Menu principale

Weilà

Aperto da Eko the Best, 5 Novembre 2004, 21:11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Eko the Best

Salve a tutti, complimenti per il sito, è davvero molto esauriente.

Mirko Celentano

Attento questo post te lo chiuderanno subito vai piano a spammare...
E' un consiglio da....
"ammonito"

Eko the Best

Veramente mi volevo solo presentare e fare i complimenti per il sito di ffsaga, non credevo di aver infranto qualche regola O.o

Mirko Celentano

Vabbè allora benvenuto!!!
Cmq stai attento che i mod non sono tanto bravi!    

io ho il potere

mmm -.- ammonito....continua così e sarai bannato -.-

cmq.. Benvenuto^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Eko the Best

Sans

fabry

CitazioneAttento questo post te lo chiuderanno subito vai piano a spammare...
E' un consiglio da....
"ammonito"

deduco da questa tua frase che non hai ancora capito il perchè sei stato ammonito.......fare una presentazione non è Spam, ma è un modo per farsi conoscere -.-

Benvenuto Eko ^^

cloud

Nn preoccuparti nn hai fatto assolutamente niente di male anzi, questa sezione è stata creata appositamente per presentarsi, benvenuto e buona permanenza!!! :lol:

NeMo

Benvenuto caro  :pinkhappy:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Eko the Best

Ah, ok O.o
Grazie a tutti comunque =)

lukelf

Ciao e benvenuto

auron 89

Eko the Best

Grazie lukelf ed auron