Menu principale

Parlare Col Diavolo

Aperto da pulce90, 29 Ottobre 2004, 19:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

God 87

Qui stavamo discutendo sul parlare col diavolo, non stavamo parlando di satanismo come religione!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Selphie(la dea)

E il diavolo, secondo te, non c'entra con il satanismo?  
Secondariamente i satanisti è questo che credono: di parlare col diavolo!!
Quindi... :bleh:

Scherzo! Comunque non fare caso al livello di esaurimento a cui siamo giunte io e la mia amica.

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

superesse

CitazioneScusa ma se lo ha filmato cn la telecamera saeà possibile o no a me però mi fa venire i brividi giù per la schiena parlare di queste cose
se lo avesse veramente filmato con la videocamera credo che a quest'ora sarebbe miliardario.......

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Sh4dOwsAriEs

Citazionese lo avesse veramente filmato con la videocamera credo che a quest'ora sarebbe miliardario.......
gia,gia :calm:  :meh:  :calm:  :meh:
concordo pienamente
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

..:Tidus:..

se nn fosse impegnativo leggere il padre nostro all'incontrario ci proverei...skerzo!lol

Cmq io avevo sentito ke bisognava dire l'ave maria 3 volte all'incontrario quindi secondo me queste diversità significano ke è una balla bella e buona!

God 87

CitazioneE il diavolo, secondo te, non c'entra con il satanismo?  
Secondariamente i satanisti è questo che credono: di parlare col diavolo!!
Quindi... :bleh:

Scherzo! Comunque non fare caso al livello di esaurimento a cui siamo giunte io e la mia amica.
Ma ti informi un pò prima di queste sparate?

Parlare col diavolo? Forse solo qualche coglione lo penserà veramente (come certi cristiani che pensano di parlare con Dio). Diversi tipi di satanismo scelgono Satana solamenet come simbolo dell'ignoranza umana, capace di simboleggiare tutti i mali della società in un capro espiatorio dalle fattezze caprine.

Credono nell'esistenza del diavolo? Ma per favore. :calm:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

recitare 3 volte al cotrario il padre nostro fa spuntare il duavolo????????
fammici pensare.......
eehh..
eeh..
eh..
NO!

3 mesi fa progettosolista black metal e come intro per il demo volevo mettere il padre nostro al contrario durante la registrazione l'avro recitato al contrario almeno 20 volte (continuavo a cancellarlo xkè non m piaceva come veniva la voce) e non è venuto fuori neanche un misero diavolino a farmi compagnia.......
quindi piantiamola di dire ste cagate.

P.S. ieri notte il diavolo è venuto a casa mia per fare una partita a poker gli ho sfilato 2450 € e lui se nè andato via bestemmiando

modestamente ne sò 1 in più del diavolo e ho 2450 € in più di lui

acid burnt

il diavolo non si scomoda mica per tre padrenostri... se volete una speranza di incontrarlo dovete perlomeno sbattervi un po di piu... che so, fate un paio di sacrifici umani
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Flare'90

e se no fate un buco fino al centro della terra

Selphie(la dea)

Non è detto che il diavolo sia sottoterra....

sarai per sempre nei nostri cuori

"la morte temuta
la morte maliarda
la morte fottuta
la morte bastarda"

+++Eric_Draven+++

CitazioneNon è detto che il diavolo sia sottoterra....

giusto

io ho il potere

verissimo, in realtà è a casa mia  :ninja:

no, cmq a meno ke nn facciate una strage e poi un suicidio nn creedo ke incontrerete satana XD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

I'cine

ma certo ke lo incontrerete  basta andare a casa di iohoilpotere
 :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

* tu-tu         tu-tu*

*bip 666*

MaLvEnUtI nEl CaLl CeNtEr DelL'iNfErNo

PeR ViSuAlIzZaRe Le SuE BeStEmMiE dIgItI 1
PeR eFfEtTuArE sAcRiFiCi AnImAlI dIgItI 2
PeR eFfEtTuArE sAcRiFiCi UmAnI dIgItI 3
PeR cOmPiLaRe Un CoNtRaTtO d'AnImE dIgItI 4
Se VuOlE InVoCaRe Un DeMoNe DiGiTi 5
PeR pArLaRe CoN i NoStRi DiStRuTtoRi DiGitI 6
Se VuOlE sCaTeNaRe Un ApOcAlIsSe DiGiTi 7
PeR pArLaRe CoN Il DiReTtOrE DiGiTi Il TaStO cAnCeLlEtTo E aTteNdA In LiNeA mEnTrE i NoStRi OpErAtOrI lA tOrTuRaNo

*bip 7*

Ha SeLeZiOnATo L'aPoCaLiSsE, AtTeNdA In LiNeA MeNtRe DeVaStIaMo Il SuO mOnDo E AbBiA uNa MaLeDeTtA gIoRnAtA

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Flare'90

io ho invocato un demone ma nn so come farlo funzionare nn è ke funziona solo a sacrifici umani