Menu principale

Shaman King

Aperto da reverendo wolfwood, 14 Novembre 2004, 14:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

finche si rimane pure a parlare di altri fumetti per me va pure bene
ma non che vi mettete a quotare a C***

Citazioneno, io non so comè la storia di vagabond era probabile che fosse la solita, e che ne so!!!
-__-... vabbeh ci rinuncio...

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

tu ci rinunci e io sono la vittima,

cmq rimaniamo sull'argomento,

reverendo ma te non dovevi fare una presentazione?

reverendo wolfwood

Citazionereverendo ma te non dovevi fare una presentazione?
una presentazione? non mi pare che rientri in tema e ne tantomeno che sia fra i miei programmi...
ah aspe forse tu intendi la cover di shaman king funbari spirit, se è per quella te lo ripeto ancora una volta chiarendo il concetto
1- le immagini che ho trovato fino a mo sono pochissime per quelle che reputo decenti per fare la cover
2- dato ke lavoro durante la settimana ho poco tempo per potermi mettere a fare questo tipo di lavoro, considerando poi che il pc lo utilizziamo in tre
3- Roma non fu costruita in un giorno  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Bomba su Shaman King, si è appena concluso in Giappone.
Si è concluso al volume 31, quindi ci siamo assicurati la mensilita di questo capolavoro fino alla fine.

PS
Ho letto il numero 11 Horo Horo quando viene sparato, e riappare col corpo mezzo ghiacciato che blocca i proiettili e Fichissimooooooooooo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

visto che spettacolo? ^^ horo horor rulez  :w00t:
pure la scena con ryu è una fiquata unica

KAZE WA MIRAI NI FUKU

LordVoldemort

Io vado pazzo per Horo Horo, un altro disegno che mi piace molto è quando appare per la prima volta in cima al grattacielo, un gioco di luci ed ombre bellissimo, in piu il personaggio e gia figo di suo.
Cmq bellissimo pure il costume che gli ha preparato Pilika.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

bonje

Citazione
Citazionereverendo ma te non dovevi fare una presentazione?
una presentazione? non mi pare che rientri in tema e ne tantomeno che sia fra i miei programmi...
ah aspe forse tu intendi la cover di shaman king funbari spirit, se è per quella te lo ripeto ancora una volta chiarendo il concetto
1- le immagini che ho trovato fino a mo sono pochissime per quelle che reputo decenti per fare la cover
2- dato ke lavoro durante la settimana ho poco tempo per potermi mettere a fare questo tipo di lavoro, considerando poi che il pc lo utilizziamo in tre
3- Roma non fu costruita in un giorno  
si, intendevio quella, allora aspetteremo

reverendo wolfwood

Ieri ho letto il numero 12, che show! sono arrivati finalmente gli X laws, adoro quelli spiriti ^_^ mo la storia si fa ancora piu interessante, sopratutto per quello che ho visto nell'ultima pagina O____O

KAZE WA MIRAI NI FUKU

bonje

bene, io gli ho dato un occhiata e sono andato a vedere delle immagini di shaman king e di yoh... voto 7, non di più perche i profili fanno addesiderare :glare:  :bleh:

reverendo wolfwood

ho letto oggi pomeriggio il num 15, mi prende sempre di piu. poi ora il team terme funbari ruleza davvero potente dato che ha in squadra 2 personaggi che adoro, ryu e faust.
peccato che manchi horohoro ^^

chissa come diventerà potente ren ora che usa anche lui quel "qualcosa di speciale"
non vedo l'ora

KAZE WA MIRAI NI FUKU

squall90'

Faust VIII è il personaggio più bello di tutto Shaman King...mi è piaciuto soprattuto quando nel n^14(o 13)c'era la canzone dedicata a Elisa...lollissima!    

Caith Smith

Concordo,Faust is the bestdi questo Shaman Fight!!!! E poi la manifestazione di Elisa come Mefisto E.......che spettacolo!!!!! :love:

Dandelik

il mio preferito e' di sicuro Ryu "alla ricerca del suo posto perfetto" *_*
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Hurley

CitazioneFaust VIII è il personaggio più bello di tutto Shaman King...mi è piaciuto soprattuto quando nel n^14(o 13)c'era la canzone dedicata a Elisa...lollissima!    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=219400\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è anche il mio preferito ed ha uno spirito troppo fico, l'infermiera con le siringhe enormi  

W last exile ed Evangelion!!!

I'cine

si si faust è anke il mio preferito inquietante e gentile troppo ganzo
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]