Menu principale

Shadow Lord

Aperto da Headhunters, 31 Ottobre 2004, 17:27:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Headhunters

se nn mi sbaglio eravamo
IO
kedo
cht
zugro
rea
meteo
dai che lo famo basta che ci accordiamo su una data plz

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

TiAn

sono disposto a rifarlo sempre!
(dico ri perchè ho necessitato rank 6 per zm... )

Headhunters

lo so che x le zm ci vuole rank6
la butto li intanto sabato prossimo(di sera) o domenica pome

wolverin

concordo con le date di head,magari se troviamo compagnia per la traversata del castello tanto meglio almeno ci emttiamo meno di 2ore -_-

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Zugro

Penso che lo rifarò con il party fisso, però sicuramente vengo. Domenica pomeriggio a me va bene^^

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Asher

CitazioneDomenica pomeriggio a me va bene^^
Ricorda che di solito famo pt fisso a quell'ora!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

wolverin

organizziamo una spedizione unica allora cosi faciamo un viaggio unico

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Headhunters

gia' cosi poi zugro lo fa 2 volte 1 con noi e una con voi andiamo li prima in ally e senza usare sneak o invi che famo prima mi sa

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

mokujin

Citazionegia' cosi poi zugro lo fa 2 volte 1 con noi e una con voi andiamo li prima in ally e senza usare sneak o invi che famo prima mi sa
la vedo dura a sparare 2 volte benediction in 2 combattimenti di seguito  :bleh:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Headhunters

eeee oppure la fate n'altra volta :P
c'eravamo prima noi con lui x lo shadow^^;
cmq la decisione e' sua siccome ora ha anche pt fisso infatti nn avevo calcolato questa cosa anche se a me dispiace che debba scegliere

Meteor

anche io penso che oramai lo farò in party fisso, come era stato programmato ancora da tempo, sorry.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Akira-Hizaki

a sto punto mi sa ke scelgo anki opt fisso ^^..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Headhunters

ve che lo si puo' rifare
xo' mi sta su xke' avevamo programmato tutto x farlo NOI 6  
a sto punto cosa dovremo fare io e kedo?-.- ci tocca aspettare altra gente x farlo???nn mi sta bene se le cose son cosi' trovo primo gruppo di stranieri e me la faccio xke nn si fa cosi' mi sa-.-

Zugro

Ah nn ricordavo fosse domenica pomeriggio il pt lol. Cmq per me si può pure andare là in ally, solo che quando si combatte, se si vince si viene buttati fuori e nn si può più rientrare se nn rifacendo la strada quindi nn funziona. Semmai possiamo fare ally ma dobbiamo essere due gruppi uhmmm

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy