Menu principale
avatar_Backdraft

Guida Agli Avatar

Aperto da Backdraft, 10 Novembre 2004, 13:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Backdraft

vi posto una piccola guida che mi ha mandato golo per ammazzare gli avatar nei minifight

CitazioneAlur ecco qui una mini guida se cosi la vojiamo chiamare :

quando entri nel campo di battagli l'avatar e' distante (come hai visto nei Video) quindi hai iol tempo di :

- Magnarti un Boiled Crab e incamminaryti verso l'avatar, a meta' strada te bevi uno Yagudo Drink e Evochi Carbuncle e vai verso l'Avatar e lo Targhetti una volta abbastanza vicino ma nn troppo scagli Carby e fai Astral Flow seguito da Searnig Light se lo prende bene gli fa 210 di Danno :P

- Nel frattempo scappi in giu' (cerca di arrivare da dove sei partito o quasi) e una volta che muore Carby lo rievochi velocemente (Summoning a Livello 20 e Cappata a 60) una volta evocato ti bevi un Eather, Carby andra' incontro all'Avatar (che stara' venendo giu' inkazzato come una Biscia Siamese) che ti fa recuparare circa 50 MP e rifai Searing Light e risali velocemente verso l'alto e attendi che Carby muoia x ripetere lo stesso procedimento ovvero ricastare Carby - bere Eather - e rifare Searing Light se tutto va bene l'Avatar perira' e verra' a far Parte della Tua Collezione!

P.S : Ti ci vorranno anke delle Hi Potion xche quando mena il Cornutazzo cmq fa' male!!!

Gia' che ci sono ti scrivo delle Macro utili durante il combattimento :

Cure

Ctrl 1 Cure
/ma "Cure" <me>

Instant HP potion

Ctrl 2 Hi-Potion
/item "Hi-Potion" <me>

Instant mana potion

Ctrl 3 Ether
/item "Ether" <me>

Mana refresh drink

Ctrl 4 Refresh
/item "Yagudo Drink" <me>

Summon Carbuncle

Alt 1 Carbuncle
/ma "Carbuncle" <me>

Usare Assault

Alt 2 Assault
/pet "Assault" <t>

Usare Searing Light (minimo 44MP)

Alt 3 SL
/pet "Searing Light" <t>


Alt 4 AF
/ja "Astral Flow" <me>


spero possa esservi utile ^^

Un bel Grazie a Golosone ^^


[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Zaffiro

hmmm
sai cosa?

stasera che non ho nulla da fare provo a farmi Titan *__*
anche perche ho i dindi per le pozioni ^^''

se crepo un altra volta rinuncio definitivamente finche non ci vo con il mio pt^^?'


cmq fico davvero molto utile e ben fatta^^
Bravo golo e grazie back per il quote^^
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

WFF

se posso vorrei postare una tecnica alternativa per gli avatar( visto che questa è veloce ma se sbagli nel secondo searing sei.......fritto^^).
E' abbastanza simile solo che prima di partire coi searing fare un po' di melee finchè non ti restano circa 70 MP. A questo punto invochi Carby, prendi lo Yagudo Drink e parti coi Searing.
Sembrerebbe tutto uguale ma fare un po' di melee all'inizio ti permette di evitare più facilmente la 2h che l'avatar prime ti scaglia quando gli togli metà vita. Infatti dopo il primo Searing i suoi HP si trovano circa a metà e quindi mentre Carby infligge qualche danno che fa partire la 2h dell'avatar tu hai il tempo di andare via. Poi fai il secondo Searing( di solito uso Hi-Ether perchè costano 2 k mentre le ether costano 2.2k.....almeno sul mio server) e scappi. A questo punto o aspetti il terzo searing o fai un bel Banish per finire il combattimento.
Poi consiglio di andare in lightsday perchè preferisco avere Carby più forte che l'avatar più debole...cmq a ognuno la sua scelta.
Ovvio che la tecnica cambia per Ramuh in quanto c'è il fattore paralyze da considerare(infatti a mio parere è meglio usare la tecnica dei 3 searing con lui visto che è meglio finire lo scontro in fretta).
P.S. la summon skill al 20 è cappata a 63^^
P.P.S. Buona fortuna per Titan Zaffiro....anche se credo che non ne hai bisogno perchè secondo me Titan è facile come scontro.
Per vedere i suoi attacchi ci sono andato ieri senza equip in earthsday aspettandomi di essere spazzato via in 2 nanosecondi....... ti dico solo che missa molto....se non fosse per Enearth farebbe lo stesso danno di Carby(6-7 hp....come credo tutti gli avatar prime^^) ma soprattutto ho fatto un Searing Light da 210 di danno in Earthsday......mentre la sua 2h mi ha fatto solo 136 damage......non immaginavo un damage da 300 punti ma shiva in lightsday mi faceva 170 e passa col la 2h. cmq il fatto che missa ed è lento è il fattore determinante secondo me. Uno scontro facile se hai gli oggetti con te. Se ieri sera avevo una Hi-Ether e uno Yagudo drink con me lo battevo sicuramente ma visto che non era in programma batterlo non me li sono procurati.
In bocca al lupo!^^

Golosone®

#3
spero venga Utile (errori Ortografici apparte) ^^

ah una cosa rikordate prima di andare in Battaglia di farvi Castare + Protezioni Magiche
Possibili anke a secondo dell'Avatar che andate a Scontrare...


 :bleh:
Golosone®

WFF

#4
Hai ragione.
Io di solito shouto per vedere se mi aiutano:
Protect 2 Shell 2 (nome avatar) fight please thank you.
Ovviamente uso l'autotranslate.
Se va bene trovate pure un Protect 3 e Shell 3. I bar-spell durano troppo poco e spariscono poco dopo l'entrata al Cloyster(tipo Barwater. Barstone, ecc.) quindi meglio accontentarsi di quelli che si ha.
Buona fortuna a tutti.

achille

grazie di tutto...


ma come si attivano questi minifight?
devi chiedere a qualcuno di farteli attivare?

grazie

Rudash

quanto mi costerà circa fare fama x avatar?  

achille

non tantissimo ma neanche poco... mi sembra attorno ai 5K o su

WFF

A parte Sandy e Norg, io ho guadagnato facendo fama a Windy e Bastok. A Port Windurst c'è la quest delle sardine che è lunghetta ma ti da fama e guadagni anche^^ Mentre a Bastok c'è una quest ancora più lunga che ti permette lo stesso di guadagnare qualcosa facendo fama. Diciamo che se hai tempo e pazienza puoi fare fama guadagnando e quindi senza spendere poi tanto. A Sandy non ho trovato nulla di redditizio e nemmeno a Norg quindi ti consiglio di risparmiare per fama in quelle^^. Buona fortuna.