Menu principale

Zm

Aperto da Huragano, 5 Novembre 2004, 01:52:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Come da titolo e descrizione, attendo risp -_- sono alle ZM4 ciau

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

ma non la stavi facendo con starlink ed altri?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Headhunters

se aspetti che famo rank6 volentieri

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Zugro

Quoto head. Se attendi che facciamo il  rank 6 poi siamo operativi.

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Hire_

Non dimenticatevi di me xD

Almodeon

Hmm positivo, ci sono se mi volete ^^

Intendiamo dalla ZM4 in su no?

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Cloud9999

Si le prime 3 sono solo cutscene. Comunque per la ZM4 serve minimo essere livello 60, e devo ancora informarmi bene perche' non so se un party livello 60 riesce a tenere testa al Burning Circle, e mi riferisco particolarmente all Astral Flow del SMN, che puo' segare tutti quanti in un colpo solo.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Almodeon

CitazioneSi le prime 3 sono solo cutscene. Comunque per la ZM4 serve minimo essere livello 60, e devo ancora informarmi bene perche' non so se un party livello 60 riesce a tenere testa al Burning Circle, e mi riferisco particolarmente all Astral Flow del SMN, che puo' segare tutti quanti in un colpo solo.
Beh in ogni caso io sono apposto, le prime 3 le ho fatte, indi per cui sono pronto per la 4a.

Vediamo di trovare gente, e poi sistemiamo un poco le date e tutto.

Mi pare che serva anche tipo la lanterna dei tomberry... per l'hate (vedi post  :hehehmn: ) ma forse è un'altra quest...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Cloud9999

Si e' una quest che si attiva una volta ucciso il primo Tomberry. Prima si droppano le lanterne, poi si prende il painbrush, e a questo punto si vola a Norg ad attivare quest per l'hate. Resettato l'hate ci si fiondera' a Den of Rancor. Lungo il tragitto si dovranno per forza segare dei Tomberry, il che fara' riaccumulare hate. Il trucco e' semplice, basta fare Call for Help. :wink:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Almodeon

CitazioneSi e' una quest che si attiva una volta ucciso il primo Tomberry. Prima si droppano le lanterne, poi si prende il painbrush, e a questo punto si vola a Norg ad attivare quest per l'hate. Resettato l'hate ci si fiondera' a Den of Rancor. Lungo il tragitto si dovranno per forza segare dei Tomberry, il che fara' riaccumulare hate. Il trucco e' semplice, basta fare Call for Help. :wink:
Fichissimo O___O

Solo che da quanto ho sentito droppare le lanterns è un po' uno sbattimento astrale... e la quest è ancora peggio...
Ma se qualcuno ha già l'item mi pare che si possa saltare la quest ed andare direttamente al Den... sbaglio?

Cloud9999

Se ci fosse chi ha gia' le Rancor Flames certo...Magari heh...
Cloud Strife

>>My Profile<<

Huragano

Zm
Allora....quei minShioni di star e company mi han lasciato indietro -_- cmq: in totale abbiamo bisogno solo di 4 lanterne (non a testa, basta che ce ne siano 4 per prendere 4 rancor's flames, xke dopo accendendo 4 torce con le 4 rancor's flames si apre un cancello che si puo aprire benissimo dall'interno), poi solo uno che abbia il painbrush e si va, poi per quanto riguarda l'hate bisogna uccidere un tonberry e poi andare ad attivare la quest a norg e dare 3 gold beastcoin per ricevere una chiave (gia presa ) e con questa andare in un posto che non ricordo piu dov'e e pagare un tizio per farsi resettare l'hate ^^

Ps: non e necessario resettare l'hate ma se non si vuol finire male e opportuno farlo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

achille

:waaa:  :waaa:  :waaa:
sto appena a rank2