Menu principale

The Order Ls

Aperto da Cloud9999, 6 Novembre 2004, 16:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud9999

Molti di voi senz altro conosceranno gia' >>questo<< sito. Era da un po' che non lo visitavo e ho visto delle belle nuove immagini nella Home di cio' che hanno fatto ultimamemente. Inoltre c'e' un nuovo video nella sezione Videos su Dynamis-Beaucedine.
Questa LS puo' tranquillamente vantarsi di essere "The strongest American Linkshell on Bahamut", piena di livelloni soltanto, quasi tutti in AF2, dopo tutti i Dynamis che hanno fatto. Se mi piacerebbe che un giorno FFSaga divenisse "The strongest Italian Linkshell on Fairy" o ancora meglio "The strongest Linkshell on Fairy", tutti livello 75 e ogni sera a organizzare HNM e Dynamis, magari con un sito tutto nostro sulla LS (www.ffsagals.com, ma creare un dominio costa heh).
 :sarcasm:
EDIT:Ah nel video di Dynamis-Beaucedine, notare la musica finale. E' il techno remix della Boss Battle di FF7. :wink:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Headhunters

old neb avevo fatto un post con 3 dei loro migliori video cioe' quelli di fenrir-nishogg e dyn san

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Cloud9999

Citazioneold neb avevo fatto un post con 3 dei loro migliori video cioe' quelli di fenrir-nishogg e dyn san
Uhm nessuno te l'ha chiesto questo tuo ultimo post che ho quotato, e comunque oltre a dare il link del sito (dove nella home si possono vedere immagini delle ultime cose che hanno fatto) ho scritto altre cose e informato dell ultimo video di Dynamis-Beaucedine.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
>>My Profile<<

Toyo_88

wow! avete visto qua

sarebbe bellissimo organizzare un suicidio colettivo del genere!

cic

in suicidio di massa i believe ^^

Dandelik

avete visto la nuova hauberk O_o
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud9999

Citazioneavete visto la nuova hauberk O_o
Dici l Adaman Hauberk? Non e' nuova, c'e' gia' da molto, prima dell'espansione. Non mi piace molto esteticamente, ma ha delle stats molto buone (beh e' l'armatura migliore per i DRK e i WAR melee che non devono tankare), un giorno riusciro' a metterci le mani sopra.*_*
...(Blacksmithing) 90+ (Do you have It?)
Cloud Strife

>>My Profile<<

Headhunters

Citazione
Citazioneavete visto la nuova hauberk O_o
un giorno riusciro' a metterci le mani sopra.*_*
...(Blacksmithing) 90+ (Do you have It?)

un giorno ce la faro anche io*_*

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

`MbS`

non è tanto il blacksmithing, ma prendere le abjurations  o sbaglio? oO

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Cloud9999

Citazionenon è tanto il blacksmithing, ma prendere le abjurations  o sbaglio? oO
Beh secondo me e' piu' dura arrivare a 90 di Blacksmithing...Le Abjuration le droppano diversi HNM, quindi basta organizzarsi...
Cloud Strife

>>My Profile<<

achille

si ragazzi mostrate quello che valete...

comunque ho una idea pazza...

mando una mail a PLAYONLINE chiedendo... non so mi fingo morente che sò.. di trasgfermirmi a Fairiy per qualche ragione (devo pensarci bene )
chissà se non mi accettino la richiesta!!

ciauz

Proteo

Citazione
Citazionenon è tanto il blacksmithing, ma prendere le abjurations  o sbaglio? oO
Beh secondo me e' piu' dura arrivare a 90 di Blacksmithing...Le Abjuration le droppano diversi HNM, quindi basta organizzarsi...
Be non proprio tantissimi HNM devi anche droppare quella giusta per la tuo pezzo di armor. Mi spiego meglio esiste per ogni pezzo un abjuration differente e di solito li droppano HNM altini come il Aspidochelone (Valley of Sorrows),
King Behemoth (Behemoth's Dominion), Nidhogg (Dragon's Aery) e altri.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

Cloud9999

CitazioneBe non proprio tantissimi HNM devi anche droppare quella giusta per la tuo pezzo di armor. Mi spiego meglio esiste per ogni pezzo un abjuration differente e di solito li droppano HNM altini come il Aspidochelone (Valley of Sorrows),
King Behemoth (Behemoth's Dominion), Nidhogg (Dragon's Aery) e altri.
Sara' dura...Ma il solo pensiero di affrontare questi "leggendari" HNM come King Behemoth mi manda in estasi. :w00t:
Cloud Strife

>>My Profile<<