Menu principale

Blame

Aperto da melbuphrama, 9 Novembre 2004, 21:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Ne parlano in tanti un po' ovunque, forse anche qui, qualcuno magari lo conosce, qulacuno con fibra metalliche, col corpo ridotto ad un fascio di cavi elettrici. Grosso modo Si può riassumere così questo capolavoro che è finalmente arrivato al capolinea. Che ne pensate? Lo avete mai letto? Allora trovatene almeno un numero e dopo averlo letto vi affannerete a cercare anche tutti gli altri.

fabry

he he he buongiorno Fabiuz ^^

ovviamente il fumetto in questione l'ho già consigliato a molti nel Topic "Mai letto un Manga ?"

:bleh:

ziao

bonje

blame? mmmmmmmmm

LordVoldemort

Fabry nn avevi consigliato Eden?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

melbuphrama

mmmmmmmmmmmmm come meagari lo leggo?

lukelf

Mai sentito, ma vi posto una recensione: http://www.wangazine.it/manga/R_Blame.php.

fabry

CitazioneFabry nn avevi consigliato Eden?

si anche....ma tra i vari titoli ho menzionato il mitico Blame, capolavoro cyberpunk, nonchè biomeccanico....

tra un mese esce il numero 10 :O°°°°°°

bonje

mi parlate di questo fumetto?

fabry

mah guarda la storia è dannatamente complicata, e si svolge parecchie centinaia di anni nel futuro.....le città si sviluppano in altezza per migliaia di piani, e il mondo è popolato in prevalenza da esseri biomeccanici, e gli ultimi superstiti degli umani.....comunque posto qualche succosa immagine ^^

bonje

sembrerebbe bello, molto trigun

a em poi toglile tutte ste foto

melbuphrama

a farla da padrone sono però le strutture, anzi le megastrutture che compongono i vari livelli, sembra di perdersi soltanto a guardarle, infinite e febbrili. Tra l'atro ti consiglio anche "noise", una sorta di prequel ambientato secoli prima degli avvenimenti narrati in blame.
So che da qualche parte ci sono anche dei cortometraggi che però sono reperibili solo nel sol levante,per ora, spero

fabry

già anche Noise è molto bello, e introduce un po' ciò che accade in Blame.....per il discorso strutture quoto....a volte ci sono disegni talmente dettagliati da rimanere ore a guardarli ^^

bonje

è vero, poi ti imbamboli, (ATTENZIONE QUESTO FUMETTO SI LEGGE ALL'INCONTRARIO, EPOTETE RIMANERCI IMBABOLATI)

fabry

Mi sono rimesso in lista Netflix il film di Blame
Lo avevo visto un annetto fa ma è talmente complicato che me lo voglio riguardare  :rotfl:
Visivamente è uno spettacolo

Tidus™

Vidi l'inizio dei brevi episodi del 2003 ma non mi piacque lo stile e lo mollai.
Forse darò una seconda possibilità al film.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.