Menu principale

Yugi-oh Il Film

Aperto da Dragon, 2 Novembre 2004, 15:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

Che ne dite cosa ne pensate farà schifo come koda fratello orso?oppure sbancherà tutte le casse delle sale provate a dire?

ANTO

io personalmente odio yugi-oh cmq sicuramente saranno molte le persone che andranno a vederlo xche ha conquistato tantissime persone
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Flare'90

Toyo_88

CitazioneChe ne dite cosa ne pensate farà schifo come koda fratello orso?oppure sbancherà tutte le casse delle sale provate a dire?

koda fratello orso l'ho scaricato in dvx x mia sorella (OVVIAMENTE l'ho cancellato dopo 24 ore^^)
 e se devo essere sincero...... l'ho guardato ank'io :pinkhappy:

e mi è piaciuto :mhihi:

yu-gi-oh penso sia solo un cartone piu lungo del solito ( ma kome fa a piacere alla gente yu-gi-oh??)

Dragon

Non saprei so solo che cn le carte di un mio amico sono un mito batto tutti però il cartone nn mi convince tanto

LordVoldemort

Io lo vado a vedere di certo perche danno le carte col biglietto.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

il cartone è ganzo perche ha un effetto sorpresa...ma il film non so dirti

Flare'90

vojo le carte e mi piace il cartone, dunque...

Dragon

Mà fate un pò voi però mi avete convito credo che ci andrò da come nè parlate è bello proverò

bonje

:watsup:  tu prova a vederlo, di certo sarà bello, altrimenti non ci facevano il film ma solo il cartone giusto?

Dragon

Giusto hai ragione bisogna provare prima di giudicare

bonje

di yu gi ho mi piace l'effetto sorpresa che ogni volta riescono a trovare

Flare'90

già il bello nn è vedere vincere i presonaggi ma vedere COME riescono a vincere

LordVoldemort

Anke se a volte mandano a quel paese le regole del gioco di carte.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Squall8

a me fa cacare dai sono cose da bambini quelli che dicono "attacca" "difendi""mago nero vai" fanno schifo.