Menu principale

Info generali su FFX

Aperto da PrinceGoro, 4 Novembre 2004, 12:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PrinceGoro

Olè!
Sto cercando ancora di completare lo zoolab vista ormai la mia rinuncia alla zaffa chocoboco e x rimediare sta benedetta materioscura x i danni aiperion x l'arma di Tidus...
ke poi mi potrebbe aiutare a superare Dark Valefor x quindi rimediare anche l'ultima jachtsfera erroneamente dimenticata al tempio di besaid, anche se cmq so di dover completare la sferografia x andare a botta sicura

Allora ....
mi manca un solo mostro alle Rovine di Omega (se non ricordo male dovrebbe essere il quarto della lista dello Zoolab)
aiutandomi con le faq del sito ho fatto una specie di riassunto includendo anche SIN visto che alcuni mostri di SIN si trovano anche nelle rovine di Omega:

ROVINE DI OMEGA
zauras OK
desflot OK
elemento nero ???????????
haruma OK
kushipos OK
esprit OK
mechy OK
master iaguaro OK
mastro tomberry OK
varna OK

DENTRO SIN
exoray OK
alyadin OK
ultra might OK
ultra might
demomonolix OK
molboro il grande OK
barbatos
adamanthart OK
king behemoth OK

SIN è ancora in fase di completa esplorazione ma ora il mio obiettivo sono le Rovine di Omega.
non è che mi sapreste dire una probabile zona dove poter trovare sto "Elemento Nero "?

grazie in anticipo
c.you
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

zoppas

a dir la verità non ci sono zone specifiche, più che altro verso l'inizio, e se hai un pò di fortuna anche verso il centro

Ps: è stata una faticaccia prenderli tutti... :

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

fabry

guarda se non ricordo male Elemento Nero appare spesso nel tunnel superiore, quello dove affronti Ultima Weapon......

PrinceGoro

Citazioneguarda se non ricordo male Elemento Nero appare spesso nel tunnel superiore, quello dove affronti Ultima Weapon......
Mmmh in pratica l'unico punto in cui non sono arrivato...
mi sono addentrato un pò ma non sono andato oltre diciamo i "ponti" dove ogni tanto ci sono quella specie di ring in cui si affrontano vari mostri anche se si ha equipaggiata "incontri 0".
cmq tnx

e questo perchè?

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Sevenday

Io l'ho trovato anche sotto nel "piazzalone" all'entrata... è sempre il rompiscatole che ti fa berserker accoppiato ad un altro elemento nero ed allo stronzo che ti fa veleno variabile... dovrebbe essere lui... :glare:
A me manca il maledetto Tomberry della grotta del crepaccio... me ne manca 3 e non capita quasi mai!!! :waaa:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

PrinceGoro

CitazioneIo l'ho trovato anche sotto nel "piazzalone" all'entrata... è sempre il rompiscatole che ti fa berserker accoppiato ad un altro elemento nero ed allo stronzo che ti fa veleno variabile... dovrebbe essere lui... :glare:
A me manca il maledetto Tomberry della grotta del crepaccio... me ne manca 3 e non capita quasi mai!!! :waaa:
Grazie ^^
ricambio proponendoti dove trovare tomberry ...
lo trovi un pò dappertutto... ma io sinceramente il + delle volte mi è capitato all'inizio .. invece di andare verso le weapon gira a destra ... in pratica facendo la strada a cerchio che ti riporta all'entrata!
^^
c.you
e questo perchè?

fabry

Citazionemi sono addentrato un pò ma non sono andato oltre diciamo i "ponti" dove ogni tanto ci sono quella specie di ring in cui si affrontano vari mostri anche se si ha equipaggiata "incontri 0".

No non è quello il punto, ma il pezzo esattamente prima...insomma, quello in cui trovi la piattaforma che ti porta al pezzo che dici tu.....

CitazioneA me manca il maledetto Tomberry della grotta del crepaccio... me ne manca 3 e non capita quasi mai!!!

recati nella stanza con il pavimento verde, e cammina avanti e indietro dietro al masso che trovi sulla sinistra...lì sono più frequenti ^^

Citazionelo trovi un pò dappertutto... ma io sinceramente il + delle volte mi è capitato all'inizio .. invece di andare verso le weapon gira a destra ... in pratica facendo la strada a cerchio che ti riporta all'entrata!

lì trovi il Master Tomberry ^^

quello della Grotta del Crepaccio è il Tomberry.....

PrinceGoro

Ok Grazie mille ^^

eh si mi ero confuso con il mastro tomberry
c.you
e questo perchè?

Flare'90

elemento nero lo trovi anche quando vai da Omega, ma è rarissimo là.

Sevenday

Approposito senza aprire un altro post...
Ho notato che se costruisci un arma e gli metti danni apeiron questa non va una mazza con i dark eoni e con i mostri dello zoolabs...  
Qualcuno mi può dare delucidazioni???
Graz...

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Mirko Celentano

Non ho capito cosa significa " non va una mazza"...Potresti parlare Italiano?    
Cmq penso che danni aperion valga contro tutti i mostri...

cloud

Nn và una mazza significa che nn funziona per niente, è successo anche a me che con i danni apeiron su un arma di Tidus nn faceva granchè danni!!!

Mirko Celentano

Adesso ho capito... :bleh:
Sì, in effeti anche a me è successo...
Ma non so proprio darvi una spiegazione...!!!    

summoner

scusa ma mi sembra che anche nelle rovine di omega ci sta il "demomonolix" giusto?
dovrebbe essere quello che sembra una lastra di pietra con delle foglie che ti mette veleno,pietra e cazzate varie giusto?
io l'ho trovato anche dentro le rovine di Omega

fabry

CitazioneApproposito senza aprire un altro post...
Ho notato che se costruisci un arma e gli metti danni apeiron questa non va una mazza con i dark eoni e con i mostri dello zoolabs...  
Qualcuno mi può dare delucidazioni???
Graz...
le Armi dei Sette Astri hanno come proprietà nascosta la Perforazione su qualunque tipo di mostro, cosa che un'arma con Danni Apeiron creata con il comando Modifica non ha ^^

se si vuole fare un'arma potente bisogna assolutamente mettere l'abilità Perforazione, altrimenti è come avere un'arma normale ^^

io ne ho create tre con :

Danni Apeiron
Perforazione
Amplificamagia
Consumo MP=1

fantastiche :O°°°°