Menu principale

Shaman King

Aperto da reverendo wolfwood, 14 Novembre 2004, 14:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

Come nuovo intendevo nuovo da trasmettere, nn nuove uscite.
Cmq Kenshin merita molto di piu di Shaman King.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

beh kenshin narra la storia cmq di un samurai e tutta l'ambientazione che ne viene attorno come l'epoca del giappone feudale e i sanguinosi scontri carichi di onore dei samurai.
Shaman king per il momento sembra una storia diciamo piu soft rispetto a kenshin

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

Shaman King nn è piu soft, e + un manga per ragazzi, trasmettibilissimo su italia 1, in quanto nn credo abbia bisogno di censure, mentre invece kenshin è + da Mtv, perche nn mancano certo decapitazioni e squartamenti vari.
A proposito di Kenshin, quest'estate è uscito il Primo OAV in DVD: Requin per gli Isshin Shisshin, qualcuno di voi lo ha visto, a me è sembrato stupendo.

|AuRoN|

Raga comunque non è Mtv a fare contratti con gli editori giapponesi.. Mtv trasmette anime che già sono stati acquistati, doppiati e distribuiti da Yamato Video o da Dynamic.

Ad ogni modo non è ufficiale la voce che vuole Mediaset padrona dei diritti di Naruto. Per ora non se ne sa nulla.
Doctum doces

bonje

samurai vagabondo?

LordVoldemort

Si, Kenshi parla del leggendario assassino Battosai, che dopo aver instaurato il nuovo governo in giappone, si parla dell' epoca Meji, decide di nn assumere incarichi governativi come tutti gli altri samurai che avevano partecipato al insaurazione del governo, ma diventa appunto un samurai vagabondo.
Detto cosi sa molto di ca**ata, ma è uno dei manga + belli che ho letto, è pieno di personaggi caratterizzati in modo superbo e poi ha anche un fondamento storico, per esempio Haijime Saito, capo della 3 squadra degli Shinsegumi, è davvero esistito, se hai qualche euro da spendere te lo consiglio caldamente, nn ne rimarrai deluso.

reverendo wolfwood

CitazioneAd ogni modo non è ufficiale la voce che vuole Mediaset padrona dei diritti di Naruto. Per ora non se ne sa nulla.
meno male... però resta cmq una brutta voce che circola  :calm:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

Darkgaiden

CitazioneSi, Kenshi parla del leggendario assassino Battosai, che dopo aver instaurato il nuovo governo in giappone, si parla dell' epoca Meji, decide di nn assumere incarichi governativi come tutti gli altri samurai che avevano partecipato al insaurazione del governo, ma diventa appunto un samurai vagabondo.
Detto cosi sa molto di ca**ata, ma è uno dei manga + belli che ho letto, è pieno di personaggi caratterizzati in modo superbo e poi ha anche un fondamento storico, per esempio Haijime Saito, capo della 3 squadra degli Shinsegumi, è davvero esistito, se hai qualche euro da spendere te lo consiglio caldamente, nn ne rimarrai deluso.
Beh di personaggi storici realmente esistiti c'è lo stesso Kenshin, oltre qualke politico mi pare.
Io sto seguendo questa serie da poco, sono arrivato al 16° volume, domani me ne prendo un altro paio.

(Anche se questo mese sono sommerso da nuove uscite -.-)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

Il sedicesimo vole è ancora intricato nella storia di Shishio, vero?
Se ti è piaciuto fino a quel punto dopo lo amerai, in quanto la storia diventa ancora + bella.

bonje

da non confondere con vagabond, giuso?

Darkgaiden

2 fumetti completamente differenti.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

LordVoldemort

Citazione2 fumetti completamente differenti.
Quoto, tanto bonje l'ha scitto solo per spam.
E se lo fa lui perche nn posso farlo anch'io?

reverendo wolfwood

CitazioneQuoto, tanto bonje l'ha scitto solo per spam.
E se lo fa lui perche nn posso farlo anch'io?
:angry01:  :angry01: SE volete CA*******RE fatelo altrove please o cercate di restarvene in T :angry01:  :angry01: non voglio veder chiuso il topico xke ora vi mettete a fare una gara di spammoni  :angry01:

...ora tornando in topic....

Ho letto oggi pomeriggio il numero 11 di shaman king, che dire... ci sta metà volume su Horo Horo e l'altra metà incentrata sul ritorno di Ryu il drago dalla spada di legno.... STRAORDINARIO  :w00t:  Horo Horo è il mio personaggio preferito e vederlo incazzato a quella maniera mi ha fatto gasare peggio di una coca cola agitata, spettacolo quando para i colpi di pistola sul suo corpo coperto di ghiaccio.... beh poi c'è Ryu... Ryu RULEZZA  :w00t:  :w00t: quante mazzate che gli sta dando al tipo, VOGLIO IL NUMERO 12 ORA!!!!!  :w00t:  :w00t:

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Io il numero lo prendo sabato, nn vedo l'ora di leggerlo, anche se mi sa che stavolta nn me la cavo con i soliti 20 euri.

Cmq un po di Spam ogni tanto nn fa male, xcio ke t'inca**i a fare, guarda che i mod nn sono bestie che godono a chiudere tutti topic in cui compare un minimo di spam, Ci tengo a precisare che la maggior parte dei topic chiusi sono stati resi tali o xke ce n'erano altri uguali o xke completamente OT. Quindi nn ti preoccupare che il topic venga chiuso per un po di spam OK?

bonje

no, io non so comè la storia di vagabond era probabile che fosse la solita, e che ne so!!! :bleh:

e una volata che scrivo qualcosa la considerate sempre spam, o che c' avete la coda di paglia tra tutti