Menu principale

La Levitazione

Aperto da Dragon, 8 Novembre 2004, 16:29:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragon

Lo sapevate è una antica tecnica giapponese che riguarda la concentrazione materiale ed immateriale dei ninja che quando si concentravano potevano volare per evitare gli attachi degli altri ninja cosa ne pensate?  

lukelf

Esiste una tecnica di meditazione tibetana che (pare) produca gli stessi effetti: levitazione del corpo. I monaci intevistati dicono che è molto dispendiosa e sostanzialmente inutile, molto meglio far uscire l'aura dal corpo permettendole di viaggiare. Meno fatica, migliori risultati.

Per quanto riguarda i Ninja sapevo solamente che l'idea di volare fosse scaturita dalla loro capacità di essere silenziosi e leggeri ... ma nulla più.

In linea di massima sono scettico ma dovendo scegliere mi sembra più plausibile l'approccio tibetano.  

Devil Ninja

sono pienamente daccordo...
il loro "volo" era dovuto dagli enormi balzi e dalla loro leggerezza...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Master Seymour

Io personalmente preferisco la tecnica di Diego Abatantuono, in quel film in cui fa il Mago di Segrate...... "Sto Lievitanto!!!!!!!"
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Mr.Fanne's

Vabè, è facile, basta concentrarsi e far uscire l'ARIA dal corpo.
I balzelli che si fanno in questo modo non sono altissimi nè silenziosissimi, ma sono pur sempre un fenomeno di levitazione

reverendo wolfwood

la lievitazione è possibile effettuarla in due modi:
1) come ha detto fanne's
2) conoscendo un buon spacciatore

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

w i fungetti w i fungettiiiiiiiii, sherzo

Dragon

io ho visto dei filmati dove c'erano gli oggettiche levitavano

bonje

basta un programma per gli effetti speciali

LordVoldemort

Oppure si puo fare alla vecchia maniera, attaccare un oggetto con un filo di nylon ed alzarlo, effetto levitante.
Sono d'accordo con Master Seymour la migliore lievitazione è quella di Diego Abadantuono

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Dragon

No la tecnica tibetana penso che sia vero ma le altre no

bonje

approvo il filo nailon

spiros

i ninja erano solo abili combattenti e abili bugiardi tutto qua

CitazioneIo personalmente preferisco la tecnica di Diego Abatantuono, in quel film in cui fa il Mago di Segrate...... "Sto Lievitanto!!!!!!!"
ma gh
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]