Menu principale

World Of Warcraft

Aperto da NeMo, 5 Novembre 2004, 13:52:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

be...i gioki della blizzard x me hanno sempre avuto pecche fondamentali..
diablo= orribile giocabilità (uccidi uccidi uccidi pozza uccidi uccidi uccidi pozza e basta)
Warcraft= bella giocabilità (anke se alla lunga un po monotona..) con un orribile storia ove gli orchi parlano meglio del sig. Zingarelli  :mhihi:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

auron 89

cm questo warcraft è a pagamento????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
addio warcraft sigh...

Akira-Hizaki

ci mancherebbe ke non lo fosse..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Toyo_88

Citazionecm questo warcraft è a pagamento????????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
addio warcraft sigh...
è on-line, e tutti i gioki on-line salvo eccezzioni quali server gratis sono a pagamento (notare linguaggio colto)

achille

ho visto il cofanettone di Warcraft bellissimo ma costa tantissimo!!

peccato

lukelf

Il cofanettone è quello della collector edition con i 7 DVD/CD, i manuali, il libro delle foto e la mappa cartonata?

Se sì .... quant'è esattamente il tantissimo?  

melbuphrama

state parlando del cofanetto/valigetta vero? Guarda, io il prezzo non l'ho nemmeno guardato, per vigliaccheria, non ho avuto il coraggio....
Frozen throne è una libidine, gli orchi mi fanno impazzire ma provo un'irresistibile attrazione per i nani con l'archibugio.
Qualcuno ha già fatto partite on line?

lukelf

CitazioneGuarda, io il prezzo non l'ho nemmeno guardato, per vigliaccheria, non ho avuto il coraggio....

Qualcuno ha già fatto partite on line?
Peccato.

Non ancora. L'ho appena preso (dopo anni) e mi devo ancora re-installare WC3. Du palle.  :glare:

Bahamut

Se parlate del cofanetto di War 3 me lo sono camprato lo scorso tutto il cofanetto ben 75 Euri

lukelf

Diciamo pure che abbiamo inframezzato i discorsi. Comunque, come cofanetto, parlavo di quello di Wolrd of Warcraft. Anzi di QUESTO

Sapete quanto può venire?

MaestroYoda

uppo...
a breve uscirà l'espansione di qesto fantastico gioco on-line
che ne pensate?
quanti di voi combattono già ad azeroth?? :pinkhappy:
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Raydhen86

IOOOOOOOO..... anzi se qlc vuole siamo quattro amici di genova sul server ahn quiray di livello ancora abbastanza basso (ma cn esperienza, tre di noi hanno gia lvl 60 su altri server: sylvanas, defias, tra cui uno capogilda in sylvanas!!!)... vorremmo formare una gilda pvp italiana se a qlc interessa.....

MaestroYoda

io sono su crushridge...server totalmente ita....
vi aspetto

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

FrozenHeart

ho cancellato l'account.
mi rompeva il fatto di dover pagare.
ho chiuso con i giochi online che nn siano gratis :frusty:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

MaestroYoda

hai fatto la tua scelta ma credo che pagare 15 euro al mese(o anche meno) un gioco come wow non sia affatto troppo o cmq ne vale la pena :coolio: