Menu principale

Ciao!

Aperto da Vivi Orunitia, 29 Ottobre 2004, 16:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vivi Orunitia

Salve a tutti quanti, io sono "nuovo" , :pinkhappy:  perchè ieri mi hanno regalato FF 11 per PC, :bleh:  ora però dovrei pazientare ancora perchè devo prendere un pad, non mi va di giocare con la tastiera...... :glare: è semplice da installare vero? Io ho messo il primo cd di Playonline e dopo averlo installato devo fare l'Update...non ho capito benissimo però......  qualcuno mi può delucidare un pò? Quando sarò pronto ve lo dirò, ok? Intanto sono un gamer in attesa ( invece di dire"mamma in attesa visto che deve partorire", dico giocatore in attesa per FF 11..... :mhihi: ), ciaooooooooo!!!
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Richter

c'è un topic messo in rilievo,evidentemente poco visibile,dove viene spiegato passo per passo come installare e tutti i procedimenti vari x poter giocare

Sham

ciao benvenuto

Toyo_88

cmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)

Vivi Orunitia

Citazionecmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Lo so che si deve scrivere, però sai per fare dei movimenti decenti non mi ci trovo con la tastiera, e poi sono sempre stato consolaro.....
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Gidan88

ti ci abitui subito alla tastiera, e poi è meglio che senò come fai a tenere una mano sul pad per muovere il personaggio e una sulla tastiere x muovere la telecamera? (io muovo molto la telecamera, poi gli altri nn sò)
Ex FFXI player

Asher

[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]




Almodeon

Citazione
Citazionecmq ti sconsiglio il pad, meglio la tastiera...... io li ho tutti e 2 e cn la tastiera si va molto meglio
(anke xkè x scrivere devi usare la tastiera, e su ffxi si scrive molto)
Lo so che si deve scrivere, però sai per fare dei movimenti decenti non mi ci trovo con la tastiera, e poi sono sempre stato consolaro.....  
Il pad è scomodo su FFXI. Iniziando a giocare con la tastiera ti accorgerai che per muoverti userai contemporaneamente 8 tasti; 4 per muoverti e 4 per "aiutarti" muovendo la telecamera (è difficile da spiegare, vedrai giocando) Una cosa simile con il pad è difficile perchè devi usare sia la levetta analogica con una mano che il pad digitale direzionale con l'altra, e non ti rimangono mani libere per fare altro. Con la tastiera ti muovi con i tasti 2 6 8 e 4 per le direzioni e per la telecamera usi le frecce direzionali normali. Sul numpad metterai le 3 dita della mano, il mignolo lo usi per l'invio del numpad e per le frecce userai il pollicione. Come vedi ti rimane una mano libera, con cui potrai usare macro e simili...

Decisamente non c'è confronto! ^^


PS: Benvenuto

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

~Ete®nal~

Welcome  

Riguardo Tarstiera VS Pad hanno gia' espresso vari pareri che uppo pienamente.
Provare per credere  :wink:

See ya


[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

achille

Benvenuto anche da Parte mia!!!

Backdraft



[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Vivi Orunitia

Grazie, ma mi spiegate una cosa? Perchè in tutti i profili dei vostri personaggi di FF 11 non appaiono MAI le fotoritratto ( del personaggio, mica di voi... :mhihi:  )?? Che profilo è allora??
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]


[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

darkgrizzly

BENVENIUTO!!!!!

 :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



Ellin

Benvenutooooo ^.^
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

Whitekid

Ciauzzzzzzzz  anche se un po in ritardo WELCOME  
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic