Menu principale

Gente Assurda Su Lakshmi O_o

Aperto da Cloud9999, 29 Ottobre 2004, 13:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

>>link<<
Non li ho ancora letti tutti, ma... :mhihi:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Zugro

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Meteor

ma stupendo!!! mi sto rotolando!!!

voglio anche io una red mage cosi a casa :O°°°°

p.s. avete notato le firme dei tipi di quella LS? sono semplicemente fantastiche

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Headhunters

gia le firme son bellissime cmq roftlo :mhihi:

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Huragano

Fantastico XD ho letto tutte e 10 le pagine ahahah

Ps: le firme sono divine *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

Gidan88

si, sono lollissime, ho letto le prime cinque pagine :mhihi:  :mhihi:
Ex FFXI player

TiAn

è bellissima quella dell'hme (Kloud) che vuole joinare la loro linkshell dicendo ho tizio caio sempronio, accesso a sky... lui 4 vignete di nulla, poi /slap! Vai a prenderti un nick originale :P

`MbS`

aiaauhaahuahauhuahuah fenomenaleee lette tutte XD

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

achille

ghghghghg  :help:  :help:  sto morendo dal ridere!!!

Cloud9999

Uppo perche' quel tipo ne ha fatte di nuove...Era arrivato a pagina 10 ora siamo a 17...
Gumu...  
P.S.:Muhaha la scena del n00b col nome assurdo mi fa sempre morire dal ridere quando la vedo. :mhihi: Mi ricorda alcune esperienze, tipo questa (casualmente a Valkurm Dunes):
Nebus: Hello (appena ricevuto un invito quando stavo expando il THF)
xxssjcloudxx: Yo!
Nebus: "Ho un brutto presentimento" So where are we headed?
xxssjcloudxx: fight pugs
Nebus: Hmm no, we're only level 15 there're also 2 level 13 and no black mage. Anyway, by looking at your level 1 armor, you won't be able to tank them anyway.
xxssjcloudxx: I fought em before and got 200 exp each. armor don't matter, I've a level 75 second character I know what I'm doin
Nebus: No really, I'm sure we can't handle pugils at this level and with these jobs. We should fight crabs.
xxssjcloudxx: we fight pugs since they give 200 exp
WHM del party in tell: Sorry man, there's always one.
Nebus in tell: Yeah I know, just let him die If you see we're in trouble.
Primo mob un clipper non essendoci pugils, il mob andava sempre sul whm e dopo una lunga battaglia dove ero io THF il tank, vivo solo grazie alla bravura del WHM, ci ritroviamo a dover reccare qualche minuto.
xxssjcloudxx: Ok now a pug, heal me often and we'll get 200 exp
xxssjcloudxx uses Provoke on the Beach Pugil.
Stava gia' morendo dopo 2 colpi (sara' stata colpa dell armor livello 1?) e il WHM lo cura, ma dopo qualche secondo muore lo stesso.
xxssjcloudxx: WTF?
A sto punto il mob va sul WHM, lo voko io e zono con Perfect Dodge (mentre mi sganasciavo dalle risate), ovviamente disbando subito dopo. Il n00b ha anche osato tellarmi subito dopo, grave errore perche' poi furono cazzi suoi gh.

Ho postato una delle cose che mi sono capitate perche' mi sembra divertente e molto simile alla storiella raccontata dal tipo di quel sito. :mhihi:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<