Menu principale

Il Paranormale Alle Porte

Aperto da Squall8, 29 Ottobre 2004, 20:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Squall8

il 1 giugno 2004 è venuto a mancare mio nonno e dopo un mese...

1.- mia nonna tiene a bada il figlio di mia zia e mia zia proprio quel giorno era lì, siccome stava dormendo quando si alza prende un paio di scarpe (qualsiasi), allora mia nonna e mia zia sentono i rumori delle scarpe di mio nonno e pensano che è federico (il figlio di mia zia), ma il piccolo stava ancora dormendo.
MISTERO

2.- mia nonna sempre con mia zia erano a casa, ad un tratto si sentono due botti sulla porta (due contati), siccome mio nonno faceva questo gesto quando tornava a casa sono andati a vedere chi era, nn c'era nessuno
MISTERO

i defunti ci danno segnali per farci capire che esistono ancora anche se "astrattamente"

NeMo

Autosuggestione  :mhihi:

Non c'è altra spiegazione... se proprio vogliamo concedere che sia successo davvero... I fantasmi sono il fenomeno paranormale che trovo meno probabile fra tutti...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Devil Ninja

anche se li sento non ci credo....
solo quando li vedrò forse ci crederò
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

bonje

io ci credo e come, ma se è tuo nonno non devi aver paura perchè è solo uno spirito al massimo fa rumore :meh:

Dragon

Bè sapete il detto non c'è 2 senza 3 ecco i nonni dei miei amci sono morti(2) ed infine mio nonno nello stesso anno è merto non è possibile!!

bonje

a casa di una mia amica si sentono sempre passi e mobili spostare ma in quel piano c'è solo lei ed è all'ultimo

Pink Lady

Se succedesse ad unmio caro ci crederei perchè mi farebbe piacere saperlo accanto ^^ Sono certa che tuo nonno è sempre con te e ti protegge e forse, se la morte è stata prematura, ha lasciato dei segnali per farti sapere che cè
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

bonje

chissa forse adesso è il tuo angelo custode

reverendo wolfwood

CitazioneBè sapete il detto non c'è 2 senza 3 ecco i nonni dei miei amci sono morti(2) ed infine mio nonno nello stesso anno è merto non è possibile!!

bonje Inviato il Nov 3 2004, 03:03 PM
  a casa di una mia amica si sentono sempre passi e mobili spostare ma in quel piano c'è solo lei ed è all'ultimo 
e che c'è di misterioso? in un anno decine di vite si spengono...

Bonje la tua amica non ha mai pensato che possono essere quelli del piano di sotto? no eh...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

bhoooo ma il rumore viene nella stanza accanto e non di sotto, comprendi reverendo?

reverendo wolfwood

No non comprendo...
a volte l'udito e la suggestione umana quando si mettono assieme giocano brutti scherzi

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

:calm: il solito sapientino, bhe comunque sia a me non me ne importa niente di quegli spiriti, tanto fanno rumore e basta