Menu principale

The Ring Two

Aperto da fabry, 16 Novembre 2004, 11:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Stefano71

Gosh .... rovineranno anche quello -_______-

Poi faranno anche Ring Zero e lo scempio è completo -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

mah prima però lo vojo vedere ^^

Stefano71

Se la differenza è palese come nel primo ( tra the ring americano e the ring giapponese ) mi aspetto una americanata splatter e basta ^____^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

io ho visto solo la versione USA, e devo dire che l'ho apprezzata parecchio......la versione Jappo sono restio a vederla, dopo avere visto i super effetti speciali della sua cuginetta ^^

Stefano71

Stai facendo VERAMENTE male a non vedere la trilogia originale di The Ring ...

Quella è angoscia pura ..... non si vede 'quasi' niente ma il terrore e lo sgomento adrenalinico è il massimo ^____^

Per la cronaca in jap è uscito prima The Ring , poi Ring 2 ed infine Ring Zero ^__^

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Devil Ninja

scusate ma il video continua sempre nello stesso modo?
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

T-800

Allora, il remake americano è riuscito molto bene e nn guasta affatto quello giapponese, ke gli è cmq leggermente superiore.

Ma ring 2 sarà un pò difficile rovinarlo, dato ke già quello giapponese è una cagata assurda.

Ring zero è molto bello e difficilmente si riuscirebbe a superarlo cn un remake, ke cmq nn mi dispiacerebbe.

Quindi l'uscita di questo ring 2 x me è molto attesa, xkè ripeto, il ring 2 giapponese fa skifo dagli attori alla sceneggiatura.

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

lukelf

Sono d'accordo con Stefano. La versione Giapponese è diversa ma altrettanto bella (mi sono piaciuti entrambi).

Vi consiglio caldamente di vederla e, se vi piace leggere, sparatevi anche il libro (RINGU) che non guasta mai.

Joshua23

CitazioneSono d'accordo con Stefano. La versione Giapponese è diversa ma altrettanto bella (mi sono piaciuti entrambi).

Vi consiglio caldamente di vederla e, se vi piace leggere, sparatevi anche il libro (RINGU) che non guasta mai.
chr tra l'altro il libro nn mi sembra molto uguale al film... come sempre è meglio il libro....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Toyo_88

io dev dire la verita, ho visto la trilogia jappa su mtv e, sara stato anke x il doppiaggio orrendo, ma nn mi è piaciuta tanto.

e cmq nn mi intendo tanto di cinema ma a me l'USA ha fatto tanta piu caga del jappo

lukelf

Citazionecome sempre è meglio il libro....
Come sempre!    

P.S. (OT): Escluso "Il nome della Rosa"

T-800

Citazioneio dev dire la verita, ho visto la trilogia jappa su mtv e, sara stato anke x il doppiaggio orrendo, ma nn mi è piaciuta tanto.

e cmq nn mi intendo tanto di cinema ma a me l'USA ha fatto tanta piu caga del jappo
Concordo; il fatto è ke secondo me dipende molto dalla versione ke si vedep rima, se l'americana o se la giapponese; credo ke tutto ciò influenzi molto il giudizio sui 2 film.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

God 87

CitazionePer la cronaca in jap è uscito prima The Ring , poi...
... THE SPIRAL, poi RING 2 e poi RING 0. A mio parere THE SPIRAL è molto meglio dell'originale RING 2.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Madò God come ha fatto a piacerti The Spiral ?

io l'ho trovato di una noia letale.....carina la storia, ma i dialoghi e le scene sono davvero troppo lente >_<

comuqnue seguirò il vostro consiglio e guarderò la trilogia Jappo.....ah comunque x la cronaca oltre al filme e al libro, c'è anche il fumetto di The Ring, che dicono spieghi alcune cose che non vengono spiegate nel film.....io ancora non l'ho acquistato......