Menu principale

Una Lunga ... Molto Lunga Pausa

Aperto da Erenforth, 8 Novembre 2004, 10:23:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

non era spam..io di solito sono uno ke nn si mette in mezzo..e "tutte fandonie" non era diretto a te ma in generale ed al fatto ke ci perdiamo ancora dietro a tali discussioni  :calm:

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

CitazioneZaffiro sei il peggio fai /bow a Katoplepa senza parlare, fai la faccina a Janis come allusione MA PARLA, HAI SEMPRE PENSATO QUESTO E NON LO HAI MAI DETTO MANCO QUANDO MI HAI SCRITTO IN PM ... CODARDO !
guarda a me quello che dici e fai non interessa minimamente e alle provocazioni non abbocco piu ^^ come ho imparato me ne sbatto le palline  :bleh:

il mio bow era per tutto il discorso fatto da kato specie la parte finale come da me precisato in quanto condiviso 100%

la faccina a Joanna era come dire:
minchia joanna O_O

indi me frega una sega di cosa dici o pensi di me; in PM ti ho pure detto non ne voglio sapere nulla di te da ora sei in blist... quindi cosa vuoi che ti dica ancora =)

dico solo una cosa in merito a cio:
"ora chiudete anche questo topic"

che 2 OO sempre sta storia.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Akira-Hizaki

scusate ma questo è il post dove il mio venerabile maestro sanzo....ehm.... Erenforth ci avverte ke prende una pausa e ci illustra le sue idee di gioco... dobbiamo x forza come sempre far partire flame? e ke minkia tosi...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

daccordisimo con te rea quindi  basta menate e ritorniamo in argomento.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

katoplepa

star calmati un secondo, qua si stava parlando in generale, nessuno mi pare abbia fatto il tuo nome, così come tu non avevi fatto il nome di nessuno, quindi non partire a lancia in resta a dare dei BUFFONI alla gente, calma un attimo, perchè nessuno qua ti ha offeso, quindi prima di partire tu ad offendere gli altri aspetta almeno 10 secondi...

per quello che mi riguarda io rispetto il modo di giocare di chiunque, così come per me la gente puo' anche cambiare shell mille volte se lo ritiene opportuno, se ha conosciuto gente con cui si trova meglio oppure perchè trova qualsiasi tipo di convenienza a farlo, per me non ci sono problemi, se uno non danneggia gli altri non vedo che problemi ci siano, quindi il discorso è molto chiaro in questo senso...

si parlava del fatto che i jappi si sbattono gli uni per gli altri in quanto hanno molto forte il concetto di comunità e che hanno piacere che la comunità in cui essi sono cresca nel complesso, esattamente come ognuno di loro personalmente, bene, noi abbiamo semplicemente detto che invece noi occidentali abbiamo la tendenza a pensare prima di tutto per noi stessi, poi se proprio abbiamo tempo/voglia lo facciamo anche per gli altri, perchè noi occidentali siamo legati al concetto del "mors tua vita mea" ed è un retaggio che facciamo fatica a scrollarci di dosso nella vita, figurarsi in game...

in game, appunto... stiamo parlando di un gioco quindi non ritengo affatto che qualcuno possa avere dei "problemi" in un videogioco, perchè al massimo se non si diverte più basta cambiare gioco, tutto qua, i problemi veri sono ben altri nella vita di tutti i giorni e penso che tu come me ne sappia qualcosa...

a mio parere non esiste un modo "giusto" o "sbagliato" di vivere questo gioco, ognuno lo vive con i tempi e i modi che ritiene più opportuni per lui, chiaramente ogni comportamento presta il fianco a delle critiche da parte di chi non la vede allo stesso modo, questo è normale, sicuramente la convivenza fra gli italiani non è delle più semplici e lo dimostra anche questo ultimo sfogo ^^

(costanzo mode on: BONI! STATE BONI!    )

Ninja

(Hay) (tail) (anyone)? (Yes, please.)

Richter

io nn chiudo niente.

da dopo il mio post se leggo qualcosa di non inerente al problema esposto da erenforth deleto.

nessuno rimanga male quindi ne si venga a lamentare.

esistono i pm,quindi star,usali,anche xke' da mesi a questa parte l'unico fine dei tuoi post era flame.ehi liberissimo di flammare e/o esporre la tua idea a qualcuno,ma fallo per pm,se devi postare solo ed esclusivamente in determinate situazioni alla fine e' meglio per tutti se eviti di venire.

nn so cosa ti abbia portato a lasciare la ls(nn parliamo di zaffiro,siamo seri dai) ma come dice kato e' una tua scelta condivisibile o meno va rispettata.

detto cio' se devi dirmi qualcosa,pm o niente.

e questo vale per tutti

joanna magari la prossima volta nn fare esempi troppo mirati.

siccome odio essere frainteso aggiungo un altra cosa,io nn ce l'ho con te starseven come persona,nn mi hai mai fatto niente,ma negli ultimi tempi il tuo ruolo nel forum pero' e' stato al 99% di elemento di disturbo.1% e' rappresentato dal post in cui hai detto di aver preso fenrir e il post in cui hai detto la tua opinione in merito al problema di eren.
cerca di essere produttivo in modo positivo nn attaccando a destra e a manca.

