Menu principale

Yugi-oh Il Film

Aperto da Dragon, 2 Novembre 2004, 15:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePhoenix

Io ho visto il film, è una mezza cazzata come storia, ma come grafica..... :w00t:
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

Huragano

CitazioneHura, forse intendevi L'Inferno Tempest?
Cmq avevo dimenticato una carta, la migliore forse. Allora:

THEINEN THE GREAT SPHINX, LV 10, 3500/3000 [BEAST/EFFECT]
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card cannot be Special Summoned except by paying 500 Life Points when both "Andro Sphinx" and "Sphinx Teleia" on your side of the field are destroyed at the same time, then you can Special Summon this monster from your hand or Deck. When this card is Special Summoned successfully, pay 500 Life Points to increase the ATK of this card by 3000 points until the end of the End Phase.
sisi scusa ho letto male...inferno tempest.....pero anche la carta che hai detto spakka.....pero ce bisogno che i due andro e teleia sphinx siano al cimitero e in piu bisogna sacrificare 500 LP

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

LordVoldemort

Vabbe, è facile mandare le 2 sfingi al cimitero. Cmq tu giochi a al TCG?
Chiunque gioca posti qui il suo deck.In modo ke facciamo un confronto tra le varie tattiche di gioco.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

conoscete un gioco tarocco che si chiama DUEL MASTER, che capperata!

LordVoldemort

Non conosco il gioco, pero so ke su Sky stanno trasmettendo il cartone.

bonje

di duel master? :homy:

LordVoldemort

bonje

che fregatura! e che fanno in questo caretone?

LordVoldemort

Nn lo so nn ce l'ho sky, l'ho letto su una rivista con la programmazione di tutti i giorni.

Flare'90

nel cartone giocanoa duel masters.

mio fratello ha le carte.

figuratevi bisogna mandare mostri al cimitero x usare mostri e magie e nn ci sono le trappole

bonje

un cosiddetto triaio :mhihi:

Dragon

In pratica hanno copiato da Dual monster solo che hanno cambiato qualche regola che disonore

bonje

io le odio queste cose riciclate che non hanno nessuna inventiva

Flare'90

LordVoldemort

Bho comunque io il film l'ho visto, carino, sopretutto il fatto ke Yugi ha nel deck le 3 GOD CARD, poi sono ancora + contento ke dalla busta mi è uscito il Drago Lucente Occhi Blu