Menu principale

Rom Di Ff4,ff2 In Italiano

Aperto da ANTO, 5 Novembre 2004, 21:35:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ANTO

ciao a tutti virrei sapere qual'e' il link del rom in italiano di ff4 e di ff2
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

LordVoldemort

L'hanno rimesso On-Line?
L'ultima volta che ci sono andato l'archivio ROM era off lina a tempo indeterminato.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

cloud_7

ma il link "archivio migliori rom" non è attivo o è il mio cpu che non va d'accordo con quel sito?

LordVoldemort

No nn funziona anke a me, quindi nn l'hanno rimesso a posto...

Squall Leonarth

Allora mi dite come faccio a scaricarlo?

Sans

Mr. Prostaferesi

beh in effetti c'è il collegamento x scaricarle qui su ffsaga, ma la 4 nn è in italiano, e la 2 (e tra l'altro neanke la 3) non riesco a scaricarle....

ma mi sbaglio o entrambe queste versioni nn prevedono la versione in italiano? ...magari mi sbaglio xò...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

cloud

In italiano su ffsaga c'è solo la rom di ff6 se nn sbaglio!!!

LordVoldemort

Cmq tuttte queste versioni sono tradotte amatorialmente solo quelli dal 8 in poi sono tradotti dalla square europe

Lupo73

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum...............vorrei sapere dove posso trovare roms in ita??? naturalmente solo quelle ke ci sono, xkè da quanto ho capito solo alcune le hanno tradotte.................poi vorrei capire quali sono le versioni di preciso, xkè io ne avrei 6......xò mi sono accorto ke la 3 è uguale alla 6, o meglio, la 6 si kiama "final fantasy 3"....è giusto??? ..............io cmq le ho tutte ke vanno su SNES (I, II, III, IV, V............). Spero mi diate una mano x questa cosa della versione 6.............

già ke ci sono vi kiedo anke questa cosa, io sto giocando alla 3 (o forse alla 6, vabbè avete capito.....), xò sono arrivato a un punto ke nn riesco a andare avanti.........sono entrato nella mappa x la prima volta, ho i primi due personaggi e mi dice di andare in un certo posto ke dev'essere a sud.........io xò arrivo a un punto ke trovo una galleria di passaggio, xò ci son due tipi davanti e nn riesco a entrare.............help grazie

Sh4dOwsAriEs

Citazioneciao a tutti, sono nuovo di questo forum...............vorrei sapere dove posso trovare roms in ita??? naturalmente solo quelle ke ci sono, xkè da quanto ho capito solo alcune le hanno tradotte.................poi vorrei capire quali sono le versioni di preciso, xkè io ne avrei 6......xò mi sono accorto ke la 3 è uguale alla 6, o meglio, la 6 si kiama "final fantasy 3"....è giusto??? ..............io cmq le ho tutte ke vanno su SNES (I, II, III, IV, V............). Spero mi diate una mano x questa cosa della versione 6.............

già ke ci sono vi kiedo anke questa cosa, io sto giocando alla 3 (o forse alla 6, vabbè avete capito.....), xò sono arrivato a un punto ke nn riesco a andare avanti.........sono entrato nella mappa x la prima volta, ho i primi due personaggi e mi dice di andare in un certo posto ke dev'essere a sud.........io xò arrivo a un punto ke trovo una galleria di passaggio, xò ci son due tipi davanti e nn riesco a entrare.............help grazie
devi andare a ovest al castello di figaro

comunque potevate chiedere di entrare in phantom castle(sono del staff)

basta iscriversi(gratis)andare sul forum,poi andare sul topic password(gratis)
e mettere la password e il giuoco è fatto...
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Lupo73

scusa l'ignoranza, cos'è "phantom castle"?

Lupo73

ok niente......trovato...................cmq nn riesco a trovare il castello di figaro......nn riesco a passare, ci sono montagne o mare.....help..

Sh4dOwsAriEs

alliuora:
il castello di figaro si trova nel mezzo del deserto(se non sbaglio dovresti avere terra e locke esatto?)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...