Akira-Hizaki

Citazione(Hay) (tail) (anyone)? (Yes, please.)
e ke cazzo joa nn istigare

Citazione-From MSN-
-.-
-.-
Pascal scrive:
-.-
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Zaffiro

tornando in argomento..

io sono consapevole che i JP hanno un forte senso del dovere e della comunita' e che gli occidentali in questo sono un po piu scarsini pero' e' anche vero che l'isolamento nei nostri confronti con il loro atteggiamento di: "sorry, JP only" non e' che facilita o migliora le cose.

Cioe' e' allucinante che a volte vedi per dire 10 giocatori JP in seek che piuttosto che joinare con te e fare le cose cn te restano in seek per ore (anche 4 o 5)

Gli americani poi e' ovvio che tendano al comportamento del guarda come sono figo ma propio perche i contatti con i JP sono propio molto pochi quasi di grazia ricevuta e allora nella mentalita' occidentale scatta secondo me il meccanismo del mo ti faccio vedere quanto posso essere figo anche io e senza il "tuo aiuto" e cosi parte la mania dell'equip uber a ogni costo per voglia di primeggiare con loro che di tempo ne hanno avuto aiosa per farsi magari un determinato equip, a questo poi si aggiungono gli europei e in special modo gli italiani che parliamoci chiaro specie quest'ultimi (me incluso) siamo un popolo di gran rosicatori, vediamo una cosa a uno e gia' li scatta il: lo voglio anche io!!! perche' lo voglio?
1) perche fa fico;
2) perche FORSE se lo ho mi gurppano piu facilmente (imho cosa insensata visto che quando si fanno i pt uno mica ti cecca prima);
3) perche cmq spacca e mi e' utile.
Io sono fermamente convinto che quando facciamo un acquisto e/o campiamo qualcosa per avere il relativo drop pensiamo, nell'ordine dato pocanzi, sull'utilita' dell'oggetto/equip in questione.
A volte diciamo miii guarda quello ha quella cosa?O_O anche io la voglio... pero a volte non riflettiamo che magari quella determinata cosa quellapersona l'ha magari presa dopo piu di un anno di gioco e quindi salta la competizione, il volere a tutti i costi quel pezzo subito e se non puoi? farmi come un cinghiale o campi e poi? bhe... e poi aspetto di vedere altra cosa "uber" e si ripete....

Come saggiamente ha detto Erenforth cio ha comportato appunto che molti (e non sono pochi), se non hanno un guadagno a fare una certa cosa non si muovono; devo venire li? e cosa ci guadagno?
hmmm ok io ti aiuto ma poi tu DEVi venire a fare questa cosa
ti serve quella cosa? bhe ok vengo ma: Pagami (cosa imho molto molto sqaullida)

Per concludere dico che ok i JP sono i migliori forse a livello di unita' di gruppo e collaborazione pero' se vogliamo essere sinceri sono anche loro la cuasa della mania del uber a tutti i costi con il loro "razzismo" del JP only. A non sei JP? sorry =(
Quante volte sono stato tellato da dei JP per fare Pt e poco prima di gruppare mi veniva chiesto sei JP vero? io per correttezza dicevo NO, conosco un po il jp ma non lo sono; quale risposta potevo ottenere? bhe ovvio: Oh.. sorry only JP =(
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Ninja

Macchè istigare, ma se uno non può manco scrivere una battuta che la reazione è una valanga di insulti mi sa che c'è qualcosa che non va.

Mah, vabè, scusa richter se credi che sia stato eccessivo.

Una domanda per Erenforth che mi preme alquanto, non so se hai già una risposta, però vorrei sapere, quanto tempo durerà questa pausa? Secondo me questo non è un momento molto buono per abbandonare, c'è Tavnazia tutta da scoprire! Ieri ho completato i 3 Promyvion base, siamo sbucati a Lufaise Meadows ed è stato come scoprire un nuovo mondo da zero! Ci sono tante cose da fare per un 75 annoiato che non sa che fare .

Erenforth

Bella domanda Joanna

Effettivamente avevo gà postato tempo fa un po' di stanchezza sulle stesse motivazioni, però avevo aspettato Cop proprio perchè speravo in una rivitalizzazione del mio interesse.

Non c'è stata ma ripeto il problema per me non è sicuramente la presenza o meno di cose da fare. Onestamente non mi sento un 75 annoiato, quello che ho sentito è stato primo uno snaturamento del mio modo di giocare un mmorpg (e questo soprattutto per colpa mia, dato che ad un certo punto mi sono lasciato trascinare nel turbinio dei soldi e item e non tanto, per fortuna, dell'uber ad ogni costo).
Quindi mi sono detto: mi sto annoiando, non mi diverto (e non perchè non avessi cose da fare) quindi mi prendo una pausa, gioco ad altro, altro in cui è più facile (dato l'ambiente) giocare come piace a me e poi se ritrovo gioia e gusto nel giocare, torno e soprattutto cambio tutto

Quindi come vedi Joanna più che luoghi, item, mob quello che andrò a cercare se e quando tornerò è il modo di giocare più simile a quello che mi fa divertire e se questo vorrà dire andare con il 75 a Valk a guardare altri che expano ma con cui ci si diverte, lo farò

Erenforth
Eren

Ninja

Pensa a Joanna che ti vuole tanto bene e vorrebbe una Scorpion Harness :* :*.

Huragano

io voglio fare i promyvion ; ;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

CitazionePensa a Joanna che ti vuole tanto bene e vorrebbe una Scorpion Harness :* :*.
pensa a uno zaffirino tanto carino che vorrebbe una vermillion ^-^ o anche una errant

LOL che "sciacalli" (detto in senso puremante buono) che siamo  
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Ninja

Non è vero, siamo affettuosi! ^_^