Menu principale

le magus sister

Aperto da caos87, 10 Giugno 2002, 16:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

ragazzi, ho trovato "le 3 magus".
sono 3 eoni in uno, un po' strane.. con attacchi stranissimi.
pero' hanno HP abbastanza alti.
una sugli 8.000  e le altre 6.000!!!!

chi altro è riuscito a prenderle?

cmq ho preso anke anima!
con il suo attakko PAIN !!! troppo potente

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Stefano71

Si ma dove le hai trovate ?
Perchè ormai se ne dicono troppe sulle possibili ubicazioni delle Sorelle Magus ......... ah poi come si chiamano ? Magus Sister o Sorelle Magus ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

caos87

allora, le magus si trovano al tempio di Remiem, dove c'è l'invcatrica che fa combattere gli eoni.
combattendo con lei ti dara' un oggetto per aprire il primo sigillo del passaggio situato dietro di lei.
L'oggetto del secondo sigillo te lo da quello dello zoolab se gli akkiappi tutti i mostri del monte gagazet compresi quella nella grotta.

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

Stefano71

Poi dentro il passaggio le trovi e si uniscono subito a te o le devi battere ?
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Giulio

Dandelik

Caos87 illuminaci !!!!!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

caos87

CitazionePoi dentro il passaggio le trovi e si uniscono subito a te o le devi battere ?
no, non le devi battere ma devi solo immettere il nome di ognuna e confermare   :gren:  :gren:

semplice no?

caos87

Citazionee anima?
per anima devi usare le sfere della distruzion ein tutti i templi compreso quello di zanarcand e prendere i tesori nascosti.

sudit

ank'io ho trovato le magus sister e anima... le sorelle si, sono forti con hp alti però gli attacchi se ne trovano di meglio, la cosa più particolare sono i comandi che gli dai, sono diversi ogni volta però se lasci fare a loro ci sanno fare, cioè hanno una tattica.
cmq il io preferito è anima, cavolo lui ha il nome degli attacchi normale cioè no come le magu sister. cmq ha l'attacco speciale pain che m'ha tolto 11.000 hp e spesso causa morte instantanea, ha un macello di magie e hp abbastanza alti: il migliore secondo me!

caos87

a me pain toglie 15.000 !!!! minkia ke potenza!!!

si è vero, sicuramente è l'eone + potente
solo il megaflare di bahamut lo supera che mi toglie 40.000!!!

Dandelik

Cmq non fate salire gli hp degli eoni troppo in alto se on alla fine del gioco vi troverete male !!!!!
Non è vera la storia del sigillo perkè quella lì l'ho battuta un sacco di volte e non mi ha mai dato niente del genere !!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

WarSeymour

Citazioneallora, le magus si trovano al tempio di Remiem, dove c'è l'invcatrica che fa combattere gli eoni.
combattendo con lei ti dara' un oggetto per aprire il primo sigillo del passaggio situato dietro di lei.
L'oggetto del secondo sigillo te lo da quello dello zoolab se gli akkiappi tutti i mostri del monte gagazet compresi quella nella grotta.
Io ho battuto tutti i suoi eoni(Valefor,Ifrit,Ixion,Shiva,Bahamut,Yojimbo) e mi ha dato qualcosa che ha a che fare con un eone nascosto ma andando vicino al sigillo dietro di lei non succede niente;

katoplepa

serve sia la corona di fiori che la corona di boccioli...
cerca il post relativo...

Rikku88

E in + serve ANIMA.... :P  :p  :p  :p  :p
[img]http://i12.tinypic.com/2m4egs3.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Loki

Ma sono fortunato io o cosa????
Anima mi toglie una media di 40000hp a colpo.... per non parlare del turbo ChaosD che ancora non sono riuscito a capire quanto toglie esattamente... (ma tantooooo... )

Per quanto riguarda le sorelle confermo. La corona di fiori (o viceversa non ricordo) ti viene data da Belgieme quando sconfiggi i suoi Eoni (esattamente da Valefor a Bahamut). L'altro oggetto, la corona di boccioli, viene data quando si catturano tutti i mostri di.... uhm... a memoria non ricordo che zona era...! Cmq viene rilasciata dall'uomo dello Zoolab...

Se serva Anima o meno io posso solo dire che l'avevo già presa ma non ho mai provato senza....