Menu principale

Resident Evil 2: Apocalypse

Aperto da Huragano, 8 Novembre 2004, 16:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

ah già era Clair Redfield >_<

e comunque non mi è andata giù come scopiazzata.....

auron 89

Citazionesolo due cose non mi sono andate giù......il fatto che Nemesis alla fine sia diventato "buono"
cazzo fabryyyy
addio film  :bye2:
xchè nn hai messo lo spoiler? :bye2:
uffa :bye2:

NeMo

Citazione
Citazionesolo due cose non mi sono andate giù......il fatto che Nemesis alla fine sia diventato "buono"
cazzo fabryyyy
addio film  :bye2:
Quoto...

>_<
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

reverendo wolfwood

visto pomeriggio... che dire mi è piaciuto molto nel film la presenza del nemesis anche se nemmeno qua dentro siamo riusciti bene a capire perke odiava a morte gli S.T.A.R.S. ma vabbeh...

alice mi ha fatto impazzire nel combattimento contro le guardie sopratutto nel pezzo in cui scende dal tetto (farà un po americanata ma a me è piaciuto tanto)

però chissà qual'è il nuovo progetto alice, quali sono i suoi obbiettivi???

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Andrew01

Citazionevisto pomeriggio... che dire mi è piaciuto molto nel film la presenza del nemesis anche se nemmeno qua dentro siamo riusciti bene a capire perke odiava a morte gli S.T.A.R.S. ma vabbeh...

alice mi ha fatto impazzire nel combattimento contro le guardie sopratutto nel pezzo in cui scende dal tetto (farà un po americanata ma a me è piaciuto tanto)

però chissà qual'è il nuovo progetto alice, quali sono i suoi obbiettivi???
beh nel film si capisce
gli danno l'ordine di attaccare i membri della STARS in quanto considerati i migliori  per testare le capacità del bestione o.o
poi non so se è la spiegazione vera o solo filmesca o.o

reverendo wolfwood

beh nel film si, però li sembrava piu una specie di terminator, nel gioco invece aveva una coscenza a se stante e non si capisce xke odiava la S.T.A.R.S. o come dice lui "sTaRsss..."

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

NeMo

A dire il vero mi pare che nel gioco sia stato creato apposta per eliminare la S.T.A.R.S....

Comunque l'ho appena finito di vedere, davvero bello. Forse non quanto il primo, ma comunque un film di valore, nonostante le solite "americanate", che comunque sono in numero limitato.

Una nota di merito per Nemesis, è stato realizzato davvero benissimo... figo nel gioco e fighissimo nel film.

Aspetto il terzo...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Squall8

io ancora nn lo visto ma mi hanno detto che è fantastico!!!

Mr. Cloud

ce l'h..... ehm l'ho visto pochi giorni fa... è molto bello anche se il finale nn l'ho capito molto se qualcuno me lo spiega...
poi xò nn mi piace sto fatto che nemesis diventa bravo e aiuta jill e gli altri...

fabry

Citazionecazzo fabryyyy
addio film  :bye2:
ops >_<

*fabry scappa nudo urlando*

comunque....nel gioco mi pare che Nemesis fosse stato creato per eliminare i membri della S.T.A.R.S. che sapevano troppe cose riguardo all'Umbrella....nel film come è stato detto sopra, solo per testare le sue reali capacità......

comunque figata assoluta il fatto che Nemesis fosse "programmabile" a seconda del volere del suo creatore, anche se poi va a finire come voi ben sapete ^^

jackburton

Riporto quanto scritto nell'altro topic:

Sabato sera sono andato a vedere Resident Evil Apocalypse. 'nammerda!!!
Il primo non mi era dispiaciuto, perchè mi aspettavo una vaccata (come quasi tutti i film tratti da giochi) e invece era girato bene, con un bel po' di suspence e dei dialoghi accettabili.
Questo ha una trama che è ridicola (e vabbè), dialoghi che nemmeno tra rincoglioniti ed è girato malissimo.
Si salva solo Milla (che donna con la D maiuscola) e l'atra superfiga che le hanno affiancato.
Mi sembra però che la maggior parte delle persone qui abbia un'idea opposta alla mia......

auron 89

Citazione
Citazionecazzo fabryyyy
addio film  :bye2:
ops >_<

*fabry scappa nudo urlando*

mi sto smerdando dalle risate    
mamma mia sto a piangere dal ridere :waaa:

sei er mejo fabry

reverendo wolfwood

Citazionenel gioco mi pare che Nemesis fosse stato creato per eliminare i membri della S.T.A.R.S. che sapevano troppe cose riguardo all'Umbrella
sicuro?? eppure nel gioco non si capisce...

scusate la scena con alice che lancia la moto in faccia al leccalecca (li chiamo cosi quei mostri io) non era presente in code veronica? mi pare di si ma non ricordo tanto bene

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Sevenday

Comunque sia forse è piaciuto meno del primo anche perchè nel secondo ci sono troppe scene da supereroi... cosa che nel primo sono un gruppo di agenti speciali ed una donna un pò speciale... :sarcasm:
Nel secondo elicotteri, bombe, frotte di militari e squadre speciali... insomma mi sembrava più un film di guerra che uno derivante da un gioco!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

beh in R.E. 3 succede un po' la stessa cosa no ?  Con i soldati mandati dalla Umbrella....mi pare che abbiano rispettato il filone del gioco......

il fatto che Alice abbia quei poteri deriva dal fatto che abbiano compiuto esperimenti anche su di lei, quindi mi pare sensato il fatto che lei possa compiere determinate azioni.....