Menu principale

Gasteropodos

Aperto da SuperGidan89, 1 Novembre 2004, 13:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SuperGidan89

Ma come si fa a batterlo?Sto qua Si chiude sempre nella sua corazza e recupera HP a manetta...Non xhiudete il Topic,ho cercato su 'RICERCA'e non ho trovato niente,quindi.....Ah,a proposito,con 'SOLO RARITà',posso avere solo gli oggetti più rari???
W la Raza...

jackburton

Senti, ma i tuoi personaggi hanno qualche arma con danni apeiron o no? Se non ne hai è un po' dura batterlo

SuperGidan89

Certo che ce le ho,i miei personaggi hanno tutti Danni Apeiron,ho tutte le armi dei 7 astri modificate al massimo,ho HP apeiron con tutti i personaggi a 43000 di vita che tolgono 99999.Gasteropodos dopo che lo hai colpito un pò di volte si chiude nel guscio e recupera un'infinità di HP,e se lo attacchi lui ha GUARDIA.Posso solo attaccarlo con le magie,ma non tolgono tanto.Anche usando bimagia.Voglio 'Solo Rarità' cavolo. :help:
W la Raza...

=Sephiroth=

Tu usa Hastega e aspetta che si riapre e poi comincia a dargli mazzate che poi muore
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

zoppas

si hai ragione era un osso duro da battere....

ma alla fine ci sono riuscita

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

fabry

he he he risposte sbagliate ^^

quando Gasteropodos si richiude nel guscio basta utilizzare uno Slot Attacchi perfetto, quindi da 12 colpi, x distruggere il guscio ^^

Mr.Fanne's

Uno va avanti a slot attacchi e transfer e va a diritto....

gotekka

ma dai è una cazzata il gasteropodos.
appena si kiude kiami anima,gli fai un bel chaos d,il guscio si spakka e poi giù mazzate finkè nn crepa

rokolo

Con Chaos D il guscio nn si rompe

rokolo

Quindi se nn ho slot attacchi nn posso batterlo?

Alex 88

Citazione di: rokoloQuindi se nn ho slot attacchi nn posso batterlo?
Non è che non puoi,è solo più difficile ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

rokolo

Tanto nn mi pesa....sto vedendo ke e' figo il blitz^^

Lloyd87

Ragà ma siete sicuri di ciò che state dicendo?  
SuperGidan89, premetto che devi avere PER FORZA Slot Attacchi, perchè è l'unico attacco che, contro GASTEROPODOS, leva + di 1 milione di HP
Inoltre è meglio avere anche le abilità Transfer e Tokkata

Gasteropodos ha 4 milioni di HP. Dopo aver subito 2 milioni di hp di danno, si ritira nel guscio, e diventa immune a qualsiasi attacco fisico, che sia uno slot attacchi di wakka o un caos-d di anima, oltre a recuperare velocemente tutti gli HP persi attraverso un autorigene sconvolgente. Inoltre la conchiglia si spezza solo dopo che Gasteropodos scende a un milione di HP :closedeyes: .

Ciò che ti consiglio di fare è di privare Gasteropodos di 1.999.980 Hp. Per farlo, devi colpirlo per 20 volte con tokkate da 99.999 hp di danno; oppure (ancora meglio), appena inizia la battaglia fai eseguire a Wakka uno Slot Attacchi perfetto (12 x 99.999 hp di danno), e continui a colpire il gasteropodos con 8 tokkate :bat: .
A questo punto, usa "transfer" per trasferire la barra turbo di uno degli altri 2 personaggi a Wakka, e fagli eseguire subito un altro Slot Attacchi perfetto  . Così facendo, priverai Gasteropodos di altri 1.199.988 hp, e il livello HP del gasteropodos scenderà a 800.032, cioè meno di un milione, e la sua conchiglia si spezzerà. A questo punto ti basteranno pochi attacchi per finirlo

Citazione di: Alex 88
Citazione di: rokoloQuindi se nn ho slot attacchi nn posso batterlo?
Non è che non puoi,è solo più difficile ^___^
Per curiosità, come si fa senza Slot Attacchi ?
Fino ad ora pensavo che l'unico metodo per batterlo fosse quello che ho scritto su.

Citazione di: gotekkama dai è una cazzata il gasteropodos.
appena si kiude kiami anima,gli fai un bel chaos d,il guscio si spakka e poi giù mazzate finkè nn crepa

Guarda che appena si chiude diventa immune a qualsiasi attacco fisico/magico

Citazione di: fabryhe he he risposte sbagliate ^^

quando Gasteropodos si richiude nel guscio basta utilizzare uno Slot Attacchi perfetto, quindi da 12 colpi, x distruggere il guscio ^^
Peccato che quando di richiude nel guscio lo Slot Attacchi gli fa il solletico  

Alex 88

Ma che stai dicendo?
CitazionePer curiosità, come si fa senza Slot Attacchi ?
Fino ad ora pensavo che l'unico metodo per batterlo fosse quello che ho scritto su.
Guarda che con qualsiasi turbo riesci ad attaccarlo^___^
CitazioneGuarda che appena si chiude diventa immune a qualsiasi attacco fisico/magico
Si ma le turbo no ^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lloyd87

m rimangio ciò ke ho detto