Menu principale

Parlare Col Diavolo

Aperto da pulce90, 29 Ottobre 2004, 19:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Citazione
Citazionecredo sia una bugia....cmq sia anche a me n piace scherzare con ste cose....
come si fa a non scherzarci su?
io sono molto suggestionabile...tutto qui, credo che dipenda molto dal carettere di ogni persona.

Oh beh anche io parlo con i miei mici ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Ragazzi io sono uno studioso di tutte le cazzate che nn esistono è anche scritto nel mio profilo, sinceramente sono più di 10 anni che me ne interesso e vi posso dire che il 98% di casi di possedimenti demoniaci sono imputabili a cause psicologiche anche a detta della stessa chiesa, tuttavia c'è un 2% che sembrerebbe avere una vera possessione, ho molti amici anche preti e sinceramente ne ho sentite di storie ufficiali e nn e devo dire che la stragrande maggioranza sono stronzate, e spessissimo le cose si spiegano nella parapsicologia anche a detta di persone che con queste cose praticamente ci lavorano!!!
Comunque se nn fossero argomenti interessanti e affascinanti nn mi ci sarei dedicato per più di 10 anni se volete vi porto degli esempi!!!

zerocool

Mah anche io in fondo credo che possa esistere un certo tipo di possessione da demoni o diavoli chiamateli un po' come vi pare, ma trovo assurde certe storie di chiacchierate con il Diavolo solo per aver detto un padre nostro al contrario o per aver scritto 666 sullo specchio....

Mirko Celentano

Io ci ho provato ma non è arrivato nessun diavolo e tanto meno Micheal Jackson!! :wink:

Ma quanto so' simpatico...

cloud

CitazioneMah anche io in fondo credo che possa esistere un certo tipo di possessione da demoni o diavoli chiamateli un po' come vi pare, ma trovo assurde certe storie di chiacchierate con il Diavolo solo per aver detto un padre nostro al contrario o per aver scritto 666 sullo specchio....
Infatti questa fà parte delle cazzate un pò come la storia che se a mezzanotte di venerdì 13 metti due specchi uno davanti all'altro esce fuori il diavolo o un demone(dato che è nalla tradizione orientale), ce ne sono mille di queste storielle che sono paragonabili alle leggende metropolitane!!!

pulce90

bene, ho provato pure io e credo che mi anno preso per il culo. va be mi dispiace di aver rovinato il vostro tempo in simili cazzete..... ciao ciao  

Dragon

Cmq mi interesserebbe anche a me studiare queste cose però secondo me hanno un fondo di verità allora perchè le hanno messe in giro?

God 87

Cloud mi puoi spiegare allora come possono dei disturbi far cambiare la lingua parlata al "posseduto"? Ti prego, questa proprio non me lo riesco a spiegare!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

-Squall Leonhart-

Citazioneieri ho visto uno stormo di elefanti volanti
Dove? Dove??? O_O
Me li son persi cazz...non c'è una formula x farli tornare?O_O

:sarcasm:
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

reverendo wolfwood

Citazionee se ti dicessi che ieri ho visto uno stormo di elefanti volanti cosa mi diresti ??
Mah se avevano mangiato pesante io iniziavo a preoccuparmi moooooooolto seriamente...

cmq sia potreste evitare di nominare invano papà? ultimamente è molto impegnato giu alla fabbrica delle pentole

piccola riflessione (senza offesa per i credenti): e se in realtà dio fosse un demone?

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

qualsiasi cosa sia è pur sempre dio. punto e stop

io penso che sia un ammasso di angeli tutti coagualati tra loro

Flare'90

NeMo

Flare... stai cominciando a stancarmi con questo spam... vedi di finirla...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

bonje

comunque anche io come cluod, sonu un gran cazzaro, ma nonostante ciò cerco di dare sempre spiegazioni logiche o scentifica all riguardo del paranormale.

Selphie(la dea)

Se siamo in tema di cazzate vuoi che non ci mettiamo il becco?  (c'è anche Artemisia90)

Io per religione ho fatto una ricerca sul satanismo e tutto ciò che vi posso dire è che sono completamente demoliti a livello celebrale!!
Secondo me la storia di satana ecc, ecc è solo frutto di una canna fatta in vena (vè che non è facile!!) poi anche sta storia del malocchio... che porcata: Allora noi a biologia eravamo un gruppo di ammalocchiati perchè il sale non si scioglieva (per forza se usi il normal esano!!!) e poi metti caso che uno nel numero di telefono o simili ha 666 cos'è? Quando lo chiami ti fa :"cerchi me o satana?" "satana" "aspetta che te lo passo..." "PRONTO? POSSO FARE QUALCOSA PER TE?" "facciamo così: ti regalo la mia anima, nonchè la salvezza eterna se tu mi suggerisci le risposte della verifica di diritto..."

Ma dai!!!

Artemisia90 aggiunge: no! non puoi dirmi così! io credevo che ci fosse la segretaria che ti diceva " Stai chiamando la linea privata di satana. per essere posseduto premi 1. per vendere l'anima premi 2. per maledire premi 3. per vedere un demone che esce dallo specchio premi 4, ecc... altrimenti riagganciare! grazie per la tua inutile esistenza! ci vediamo all'inferno!" non dicono così?

Selphie ti risponde: mi hai beccata, mi pagano anche bene per la mia soave voce...
Certo che non ti si può nascondere niente!!! Spero che non scoprirai il mio orribile segreto, quello che mi porterò nella tomba, che non potrò rivelare ad anima viva...
Un momento...Io non ho un orribile segreto!! Ha-ah! Non scopri niente!!!

Artemisia90 risp: Che ti credi! io prima lavoravo lì! Cmq io e te alle medie abbiamo avuto satana in persona davanti agli occhi! per tre ore settimanali!
L'Orlandi! Dio distrugga quella belva! dire che è una donna è = a dire i linkin park fanno cagare! ( BESTEMMIA! chiedo perdono!).
cmq ho controllato la sua targa... non ha scritto 666... Strano.... Dì la verita, gli hai detto tu di cambiarla?

Ti devo dire che lo ammetto, la fermavano per strada e le chiedevano:"Scusi, lei è satana?" dopo la imbarazzavano e lei li carbonizzava!!!

Artemisia 90: Sclerotica la tipa... Tipo dato il suo carattere!

Concludo dicendo che lei è il diavolo, ma io sono l'arcangelo Gabriele!! Lavoro da lei per spiare le mosse del nemico!! Ah! Perdonami Giuseppe per quel piccolo incidente con maria! Non sempre dio vede e provvede! (questo per dire quanto credo in dio)

Artemisia 90: Ti scuso! cmq potevi aspettarmi! prima c'ero io! :bye2:  cmq tvb :pinkhappy:

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"