Menu principale

Demon Stone

Aperto da bonje, 31 Ottobre 2004, 12:07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

è molto bello anche perche ci sono tutti i pg di ded come per esempio i yu an ty, o i drow, drizt ecc.

a è vero è uscito da poco, forse ancore non ce l'ha nessuno

MA NESSUNO LO CONOSCE CAPPERI

fabry

ma di cosa parli ?

di Baldur's Gate per PC o paer PS2 ??

io ho Baldur's Gate I e II per PS2......quelli per PC non li ho mai provati....

bonje

è un gioco per la ps2 appena uscito FERSC FRESC

melbuphrama

L'ho acquistato da poco e ho attraversato solo i primi livelli, purtroppo mi lascio sempre dietro un sacco di gold che non riesco a trovare.
Penso sia un gioco notevole, bonje tu a che punto sei?

reverendo wolfwood

Citazioneio ho Baldur's Gate I e II per PS2......quelli per PC non li ho mai provati....
uddio... non hai mai provato quelli per pc??? grave grave.... cerca di rimediare che quelli sul pc sono 3000 volte meglio quei due cosi brutti che hanno fatto per PS2 (tra l'altro il secondo l'ho finito in 3 ore di gioco, troppo facile cacchiarola)

sto nuovo capitolo com'è? tipo quegli altri due?    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

Dunque, mi prendi un po' alla sprovvista, io ho giocato solo al primo  baldur's gate per ps2 ma demon stone non è prorpio la stessa cosa. Mi ricorda di più il signore degli anelli, le due trori.
Baldur's gate veva una buona parte rpg, tante armi e oggetti ecc ecc, mentre qui è più un action... penso...

bonje

finalmente qulcuno di voi l'ha acquistato, pensavo che questo topic fosse inutile,
ALLORA COME TI SEMBRA?

melbuphrama

Molto bello, ho però il terrore che sia incredibilmente breve a giudicare dalla velocità con cui progrediscono abilità ed ecquipaggiamento. Per ora sono fermo al sesto capitolo, la "ranocchietta della fame eterna" mi ha seccato già 3 volte, mentre tento di infrangere la barriera che protegge la demon stone evito i suoi cartoni ma ne becco sempre uno che mi ammazza sul colpo! Bah, stasera ci riprovo. Tu l'hai finito?

Mr.Fanne's

Ma si può giocare in 2?

Sevenday

Ma si guida un party di più persone o è la ciofeca di gioco come i precedenti??? Con un misero personaggio???

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Flare'90

nel 2 potevi usare 2 personaggi in comtemporanea, ma è meglio stare da soli

reverendo wolfwood

CitazioneMa si guida un party di più persone o è la ciofeca di gioco come i precedenti??? Con un misero personaggio???
sempre un solo personaggio... questo però mi sembra ancora piu ciofeca dei primi due per ps2 xke è molto piu action, solo mazzate mazzate e mazzate senza avere tanta scelta nelle armi ogetti e armor  :waaa:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

melbuphrama

Veramente si guida un party composto da un guerriero, un mago e un elfo con la possibilità di passare da un personaggio all'altro in tempo reale, anche perchè bisogna sfruttare le pecurialità di ogniuno di loro per superare i vari ostacoli.
Ma dopo tutti i discorsi resta pur sempre un action puro... mazzate... mazzate... mazzate....

reverendo wolfwood

eh cmq devi sempre gestirti un pg alla volta, mentre gli altri e due diventano dei lobotomizzati guidati dalla cpu

KAZE WA MIRAI NI FUKU

bonje

ha ragione, si usano 3 personaggi, non penso che si possa giocare in più persone...
comunque io l'ho finito da un mio amico...