Menu principale

Info generali su FFX

Aperto da PrinceGoro, 4 Novembre 2004, 12:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

gli Hp raddoppiati mi pare che li ottieni grazie ad un oggetto, ma non ricordo assolutamente quale sia....io personalmente ho affrontato tutti i Dark Eoni con 65.000 Hp naturali con tutti i personaggi, senza utilizzare oggetti o Cocktail.....

ci ho messo giusto qualche oretta ad arrivare a quella cifra, ma ne è valsa la pena ^^

comunque prima delle Magus ti consiglio di affrontare Dark Anima, ma attenzione, lo scontro può diventare dannatamente frustrante dopo che Anima perde più di 5.000.000 di Hp -.-

la Medaglia del Prode non serve a un bel nulla, è solo un premio per aver battuto tutti i Mostri Zoolab....

x le farfalle nel Bosco di Macalania, l'unico trucco è imparare a memoria la posizione esatta di ogni singola farfalla  

lo so è terrificate quella prova, ancora più difficile della Zaffa-Chocobo, ma piano piano e con mooooooooolta pazienza ce la fai ^^

io le prime volte ci ho rinunciato, e usavo le Materioscure per creare l'arma con Danni Apeiron x Khimari.....poi quando ce l'ho fatta ho esultato ^^

I'cine

si quel migioko ti danneggia il cervello!!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

PrinceGoro

Ok ok... x il gioco delle farfalle vedo... xké in effetti a me importa ke i personaggi che uso di + siano ben equipaggiati, in + c'è da dire ke da shiva ho già ricevuto in regalo un'arma con danni aperion... ma logicamente preferirei l'arma celeste... x gli ovvi motivi di cui si è parlato su questo topic...
cmq ieri ho incominciato a ripulire la sferografia di sfere +1 e +2 e + 3 e di hpsfere +200 e +100 x metterci tutte sfere +300 e +4 ...
e x raggiungere un certo margine di sicurezza...
cmq sì ora ke mi ci hai fatto ripensare c'era un oggetto con i cocktail di rikku ke ti raddoppiava gli hp ma sinceramente non l'ho mai utilizzato ?!?!?!
cmq
tnx ancora

C U Soon
by Goro
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

@Tidus@

Citazionesi quel migioko ti danneggia il cervello!!!
concordo pienamente