Menu principale

Oggi è Uscito Half Life Ii

Aperto da Cid Highwind, 16 Novembre 2004, 22:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Cid Highwind

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Trivia

Anche io, ma ancora non l'ho provato (o meglio, ho visto solo l'inizio, con quel tizio che parla malissimo, doppiato in modo orrendo... ed i signorini su quel treno che dicono cose inutili)
Commento in settimana

lukelf

Sapete se è uscito pure per PC?

Cid Highwind

CitazioneSapete se è uscito pure per PC?
No, è uscito per Game Boy Color e Atari Xegs... ma su cosa dovrebbe essere uscito?!

Cmq dopo le ore di tempo per attivare il gioco, vi godrete qualcosa di fantascientifico...

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Dragon

Proverò a prenderlo mi piacciano i giochi in prima persona

lukelf

Citazione
CitazioneSapete se è uscito pure per PC?
No, è uscito per Game Boy Color e Atari Xegs... ma su cosa dovrebbe essere uscito?!

Cmq dopo le ore di tempo per attivare il gioco, vi godrete qualcosa di fantascientifico...
... Xbox o PS .... no?!

Tseng

Ce l'ho anche io...... il tizio non è doppiato male....  la gente non deve parlare l'italiano corretto e non lo parla...     la gente alla stazione non dice cose inutili se capisci dove ti trovi.....
ci ho giocato un'ora ed è fantastico.... non vedo l'ora di tornare a casa x giocarci
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

lukelf

Attenzione: domani vedo se riesco a trovarlo in negozio eppoi, eppoi ... mi sà che dovrò aggiornare il PC ...'che nun je la fa!  :bye2:

Click: Il trailer

~Ete®nal~

A dir poco stupendo  :wink:

La cosa bellissima e' che si puo' interagire con tutto e l'ambientazione e' perfetta.
Il primo capitolo (piu' espansioni   ) mi ha tenuto ore ed ore davanti al monitor, con questo mi preparo ad un remake    

Se vi piacciono i sparatutto in prima persona ed amata una bella atmosfera e trama, questo gioco e' perfetto!

Provare per credere  :wink:

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Snake

in effetti ho letto che per crearlo ci sono voluti 5 anni !!!! adesso ho intenzione di comprarlo
THE BOSS

reverendo wolfwood

l'ho preso ieri sera, straordinario! piu interazione che in doom 3 (anche se quest'ultimo secondo me come atmosfere prende di piu) un gioco degno di 5 anni di lavoro

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tseng

ho  finito HL2  un paio di giorni fa.... veramente stupendo..... rigurado doom3... è troppo sola quel gioco.... i mostri sono tutti stupidi e facili...  tranne uno solo che mi dava i nervi.... la cosa che mi ha fatto ridere di piu di doom3 sono i mostri che si trovano dietro le pareti... mostri che sono nati e cresciuti dietro un muro in attesa che passi un povero sfigato
muhahahahahah

WAR 34   da portare a 37
NIN   20
RNG  11  
SAM  68   near 69  da portare a 100
THF   18

rank 9
gobbie 2 su 6     3 attiva
mog 1 su 3
2-5 CoP       da fare
Zm 12 completa

reverendo wolfwood

Citazioneho  finito HL2  un paio di giorni fa....
sicuro che non sia il blue shift??

doom 3 i mostri mica stanno dietro i muri, appaiono come i demoni qua e la, solo gli operai posseduti stanno gia in agguato dietro gli angoli

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazione
Citazioneho  finito HL2  un paio di giorni fa....
sicuro che non sia il blue shift??

doom 3 i mostri mica stanno dietro i muri, appaiono come i demoni qua e la, solo gli operai posseduti stanno gia in agguato dietro gli angoli
Tseng purtroppo ha ragione.

Molti mostri sono nascosti dietro dei pannelli, dai quali escono con il classico rumore (DLENG) immediatamente dopo che sei passato.

Che STR####ZATA immane! :angry01: