Menu principale

Resident Evil 2: Apocalypse

Aperto da Huragano, 8 Novembre 2004, 16:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

E uscito pochi giorni fa questo film.....io sinceramente non lo visto molto bene percio vorrei sentire altri pareri

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akira-Hizaki

stupendo al contrario del primo

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Andrew01

vi incollo quello che ho scritto nell'altro topic

Citazionevisto anch'io oggi...
che dire.. m'è piaciuto molto a parte il finale -_-
capisco il voler lasciare in sospeso -_-''
ma piuttosto banalotto...
bah

il resto del film è consigliato a chi vuole vedere un pò di azione (perchè non si può parlare di horror a mio parere) e a chi ha giocato i titoli su psx ps2 o gamecube
ci sono un sacco di riferimenti.
Quando è entrato in scena Nemesis stavo per sbavare :O°

x i gamers che hanno visto il film:
avete notato la scena sul tetto del municipio (quindi verso la fine) in cui Ellis (?) scappa e un elicottero cerca di colpirla col mitragliatore.. viene fermata dagli agenti della Umbrella.. alza le mani.. fa cadere la pistola.. poi si butta giù e li secca tutti *_*?
ecco
scena presa pari pari da un capitolo per dreamcast (poi convertito per PS2)
vabbè non ve lo dico arrivateci da soli
tanto chi c'ha giocato lo sa e poi vi ho dato troppi indizi per non indovinare o.o

oh insomma

voto 7.5

aggiungo solo che ho apprezzato molto anche il primo

Devil Ninja

Nemesis...
lovado a vedere solo per questo...
no skerzo per tutto il gilm..sto sbavando pure io
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

LordVoldemort

Io l'ho visto ieri sera e sono d'accordo con Andrew nn è affatto un horror
e molto + splatter del primo, fantastici i riferimenti al gioco. La scena + bella è stato quando hanno attivato nemesis e lui ha ammazzato 13 membri della stars dicendo STARS proprio come nel gioco.

PS un mio amico mi sta tartassando, mi sapate dire il nome dell'attrice che fa Jill Valantine?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

caos87

stasera vado a vederlo anche io al  cinema finalmente!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lukelf

Citazionemi sapate dire il nome dell'attrice che fa Jill Valantine?
Sienna Guillory

Zhou Yu

Citazione
Citazionemi sapate dire il nome dell'attrice che fa Jill Valantine?
Sienna Guillory

LordVoldemort

Ma perche tu ti aspettavi una storia inteliggente e ben articolata?
Io sono andato a vederlo soltanto per vedere i personaggi del gioco in versione cinematografica.
Cmq Nel film Jill dove è una cozza precisamente? Io il film l'ho visto tutto e nn mi è sembrato affatto, ma forse ho perso quella scena

Sevenday

Io preferisco il primo...
Il secondo...(come del resto quasi tutti i seguiti) l'ho visto più un'americanata che altro.
Qualche scena bella; ma nulla di più con un finale che rispetto al primo è un vero schifo!!! :calm:

Vabbè ci accontentiamo di quello che passa il convento... :hehehmn:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

Andrew01

CitazioneMa perche tu ti aspettavi una storia inteliggente e ben articolata?
Io sono andato a vederlo soltanto per vedere i personaggi del gioco in versione cinematografica.
Cmq Nel film Jill dove è una cozza precisamente? Io il film l'ho visto tutto e nn mi è sembrato affatto, ma forse ho perso quella scena
idem ^^

penso che tutti fossimo consapevoli che non avremmo trovato un film di spessore

Sevenday

Io ho avuto solo un problema al cinema... qundo "sbavavo" per le attrici... mi arrivava una patta dalla mia ragazza!!!  

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Se passate da Pisa... fate un SALUTO!!![/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Qualcuno ha visto il mio cammello volante???[/span][/span]

fabry

visto sta sera ^^

sinceramente non mi trovo d'accordo con tutti questi giudizi negativi...voglio dire, la storia è molto bella, gli effetti speciali anche, ci sono un sacco di riferimenti al gioco, al contrario del primo dove hanno tirato fuori "l'Alveare" di cui non si è mai sentito parlare (non fraintendetemi, il primo l'ho adorato).....

ho apprezzato in particolare la presenza di Jill Valentine e Carlos e, ovviamente, quella di Nemesis......

solo due cose non mi sono andate giù......il fatto che Nemesis alla fine sia diventato "buono" e la scena scopiazzatissima da RE Code Veronica, in cui Alice lascia cadere la pistola per poi prenderla al volo e fare fuori gli agenti della Umbrella......quell'azione la faceva Jill Valentine nel filmato inziale di RE Code Veronica...

per il resto do un 9 a questo fantastico film......ora rimango in attesa di un possibile RE 3, dato che il finale lascia aperto un possibile terzo capitolo......spero che, se mai lo faranno, inseriranno l'ultimo Boss mancante, il Tyrant ^^

SPOILER

secondo voi Alice muterà in qualcosa di nuovo ? io lo spero vivamente, dati i poteri di cui dispone alla fine di Apokalypse.....bellissima la scena in cui uccide la guardia solo con la forza del pensiero ^^

LordVoldemort

Io non ho dato nessun giudizio negativo a questo film, ho solo detto ke nn ha una trama con molto spessore, in quanto e uno scopiazzamento del gioco, ma per gli effetti speciali ed i personaggi il film e un capolavoro, anke se Carlos è un tantino diverso da quello del gioco, Nemesis è identico, io lo consiglio a tutti gli appassionati del gioco.

Andrew01

Citazionesolo due cose non mi sono andate giù......il fatto che Nemesis alla fine sia diventato "buono" e la scena scopiazzatissima da RE Code Veronica, in cui Alice lascia cadere la pistola per poi prenderla al volo e fare fuori gli agenti della Umbrella......quell'azione la faceva Jill Valentine nel filmato inziale di RE Code Veronica...
sul fatto di Nemesis son d'accordo
ma per la scena ripresa dal code veronica proprio no O_O

cioè è una chicca dai *_*
perchè non t'è piaciuta? è volutamente copiata e secondo me han fatto bene
e cmq era Claire non Jill sul Veronica  :wink: