e le armi celesti ...... quì invece di risolverli gli enigmi volete arrivare a finire il gioco direttamente con la guida ............

Con tutti i topic che vedo sono in pochissimi che siete riusciti a fare tutto senza aiuti ......... ma allora che ce li mettono a fare se nessuno li fa ?

State sminuendo e rovinando il gusto del gioco così

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

Ma va,ma chi litiga,stavamo solo esponendo le nostre
opinioni...   :D

(pà,lascia stare il kalasmikov,non mi serve +  ;)  :D  :D  )

peace & love guys

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Stefano71

:-) Peace forever :-)

No non stavamo litigando stavo cercando di esporre le mie idee in quanto ormai non si finiscono più i giochi ( specialmente quelli di avventure ) con le proprie forze ma ad ogni ostacolo si frigna in qualche posto sperando che qualcuno li aiuti per risolvere i problemi ( ma quanto ci avete messo per trovare la Chocografia che visualizzava solamente il mare ? Svariate ore come me o avete letto la mappina in qualche sito in internet ? )

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Zaffiro

Citazione
Citazionenon ti rovini tanto il gioco...

seeya
Il fatto è che non risolvi il primo  ........ come faccio nei templi ? ..... e ti fai aiutare ........
Poi il secondo ... Seymour e Yunalesca ? .... ed altri aiuti ....
Ora la sfida degli Albhed e le armi celesti ...... quì invece di risolverli gli enigmi volete arrivare a finire il gioco direttamente con la guida ............

Con tutti i topic che vedo sono in pochissimi che siete riusciti a fare tutto senza aiuti ......... ma allora che ce li mettono a fare se nessuno li fa ?

State sminuendo e rovinando il gusto del gioco così
dai rilassati non fare così dopotutto il forum e fatto apposta per questo e poi non tutte le soluzioni vengono lette. Io ad esempio ne ho evitate alcune perchè le stavo facendo propio in quel momento e non volovo rovinarmi il gusto della vittoria visto che ero li li per farcela.

Per cui se uno vuole lo legge altrimenti se vede che il messaggio potrebbe rovinargli qualcosa lo ignora e prosegue da solo
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Stefano71

CitazioneIo ad esempio ne ho evitate alcune perchè le stavo facendo propio in quel momento e non volovo rovinarmi il gusto della vittoria visto che ero li li per farcela.

Per cui se uno vuole lo legge altrimenti se vede che il messaggio potrebbe rovinargli qualcosa lo ignora e prosegue da solo
Santa verità Zaffiro infatti stò sudando una cifra a dribblare tutte le risposte , dopotutto sono ancora all'ingresso del tempio di Djose , ma vedo che spuntano come funghi ogni istante dei topic con scritto ... aiuto ..... help o altro .....

:-)

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

*Wakka*

Citazione:-) Peace forever :-)

No non stavamo litigando stavo cercando di esporre le mie idee in quanto ormai non si finiscono più i giochi ( specialmente quelli di avventure ) con le proprie forze ma ad ogni ostacolo si frigna in qualche posto sperando che qualcuno li aiuti per risolvere i problemi ( ma quanto ci avete messo per trovare la Chocografia che visualizzava solamente il mare ? Svariate ore come me o avete letto la mappina in qualche sito in internet ? )
Ho impiegato una settimana a trovarla...si ma che faticaccia
x trovarla...ero arrivato ad andare avanti pigiando di continuo
la x....   :D  :D
cmq. se uno riesce a finirli da solo i giochi,son + belli,e la
spesa sostenuta x acquistarlo ne vale la pena,
sennò tanto vale comprare il gioco se si finisce grazie agli
altri....  

seeya

Go Blitzball Go

Dandelik

Prova a fiinire tutto il gioco senza neanke un suggerimento (una persona sola non riesce a trovare tutte le soluzioni infatti il gioco e i segreti sono stati creati da più gente che è stata mesi su ste robe)
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

Citazionecmq. se uno riesce a finirli da solo i giochi,son + belli,e la
spesa sostenuta x acquistarlo ne vale la pena,
sennò tanto vale comprare il gioco se si finisce grazie agli
altri....
Santa verità ...... però sembra che siano parole inascoltate ......

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Gloryous

io ad esempio per completare il gioco all 100%lo rigiocherei una seconda volta e nn importa se con una guida o meno!l importante è finirlo copletamente.ovvio che la prima volta lo finisco da solo! cmq fatto sta che con o senza guida finirlo è un impresa epica cmq per battere i dark eons ad es   :up:
alla fine posso sapere che devo fare ma per farlo nn basta la guida no?! devo cmq impegnarmi (se voglio che tutti i personaggi abbiano tutte le abilita sulla sferografia hehe)    ;)